Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Originale, anche se non ci sono sign. 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 a grovyle do 8 il perché l'ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 7 LegendGabry, non mi attira particolarmente, ma ha un suo perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Molto bella, so che rappresenta l'Irlanda, e quindi un 9.5. Non mi piace molto il quadrifoglio stilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Onorato di avere il mio avatar nella tua firma, ma do 8. La prima immagine è epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Bella bella, come ripeto 9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 bella bella bella mi piace 9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 9 a gigadarkrai per la prima immagine della firma, semplicemente epica ^o^ e gli avatar presenti sono anch'essi molto belli! Li hai fatti te? Se sì, complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8: di sicuro molto vivace. In tutta onestà , mi sembra un po' confuso l'assemblaggio, ma il Blastoise DJ è fantastico *-* Anche se ora mi gira un po' la testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Snolax97 8.5: Sono un fan di Snorlax, mi piace molto l'effetto dell'arcobaleno mentre il quadrifoglio invece non mi fa impazzirePS: ho tolto la seconda immagine della immagine, che in effetti non centrava molto XD e ho messo un'altra immagine, con un pikachu birbantello, che rispecchia la mia simpatia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Davix: 9, belli i Blastoise e divertente Pikachu che fa cadere il gattino XD(Sono tornato alla mia vecchia firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Sceptile98 9: Mi piacciono molto tutte e tre le immagini, inoltre nell'ultima la posa di Samurott è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Molto Esilarante, 9! Anche se non mi piace come è impostata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8 e mezzo, molto belle la seconda e la terza immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Mh, niente male, anche se avrei centrato le immagini Quindi... 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Mh, niente male, anche se avrei centrato le immagini Quindi... 7.5In effetti hai ragione, non ci avevo pensato Ti do 8, l'immagine in se è bella ma tutta quella parte grigia a destra mi deprime un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8 a sceptile belle le immy dei 3 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8 LegendGabry00Veramente molto simpatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8 LegendGabry00Veramente molto simpatica XDgrazie (sta attenta o missingNO ti distruggerà il computer XD)8 a cherrim93 davvero bella la prima immagine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 8 e mezzo a LegendGabry, è davvero molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 9.5 stupendo! *_* anche se non mi piace tanto Samurott in quell'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Azelf46, 9: semplice ma bella allo stesso tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 9 ad Anakin per la costruzione della firma, le firme gif sono belle (che programma usi per modificarle?). Non mi piace molto il soggetto centrale >_<Grazie, ma non le faccio io, le prendo da tumblr... ;__;7 a Davix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 -anakinskywalker-: Bella firma :O Voto: 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 9 bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.