Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Guarda che ti ha risposto, c'era Eugenius con la stessa meccanica di Suicune che si era vista in Cristallo, oltre alla presenza del personaggio femminile (Cetra). Mi pare che direttamente da Cristallo poi non avessero reintrodotto altro anche perché da oro e argento non si differenziava molto.

Più che altro mi chiedo se qua sui remake di rubino e zaffiro i team avversari avranno comunque un ruolo un tantino più importante o se si vedranno appena come succedeva nei rubino/zaffiro originali :/

 

Se intendi il Team Idro ed il Team Magma, per me avranno un ruolo molto importante. Come in Smeraldo.

Anche se già  in Rubino e Zaffiro avevano un ruolo decisamente importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sn importanti solo xkè risvegliano il pokemon leggendario

 

Veramente no :fg: O almeno, non sono importanti solo per quello. I due team avevano i loro progetti, ben delineati. C'è un motivo se volevano risvegliare i due leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente no :fg: O almeno, non sono importanti solo per quello. I due team avevano i loro progetti, ben delineati. C'è un motivo se volevano risvegliare i due leggendari.

 

Guarda, mi hai anticipato. Stavo per dare la stessa risposta! c:

Inoltre, non è nemmeno vero che i due team apparivano poco, anzi erano molto presenti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi il Team Idro ed il Team Magma, per me avranno un ruolo molto importante. Come in Smeraldo.

Anche se già  in Rubino e Zaffiro avevano un ruolo decisamente importante.

Intendo che in zaffiro il team magma si vedeva a stento e in rubino viceversa, mentre in smeraldo le apparizioni dei due team erano divise più o meno equamente. Quindi mi chiedo se faranno un restyling della storyline inserendo di più anche il team opposto a quello della propria versione magari con una leggera preponderanza di quello originario (?), non so se si capisce! ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che in zaffiro il team magma si vedeva a stento e in rubino viceversa, mentre in smeraldo le apparizioni dei due team erano divise più o meno equamente. Quindi mi chiedo se faranno un restyling della storyline inserendo di più anche il team opposto a quello della propria versione magari con una leggera preponderanza di quello originario (?), non so se si capisce! ahahaha

 

Ah, certo. Ora ho capito meglio. ;)

Credo che sarà  come in Rubino e Zaffiro, con un team alleato ed uno rivale. Ovviamente, i rivali saranno presenti maggiormente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, certo. Ora ho capito meglio. ;)

Credo che sarà  come in Rubino e Zaffiro, con un team alleato ed uno rivale. Ovviamente, i rivali saranno presenti maggiormente ;)

Non potrebbe essere altrimenti, proprio per questo sono i remake di R/Z :) credo che la storia principale non si discosterà  molto da quella dei titoli precedenti, ad eccezione di qualche chicca che spero vedremo ;)  (l'ansia sale ogni giorno che passa  :crazy: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrebbe essere altrimenti, proprio per questo sono i remake di R/Z :) credo che la storia principale non si discosterà  molto da quella dei titoli precedenti, ad eccezione di qualche chicca che spero vedremo ;)  (l'ansia sale ogni giorno che passa  :crazy: )

 

Sicuramente la trama sarà  abbastanza fedele, almeno fino alla lega. Poi mi aspetto molti cambiamenti.

Staremo a vedere se le Mega verranno introdotte nel dopo lega o durante la storia. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire niente ma anche arivel sta facendo + 1. Prima se ne esce con frasi senza senso del tipo "Isola Volcanion", poi parla dell'MT e dice di nuovo questa frase. Poi parla per la seconda volta dell'Mt e dice:


 


"n questo gioco n c'è la mt,quindi 1 la insegnerà .


 


lo notata bene,sta sopra palestra uccelli"


 


 Il senso della seconda frase? E poi non parliamo della cavolata su Sinnoh.


 


Comunque in D/P/Pt come, ha detto lo stesso arivel, rubando più bandiere era possibile togliere più massi ingombranti all'interno della base. Mi chiedo se succederà  pure qui oppure no.  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente la trama sarà  abbastanza fedele, almeno fino alla lega. Poi mi aspetto molti cambiamenti.

Staremo a vedere se le Mega verranno introdotte nel dopo lega o durante la storia. ^^

Credo proprio che le introdurranno nel corso della storia, nel dopo lega le vedo un pò forzate  :looksi:  anche perchè penso che la storia principale sarà  comunque intrecciata con il 'mistero' delle megaevoluzioni e dell'archeorisveglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che le introdurranno nel corso della storia, nel dopo lega le vedo un pò forzate  :looksi:  anche perchè penso che la storia principale sarà  comunque intrecciata con il 'mistero' delle megaevoluzioni e dell'archeorisveglio 

 

Ecco, questa sarebbe una modifica alla trama pesante. Non so se mi piacerebbe o meno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bellissimo mettessero i sotterranei ma credo lo faranno sul remake di sinnoh

Ok,l'abbiamo capito che ti piacciono tanto i centesimi di PP,ma ora basta,perche'davvero qualcuno(*cough*io)ti segnalera'per troppo +1.E non usare scuse di m..ehm,inutili come"connessione lenta".Ti e'stato detto piu'volte di non fare +1.Ah,ma e'vero,tu sei troppo figo xdxdxd quindi ascolti solo il tuo cervello(che ha qualche difetto se non capisci dopo 2304222 volte). :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza di Eugenius e di un Suicune stazionario, ad esempio ^^... e poi, ah si, il Parco Lotta :XD: (che in Smeraldo era più una Torre che non un parco, ma era comunque una differenza rispetto a Oro ed Argento).

A me sembra un parco di attrazioni, più che altro. c:

In HGSS, anzi in Cristallo è stata introdotta la Torre Lotta per la prima volta, se non erro. Io, pur conoscendo 'solo' in Smeraldo', l'ho lasciata perdere perché non ci davano i punti esperienza credendo un bug, ahahah e l'ho capita solo più tardi. Si, ero nabba :'D.

 

Non mi dispiaceva per il Battle Frontier come elemento preso da Smeraldo, lo spero proprio come in HGSS, e le gare. Abbiamo già  scoperto le (super) basi segrete da un bel po', sono contentissima proprio per questo. I nuovi elementi dovrò assolutamente provarli quando avrò il gioco, m'ispira. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente la trama sarà  abbastanza fedele, almeno fino alla lega. Poi mi aspetto molti cambiamenti.

Staremo a vedere se le Mega verranno introdotte nel dopo lega o durante la storia. ^^

Già  dal trailer mostrato all'E3 si vede che i master di entrambi i team hanno una pietrachiave. Ergo, le Megaevoluzione avranno un ruolo nella storia (spero sensato dato che in X e Y solo in pochi potevano utilizzarle) . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  dal trailer mostrato all'E3 si vede che i master di entrambi i team hanno una pietrachiave. Ergo, le Megaevoluzione avranno un ruolo nella storia (spero sensato dato che in X e Y solo in pochi potevano utilizzarle) . 

 

Ah, questa me l'ero persa. In questo caso, vorrà  dire che saranno parte della trama.. Speriamo in bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io pure mi fido

Ma cosa sei, un caspita di Teletubbies? Non scrivere cose random please, non hai bisogno di rispondere ad ogni singolo messaggio che vedi scritto... Io comunque ho gia' segnalato ieri, poi non so se abbiano o meno preso qualche provvedimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...