Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Non è detto che saranno in 3D come in X/Y non tutte le scene di gioco saranno in 3D.

Credo che si riferisca ai modelli, le ambientazioni, ect, non quel coso a destra per la vera visualizzazione 3D x°.

Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che saranno in 3D come in X/Y non tutte le scene di gioco saranno in 3D.

 

 

Credo che si riferisca ai modelli, le ambientazioni, ect, non quel coso a destra per la vera visualizzazione 3D x°.

Esattamente hahah :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta avere diciamo speranza nei sogni e, forse si realizzano .


peccato per la schedina


anche il parco lotta sarebbe fantastico sarebbe come dire la gigliegina sulla tortina, non dico torta se no non centrerebbe piu nulla haha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta avere diciamo speranza nei sogni e, forse si realizzano .

peccato per la schedina

anche il parco lotta sarebbe fantastico sarebbe come dire la gigliegina sulla tortina, non dico torta se no non centrerebbe piu nulla haha

Ma la smetti una buona volta di scrivere ogni cosa che ti passa per la testa? :fg: Sei recitivo eh...

Non si possono prendere provvedimenti per situazioni del genere?

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa sto solo commentando non sto scrivendo quello che mi passa per la testa e è poi perche sarei recitivo? questa mela devi spiegare,


comunque se ci si mette succede battibecco e basta ed andiamo totalmente ot


no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa sto solo commentando non sto scrivendo quello che mi passa per la testa e è poi perche sarei recitivo? questa mela devi spiegare,

comunque se ci si mette succede battibecco e basta ed andiamo totalmente ot

no?

Perche' te l'avevo fatto notare anche nel topic di Vivillon sbarazzino...

la mia base sarà  bellissima

L'hai gia' scritto 138 volte...

No comment. Vabbe ora basta OT, tanto e' inutile :facepalm:

Anche il commento sotto di me e' notevole...

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho scritto di la mi piace commentare e parlare come scritto di la queste sono le sezioni che mi attirano di piu, poi quando ce ne una che mi attira di piu vo in quella se no se avrei voluto fare +1 avrei risposto ad ogni topic esistente nella sezione. no?


e come detto di la elimino pazienza peccato ecc ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho scritto di la mi piace commentare e parlare come scritto di la queste sono le sezioni che mi attirano di piu, poi quando ce ne una che mi attira di piu vo in quella se no se avrei voluto fare +1 avrei risposto ad ogni topic esistente nella sezione. no?

e come detto di la elimino pazienza peccato ecc ok?

Lo fai apposta a commentare molto spesso per fare i +1, perché non commenti tutto assieme, non importa se scrivi una frase lunga, invece di fare i soliti +1, scusa, eh? Ogni volta che scrive qualcun altro tu scrivi con un altro post. Quante belle scuse. :v

Basta che rispetti le regole, va bene commentare quanto vuoi ma non i post +1 a caso. Chiaro ora? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?"


scusami se no che senso avrebbe un topic?


posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia base sarà  bellissima

Ok,ora smettila di ignorare la gente che ti dice di non fare +1 e ascolta un po',signorino(ironia,gente,ironia riguardo a signorino).

Non.

Si.

Commenta.

Continuamente.

Per.

Fare.

+1

 

Quanto mi state s-ehm,odio le persone cosi'.Per cosa?Per 0.01 PP.Bah.

 

 

be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?"

scusami se no che senso avrebbe un topic?

posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no?

infatti

Seh,troviamo scuse inutili adesso.

Perche'giustamente,a chiunque passano tante cose per la mente,e quindi appena commenta un altro commenta di nuovo lui.

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?"

scusami se no che senso avrebbe un topic?

posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no?

infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forzasegreta è una mossa che molti pokemon possono apprendere?Oppure è una mossa che può essere imparata da pochi pokemon?

Forzasegreta e'una mossa che possono apprendere quasi tutti i Pokemon.

Tu lo fai apposta, ammettilo.

Io comunque avevo gia' avvisato prima un moderatore, adesso bisogna solo attendere che risolva.

 

Si deve fare un topic dove si scrive la gente da bannare dalle sezioni dove si ottiene 0.01 PP :o (una lista nera,in caso si puo'bannare gli utenti dalle sezioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forzasegreta è una mossa che molti pokemon possono apprendere?Oppure è una mossa che può essere imparata da pochi pokemon?

Se non erro si impara tramite MT/Tutor, tutti i pokemon(fatte ad alcune eccezioni come Unown) la possono imparare :'3.

 

Okkei, credo che tu davvero non abbia capito niente xD

Tu ignora, ci penseranno i mod c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be scusa certo che lo capito ma come dici tu se uno posta e esempio tu dici "ciao" io non posso risponderti "ciao come stai?"

scusami se no che senso avrebbe un topic?

posso capire se uno comincia a dire cose che non centrano nulla ma per chi parla e dice risponde restando nel tema mi sembra che non faccia nulla di male no?

Certo, niente in contrario, vi ho solo invitato a rimanere in tema, non prendetelo come un rimprovero. :)

 

 

Buona continuazione (spero pacifica, ahahahahah). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...