Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Questa è più che altro una domanda sulle 2 versioni,


Ma cambiano delle cose?,


Cioè da versione a versione cambiano ogetti arredamenti ecc?


Oppure sia in  RO-ZA tutti gli ogetti delle basi sono uguali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è più che altro una domanda sulle 2 versioni,

Ma cambiano delle cose?,

Cioè da versione a versione cambiano ogetti arredamenti ecc?

Oppure sia in RO-ZA tutti gli ogetti delle basi sono uguali?

Non si conoscono ancora le differenze tra le due versioni, ma probabilmente saranno i leggendari, i pokemon selvatici, e qualche altra cosetta extra come le bambole e cose varie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però allora uno per andare sulbsicuro deve prendere tutte e 2 le versioni,


Con lo scopo poi di trasferirsi le cose tipo oggetti delle basi da una versione all altra,


Sarà  possibile, fare dei trasferimenti da base a base come coi pokemon magari tramite wireless o Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però allora uno per andare sulbsicuro deve prendere tutte e 2 le versioni,

Con lo scopo poi di trasferirsi le cose tipo oggetti delle basi da una versione all altra,

Sarà  possibile, fare dei trasferimenti da base a base come coi pokemon magari tramite wireless o Wi-Fi

 

Non credo che qualcuno prenda un gioco al posto di un altro per gli arredamenti delle basi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio ,hehe


Comunque 


Ci saranno tipo anche degli ostacoli da rimuovere?


Per poter espandere la base?


Bé comunque ogli cosa suo debito,


Hehe sarebbe bello se ci si potesse fare l`angolo cucina hehe 


Vbbe vado a magna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio ,hehe

Comunque 

Ci saranno tipo anche degli ostacoli da rimuovere?

Per poter espandere la base?

Bé comunque ogli cosa suo debito,

Hehe sarebbe bello se ci si potesse fare l`angolo cucina hehe 

Vbbe vado a magna

 

Son cose che bene o male sono già  state dette, torna un po' più indietro e vedrai che sono state chieste cose simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: no, su RSE non v'era alcuna differenza (se si eccettua che alcune bambole sono state introdotte solo con Smeraldo, ciò nonostante io e Lightining abbiamo già  appurato che anche queste saranno presenti su RO e ZA) né tra le Decorazioni che venivano regalate né tra quelle comprate con i Pokédollari o con i Punti Lotta; questo non esclude che qualcosa cambi nei Remakes, ma se saranno fedeli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendendo il mio commento di prima, sembra che le bandiere si possano prendere senza impedimenti, siccome non credo sia possibile inseguire un giocatore attraverso la mappa principale e anche perché l'accesso alla base avviene dopo il contatto con la persona. Non so se mi spiego :/




Ma cosa sei, un caspita di Teletubbies? Non scrivere cose random please, non hai bisogno di rispondere ad ogni singolo messaggio che vedi scritto... Io comunque ho gia' segnalato ieri, poi non so se abbiano o meno preso qualche provvedimento.




 


Il fatto dei centesimi di PP non vieta a nessuno di commentare quando vuole, se non va Off Topic.


In questo caso il tuo commento è Off Topic, e sei tu a sbagliare. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: no, su RSE non v'era alcuna differenza (se si eccettua che alcune bambole sono state introdotte solo con Smeraldo, ciò nonostante io e Lightining abbiamo già  appurato che anche queste saranno presenti su RO e ZA) né tra le Decorazioni che venivano regalate né tra quelle comprate con i Pokédollari o con i Punti Lotta; questo non esclude che qualcosa cambi nei Remakes, ma se saranno fedeli...

Infatti le differenze saranno principalmente i pokemon :th_sisi:

Riprendendo il mio commento di prima, sembra che le bandiere si possano prendere senza impedimenti, siccome non credo sia possibile inseguire un giocatore attraverso la mappa principale e anche perché l'accesso alla base avviene dopo il contatto con la persona. Non so se mi spiego :/

Il fatto dei centesimi di PP non vieta a nessuno di commentare quando vuole, se non va Off Topic.

In questo caso il tuo commento è Off Topic, e sei tu a sbagliare. ^^

Non spenso proprio che commentare ogni singola cosa sia giusto, lui ha detto "pure io mi fido", ti sembra una cosa per cui vale la pena commentare? ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti le differenze saranno principalmente i pokemon :th_sisi:

Non spenso proprio che commentare ogni singola cosa sia giusto, lui ha detto "pure io mi fido", ti sembra una cosa per cui vale la pena commentare? ^^

In questo caso era inerente al topic perciò in teoria il problema non dovrebbe esserci. Il vero problema sono commenti come questo:

 

Io lo faccio ,hehe

Comunque 

Ci saranno tipo anche degli ostacoli da rimuovere?

Per poter espandere la base?

Bé comunque ogli cosa suo debito,

Hehe sarebbe bello se ci si potesse fare l`angolo cucina hehe 

Vbbe vado a magna

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso era inerente al topic perciò in teoria il problema non dovrebbe esserci. Il vero problema sono commenti come questo:

Puo' anche essere inerente, ma io non vedo l'UTILITA' di commenti come "infatti", "e' vero", "anche io". Questi magari non sono OT, ma sono sicuramente inutili +1 che si possono semplicemente evitare. Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow a qnto pare si potranno formare delle squadre di allenatori che figata

penso e spero proprio di si. diventerebbe un caccia alle bandiere in squadre poi

Si ma a parte le bandiere...mi sembra di capire che quando un giocatore va a visitare la base di un altro può sfidare lui e il suo team di allenatori...quindi in qualche modo si possono proprio fare dei team ai fini delle lotte oltre che per le bandiere, sarebbe troppo figo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O MIO DIO CHE FIGATAAAAA  :D


Era scontato che ci fossero, perchè se non le avessero messe non era lo stesso Rubino e Zaffiro  :D


Comunque con tutte queste nuove aggiunte, questi giochi sono veramente belli   :D


E poi sarebbe bellissimo creare la propria Palestra, è una figata pazzesca  :D


Ora aspetto le Gare Pokemon e il Parco Lotta  :D


Modificato da Mirketto96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che ritorni il parco lotta:)

quoto

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non capisco l'entusiasmo di tutti... le basi segrete non mi son mai sembrate così belle...

secondo me erano carine.. potevi crearti una stanzetta tutta tua e abbellirla XD era un'idea carina! E in questi nuovi giochi sembra ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...