Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Se non erro si impara tramite MT/Tutor, tutti i pokemon(fatte ad alcune eccezioni come Unown) la possono imparare :'3.

 

Tu ignora, ci penseranno i mod c:.

Ci provo ad ignorare, credimi.. quando leggo queste cose non so se ridere o piangere  :facepalm:

 

Forzasegreta e'una mossa che possono apprendere quasi tutti i Pokemon.

 

Si deve fare un topic dove si scrive la gente da bannare dalle sezioni dove si ottiene 0.01 PP :o (una lista nera,in caso si puo'bannare gli utenti dalle sezioni)

Non sarebbe affatto una cattiva idea  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza camera nn dovrebbe funzionare

 

Speravo di si perchè non ero certa che la mia fotocamera fosse in grado di leggerli, visto il fail con le carte RA, invece sembra che mi sia fatta dei problemi per nulla: sono appena riuscita a leggere tre codici senza problemi. :D

Quindi... yeeeeeeah! Potrò godere anch'io dei vantaggi delle Basi Segrete! xD

 

 

 

Ma cos'è quel coso avanti a Venusaur?

6_2014_07_09_0618.jpg

 

Penso sia Totodile

 

Oddio non lo avevo notato. D: A me non piace tantissimo com'è venuto, ma magari con un'altra angolazione migliora... poi oh, i gusti son gusti! :looksi:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito di Bambole, una cosa che non è ancora stata detta da nessuno: sbaglio o si possono disporre in obliquo?


Lo screenshot di cui stiamo parlando da un po' è proprio emblematico, osservate proprio come sono disposti gli starter di seconda generazione, Seedot, Duskull, Azurill, Gulpin e Swablu rispetto a tutti gli altri, e vi sarà  più chiaro ciò che intendo...


Non c'è più il vincolo di disporle con la "faccia" verso il basso :mki:! Sarà  forse un'ovvietà  per alcuni, eppure per me che ho giocato a RSE (ma anche su DPPt era così) vi garantisco che è una novità  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito di Bambole, una cosa che non è ancora stata detta da nessuno: sbaglio o si possono disporre in obliquo?

Lo screenshot di cui stiamo parlando da un po' è proprio emblematico, osservate proprio come sono disposti gli starter di seconda generazione, Seedot, Duskull, Azurill, Gulpin e Swablu rispetto a tutti gli altri, e vi sarà  più chiaro ciò che intendo...

Non c'è più il vincolo di disporle con la "faccia" verso il basso :mki:! Sarà  forse un'ovvietà  per alcuni, eppure per me che ho giocato a RSE (ma anche su DPPt era così) vi garantisco che è una novità  :D

 

secondo me si possono disporre in obliquo proprio perchè con il 3DS possiamo compiere 8 movimenti e per questo se siamo noi messi in obliquo risulteranno nella stessa posizione anche le bambole posizionate da quella posizione (spero di essermi spiegato)...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sono gli starter di seconda generazione per un ovvio motivo...li potremo ottenere in OR/AS e avranno anche una mega.

 

anche secondo me ci saranno gli starter di 2° generazione con una mega, ma non voglio iniziare una serie di OT su discussioni non appropriate quando ci sono quelle giuste...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simoforzamilan97: ci ho pensato anche io, peccato che fossero presenti anche su Smeraldo, quindi non mi farei prendere troppo dalla fantasia... Ah, quando dico "presenti" non mi riferisco solo alle Bambole, parlo anche degli Starter "in carne ed ossa": ti venivano infatti regalati dal Prof. Birch una volta completato il Pokédex di Hoenn ;). Piuttosto è semplicemente la conferma che questi Remakes avranno anche caratteristiche del terzo capitolo della saga, proprio come stavamo dicendo io e Lightning poco fa...


 


xavierluca: si, anche per me è la spiegazione corretta, ciò nonostante non avevo minimamente preventivato la cosa!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 nella nona foto ma forse non è lui :angry::sweat:

Secondo me ti confondi con il tappeto abra

 

Edit: Ma lel perché non imparo a refreshare prima di premere invio ?

 

Gli sterter di Johto imho sono lì per bellezza, non starei troppo a pensare alla storia del dono, sì, magari hanno deciso di mantenere la caratteristica dato che quelli di 1° sono stati dati nel gioco precedente, ma non ci darei chissà  quale peso

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ti confondi con il tappeto abra

 

Edit: Ma lel perché non imparo a refreshare prima di premere invio ?

 

Gli sterter di Johto imho sono lì per bellezza, non starei troppo a pensare alla storia del dono, sì, magari hanno deciso di mantenere la caratteristica dato che quelli di 1° sono stati dati nel gioco precedente, ma non ci darei chissà  quale peso

Bah vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah vedremo :)

io credo che gli starter di Johto non solo ci saranno ma saranno anche rilasciati con le loro HA, avranno trovato di sicuro qualche altro stratagemma sulla base del Safari Amici, oppure ci sarà  nuovamente il Safari stesso.. sulle loro ME avrei qualche dubbio invece (troppi starter con ME in un unico gioco :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...