Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Visto che c'è già il gioco di votare gli avatar, ho pensato di aprirne uno per le firme. Non dovete far altro che votare la firma dell'utente precedente e così via, non è necessario che l'utente abbia un'immagine, basta che ci sia anche una frase, naturalmente quelli che non hanno una firma non possono postare. Buon divertimento, iniziate commentando la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Bella anakin! ma ogni volta che la vedo è sempre diversa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10 bellissima,l'ho fatta io! XDno,scherzo direi 8.5ps:non siate crudeli con la mia brutta firma!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7 e mezzo a Nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Per lo stile voto 8.5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 a Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 11 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7,carina ma non mi piace!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7 a quella di gigdarkray....10 a quella di night!adoro shadow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7.5 Non mi piace tanto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6.5 a quella di terrakion,carina ma migliorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 a frank bellissime le gif!**(dove le hai trovate?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Nightmare97: 8.5 Bello l'effetto e bella l'immagine, unica cosa il font che non si vede molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 a snorlax,bella!ps: per la scritta infatti volevo quel effetto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6- Non mi gusta molto Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9, è stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10 a Grovyle. Quella firma mi piace da sempre... D'altra parte adoro Chandelure, ma gli effetti sono fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8 + per Grovyle96. E' bellissimo!9 a frank bellissime le gif!**(dove le hai trovate?)Girovagando sul Web per trovare delle foto di Articuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10 a Frank, molto belle le gif!Ricordo che dovete votare la firma precedente per forza, solo se l'avete già votata potete saltarla e votarne un altra. Andate in ordine. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10 a Frank, molto belle le gif!Ricordo che dovete votare la firma precedente per forza, solo se l'avete già votata potete saltarla e votarne un altra. Andate in ordine. Grazie.Ma grazie!9 non so perchè8.5 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10, davvero una bella firma frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8,5 a chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8.5 a Landon. Mi piace molto la prima, la seconda è bella, ma è un po' strana la colorazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8 e mezzo, mi piace molto la tua ultima frase " : D Io sono il moderatore in grigio D:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.