Vai al commento


Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

:nono: figuriamoci, è ovvio che non è così, il mio post voleva evidenziare il fatto che tornano tutte le vecchie decorazioni e ad esse se ne aggiungono di nuove che sono in parte ispirate a quelle di DPPt ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: figuriamoci, è ovvio che non è così, il mio post voleva evidenziare il fatto che tornano tutte le vecchie decorazioni e ad esse se ne aggiungono di nuove che sono in parte ispirate a quelle di DPPt ;)

 

Ah, ok! Avevo capito male il concetto finale ;)

Comunque sia, io credo che aggiungeranno qualche nuovissima decorazione per le super basi segrete, devono rinnovare almeno un po' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: figuriamoci, è ovvio che non è così, il mio post voleva evidenziare il fatto che tornano tutte le vecchie decorazioni e ad esse se ne aggiungono di nuove che sono in parte ispirate a quelle di DPPt ;)

 

ah, ok. quindi sono state confermate 21 bambole su 35 di quelle presenti nei vecchi giochi a cui vanno aggiunte quelle che introdurranno? ora ho capito?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: figuriamoci, è ovvio che non è così, il mio post voleva evidenziare il fatto che tornano tutte le vecchie decorazioni e ad esse se ne aggiungono di nuove che sono in parte ispirate a quelle di DPPt ;)

Le basi segrete sono una chicca di quei giochi, ma mi pare che tu le prenda veramente sul serio :looksi: (curiosita': Ti si e' rotto il tasto per quotare i messaggi? XD Lo chiedo perche' per rispondere metti "- *nome dell'utente a cui rispondi*: *risposta*" Non e' piu' facile quotare? :th_sisi:) Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno già  fatto e nel mio post, se letto attentamente, si dovrebbe evincere anche questo!


Esempi eclatanti sono il candelabro, i due tipi di abat-jour, la lavagna, il masso, il lampione ed il jukebox :D


 


Edit per xavierluca: no, quando scrivo "x su y" intendo che gli y erano già  presenti su RSE, mentre con "new entry" intendo ciò che su quei giochi non s'è mai visto.


 


Edit per Pokeman: in verità  credo che sul mio PC quella funzione sia disabilitata perché ne avevo già  discusso con un altro utente e non ne eravamo venuti a capo!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno già  fatto e nel mio post, se letto attentamente, si dovrebbe evincere anche questo!

Esempi eclatanti sono il candelabro, i due tipi di abat-jour, la lavagna, il masso, il lampione ed il jukebox :D

 

Edit per xavierluca: no, quando scrivo "x su y" intendo che gli y erano già  presenti su RSE, mentre con "new entry" intendo ciò che su quei giochi non s'è mai visto.

 

Edit per Pokeman: in verità  credo che sul mio PC quella funzione sia disabilitata perché ne avevo già  discusso con un altro utente e non ne eravamo venuti a capo!

Ma tuuuuu:

usi il quote con la versione mobile? (Sia da pc che da telefono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni videogioco Pokémon la Game Freak ha aggiunto innovazioni che sono sempre state eliminate nei giochi successivi. Ma io non ho mai sentito la mancanza di queste innovazioni quanto ho fatto con le basi segrete e i fiocchi! Poichè entrambe sono nate con la terza generazione e le basi sono state reinserite, non mi resta che sperare facciano lo stesso con i fiocchi... Ti prego, Game Freak, non deludermi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rimettono le gare pokémon spero che le migliorino e non mettendo semplicemente la grafica 3D. 

Hai ragione, già  da 3 mesi si sapeva che si poteva essere capopalestra, esistevano i talenti segreti, che c'era un tizio di nome Iperio e si potevano rubare le bandierine -.- la GF è proprio vergognosa.

Sono ironico nel caso nonnsi fosse capito coff

 

Sono completamente d'accordo. 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni videogioco Pokémon la Game Freak ha aggiunto innovazioni che sono sempre state eliminate nei giochi successivi. Ma io non ho mai sentito la mancanza di queste innovazioni quanto ho fatto con le basi segrete e i fiocchi! Poichè entrambe sono nate con la terza generazione e le basi sono state reinserite, non mi resta che sperare facciano lo stesso con i fiocchi... Ti prego, Game Freak, non deludermi!

In realtà  i fiocchi sono sempre rimasti, in tutti i giochi (successivi a R/Z/S ovviamente) c'erano almeno 1/2 PNG che davano fiocchi per cose come affetto o randomly e anche i pokémon evento distribuiti in genere ne avevano

 

Se rimettono le gare pokémon spero che le migliorino e non mettendo semplicemente la grafica 3D. 

 

Sono completamente d'accordo. 

Vogliamo le Gare come nell'Anime, è l'unica cosa buona che è riuscita a produrre questa parte del brand, in più vincere le gare perché più forti è qualcosa di  :cool: anche se insegna ai bambini che forza è sinonimo di bellezza ma loro non arriveranno mai a questi collegamenti

 

bisogna iniziare a fare alleanze per il cacciabandiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari nella tua palestra arrivano anche i capipalestra della regione per prendersi una rivincita. sarebbe bellissimo

Sfidafonino. sarebbe inutile per l'esistenza di indovina quale oggetto nel gioco.

 

Sono davvero curioso di sapere un paio di cose in più sulle basi segrete: nello specifico quali modifiche si possono fare al tipo di lotta, quanti compagni di squadra si possono avere nel Rubabandiera e Quanti allenatori possono stare nella tua base (forse queste due ultime coincidono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forzasegreta te la insegna 1 senza mt credo. immaginate la base segreta su isola volcanion?

è  una MT donata poco prima di arrivare a brunifoglia e la tua frase non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfidafonino. sarebbe inutile per l'esistenza di indovina quale oggetto nel gioco.

 

Sono davvero curioso di sapere un paio di cose in più sulle basi segrete: nello specifico quali modifiche si possono fare al tipo di lotta, quanti compagni di squadra si possono avere nel Rubabandiera e Quanti allenatori possono stare nella tua base (forse queste due ultime coincidono)

 

so che c'è lo strumento base, ma un conto sarebbe sfidarti da capopalestra e uno sfidarti con l'uso dello strumento

forzasegreta te la insegna 1 senza mt credo. immaginate la base segreta su isola volcanion?

 

che isola è? e soprattutto dove la vedi?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari nella tua palestra arrivano anche i capipalestra della regione per prendersi una rivincita. sarebbe bellissimo

In Smeraldo puoi risfidarli ma in doppio c:. Mi piaceva molto l'idea del Pokénav ;w;.

 

Sfidafonino. sarebbe inutile per l'esistenza di indovina quale oggetto nel gioco.

 

Sono davvero curioso di sapere un paio di cose in più sulle basi segrete: nello specifico quali modifiche si possono fare al tipo di lotta, quanti compagni di squadra si possono avere nel Rubabandiera e Quanti allenatori possono stare nella tua base (forse queste due ultime coincidono)

Sfidafonino è stata introdotta solo in RFVF, era buono ma non puoi usarla in tutti i luoghi, sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...