Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

In Smeraldo puoi risfidarli ma in doppio c:. Mi piaceva molto l'idea del Pokénav ;w;.

 

Sfidafonino è stata introdotta solo in RFVF, era buono ma non puoi usarla in tutti i luoghi, sigh...

 

quello che mi intendevo è che nella base segreta sarà  l'inverso di quello che è avvenuto con le palestre: il capopalestra arriva, supera i vari sfidanti e poi arriva a sfidare te secondo le regole della palestra. non dico che sarà  così (cosa che mi attrae molto), ma spero almeno una cosa simile a questa

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh. My. God. Vi prego, aiutatemi a non imprecare furiosamente.

La domanda sorge spontanea: ci sei o ci fai? Non ti rendi conto di tutti i +1 che hai fatto fin ad ora? :facepalm:

Ultra-Mega-Super-Archeo quotone! lo si trova dappertutto ormai  :asduj1:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i fiocchi sono sempre rimasti, in tutti i giochi (successivi a R/Z/S ovviamente) c'erano almeno 1/2 PNG che davano fiocchi per cose come affetto o randomly e anche i pokémon evento distribuiti in genere ne avevano

 

Vogliamo le Gare come nell'Anime, è l'unica cosa buona che è riuscita a produrre questa parte del brand, in più vincere le gare perché più forti è qualcosa di  :cool: anche se insegna ai bambini che forza è sinonimo di bellezza ma loro non arriveranno mai a questi collegamenti

 

bisogna iniziare a fare alleanze per il cacciabandiera

 

Infatti io con fiocchi intendevo le gare, avrei dovuto specificarlo. Propongo una sezione del forum solo per le alleanze di cacciabandiera! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che mi intendevo è che nella base segreta sarà  l'inverso di quello che è avvenuto con le palestre: il capopalestra arriva, supera i vari sfidanti e poi arriva a sfidare te secondo le regole della palestra. non dico che sarà  così (cosa che mi attrae molto), ma spero almeno una cosa simile a questa

Aaaaah, capito! Beh, vedremo allora! :°

 

(Ma non sempre a incontrarti da ogni capopalestra durante la trama, alcuni si, altri no.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




la mia palestra sara piena di quadri







io preferisco il safari amici




E io preferei che ti esplodesse il pc,perche'hai sfutato e non so cosa mi trattenga dal dirti di peggio apparte le regole del forum.Se non c'erano le regole ti avrai detto di tutto,perche'non e'che non ti e'stato detto di fare +1,ma ti e'stato detto pure piu'volte di non farlo,ma tu ti credi chissa'chi che puoi fare come vuoi,e infatti continui.E che c*censura*


 


~ Fine OT per colpa di Mauro4316..spero .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo sicuri che le bandiere saranno sgraffignabili attraverso WiFi connection? Su DPPt lo erano unicamente con il Wireless...


Non vorrei che nel primo caso si verifichino lags grandi quanto una casa :asduj1:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo sicuri che le bandiere saranno sgraffignabili attraverso WiFi connection? Su DPPt lo erano unicamente con il Wireless...

Non vorrei che nel primo caso si verifichino lags grandi quanto una casa :asduj1:...

no, in modo molto easy: registri il QR code di un amico, ogni giorno vai nella sua base e gli rubi la bandiera, cosa c'è di divertente ? uno per non far prendere la sua bandiera agli altri progetta la BS più complicata possibile e con allenatori realmente forti, di conseguenza molte saranno delle vere e proprie sfide che faranno perdere tempo, e a me piace come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, che peccato... ed io che ricordavo gli inseguimenti rocamboleschi nei Sotterranei di DPPt... mi sa che sarà  una cosa molto più "pacifica" (anche perché le Trappole che c'erano in quei giochi sono forse state l'unico elemento superiore alle Basi Segrete di RSE).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arivel: :nono: no, la propria Bandiera saliva di livello a mano a mano che se ne conquistavano di nemiche, passando dal colore azzurro al bronzo, poi all'argento, all'oro ed infine al platino. Quando si raggiungeva il grado finale si otteneva una delle cinque stelline simbolo del completamento di un importante obiettivo di gioco da apporre sulla propria Scheda Allenatore.


 


Edit: in effetti, Pokeman, non ha del tutto torto, attualmente Forzasegreta non è un'MT perciò il suo dubbio è legittimo... forse non sa che le MT di HGSS, per esempio, pure loro Remakes, differivano un tantino da quelle di DPPt e dunque con molto probabilità  lo sarà  anche stavolta, nei confronti però di X e Y!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, in modo molto easy: registri il QR code di un amico, ogni giorno vai nella sua base e gli rubi la bandiera, cosa c'è di divertente ? uno per non far prendere la sua bandiera agli altri progetta la BS più complicata possibile e con allenatori realmente forti, di conseguenza molte saranno delle vere e proprie sfide che faranno perdere tempo, e a me piace come cosa

Nooo, se fosse un mix tra basi segrete in RZS e i minigiochi(vabbeh, insomma) nei sotterranei in DPPt sarebbe divertentissimo, con le trappole piazzate di nascosto :'D.

 

Oh, che peccato... ed io che ricordavo gli inseguimenti rocamboleschi nei Sotterranei di DPPt... mi sa che sarà  una cosa molto più "pacifica" (anche perché le Trappole che c'erano in quei giochi sono forse state l'unico elemento superiore alle Basi Segrete di RSE).

Le trappole erano stupende e allo stesso tempo irritanti, infatti mi beccavo sempre cercando di non portare via la mia bandiera mentre giocavo con mio ex amico .w.". Che rabbia...

 

dopo la 4 gen. nn è + un mt

AHAHAH ma anche no, in DPPt mi è piaciuto, invece. c: Aspetta e vedremo per i remake in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ni :XD:! Ogni volta che la tua bandiera avanzava di grado ricevevi dei vantaggi, come quelli di fare spazio nella tua Base eliminando dei massi, in questo caso però non siamo nei sotterranei e ci sono impedimenti di altro tipo, come buche che vanno coperte con delle Assi (un tipo di Decorazione).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ricordavo che ogni bandiera presa levavi  1 masso.

Mmmmmh, potrebbe darsi, sicuramente ogni volta che ottieni la bandiera nella tua 'base segreta'(una o di più, non ricordo) puoi togliere il masso per arredare più cose. In effetti, sembra divertente per i remake ma di un altro modo. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...