Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Oh, che peccato... ed io che ricordavo gli inseguimenti rocamboleschi nei Sotterranei di DPPt... mi sa che sarà  una cosa molto più "pacifica" (anche perché le Trappole che c'erano in quei giochi sono forse state l'unico elemento superiore alle Basi Segrete di RSE).

Io amavo i sotterranei di D/P/PL! Con i miei amici ci divertivamo un mondo con le trappole e mi ricordo ancora quanto ci sfottevamo quando l altro prendeva la bandiera! Spero che non siano pacifiche le basi ma come i sotterranei di D/P/PL!

Per quanto riguarda il post di prima, spero che siano sgrafignabili via Nintendo Network (non più Wi Fi Connection Lol) per rendere il divertimento ancora più vasto!

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnoh

Nah... I sotteranei sono di Sinnoh e devono rimanere a Sinnoh (la mia regione preferita). Preferisco aspettare fino all ottava generazione al posto di vedere ad Hoen rubare i sotteranei, che erano una novità  di Sinnoh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine, anche se non ci ho mai speso poi così tanto tempo all'epoca, non sapevo proprio che fare.


Ora l'unica cosa che possono fare è confermare il Parco Lotta, delle gare non mi sono mai interessato, quindi W Parco Lotta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnoh

 

Non centrerebbe nulla. E' un remake di Hoenn, non di Sinnoh.

 

Carine, anche se non ci ho mai speso poi così tanto tempo all'epoca, non sapevo proprio che fare.

Ora l'unica cosa che possono fare è confermare il Parco Lotta, delle gare non mi sono mai interessato, quindi W Parco Lotta!

 

Quoto in tutto.

Tutti a dire che vogliono le gare, ma sinceramente delle gare non me ne può fregar di meno. Il Parco Lotta, invece, non può mancare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza di Eugenius e di un Suicune stazionario, ad esempio ^^... e poi, ah si, il Parco Lotta :XD: (che in Smeraldo era più una Torre che non un parco, ma era comunque una differenza rispetto a Oro ed Argento).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho kiesto cosa c'era di cristalo in heartgold e soulsilver?

Guarda che ti ha risposto, c'era Eugenius con la stessa meccanica di Suicune che si era vista in Cristallo, oltre alla presenza del personaggio femminile (Cetra). Mi pare che direttamente da Cristallo poi non avessero reintrodotto altro anche perché da oro e argento non si differenziava molto.

Più che altro mi chiedo se qua sui remake di rubino e zaffiro i team avversari avranno comunque un ruolo un tantino più importante o se si vedranno appena come succedeva nei rubino/zaffiro originali :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che ti ha risposto, c'era Eugenius con la stessa meccanica di Suicune che si era vista in Cristallo, oltre alla presenza del personaggio femminile (Cetra). Mi pare che direttamente da Cristallo poi non avessero reintrodotto altro anche perché da oro e argento non si differenziava molto.

Più che altro mi chiedo se qua sui remake di rubino e zaffiro i team avversari avranno comunque un ruolo un tantino più importante o se si vedranno appena come succedeva nei rubino/zaffiro originali :/

 

Secondo me avranno un ruolo importante come lo avevano in Smeraldo, e non appena accennato come in Rubino/Zaffiro. Se hanno preso elementi da Smeraldo, sono quasi sicura che hanno preso anche la storia più complessa (magari aggiungendo qualche modifica, visto che poi ci sono pure le ArcheoEvoluzioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...