Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 7, 5 perchè mi piaciono i pokemon, ma non vado proprio matto per quelli volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 7, 5 perchè mi piaciono i pokemon, ma non vado proprio matto per quelli volantiEhm... Dovresti votare quelli prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma è quello che ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma è quello che ho fatto XDAvevi scritto Fuoco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ah si, ma ho corretto subito xke stavo vedendo una cosa sui fuoco XD e mi so confuso (nessuno a votato per il gengar realistico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 roby:8 e fighissimo infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 roby:8 e fighissimo infernape neku:10 perchè c'è la targhetta degli Elementali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Roby: Devo dire... 8. Bel lavoro, ma il contrasto da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 dewottheprO:8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 6, troppo lunga e con immagini troppo diverse tra loro, che stonano :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 8, bello l'effetto "bruciatura" che con infernape ci intona molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ema 8.5, Roby già detto. Ripeto: 9 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pory: 10 *^*EmaOshawott: 9, che bella questa firma (Anche tu ami Oshawott? Allora non sono l'unico su questo forum *__*!)!Ci sono tantiiiiissimi Oshawottiani su questo Forum ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dragopika: 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 dark absol:9,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dragopika: 8.5 Ma dove lo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ups! Mi sono sbagliato XD MasterStarry 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Absol: 9/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewot 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewot 6 Ma... come... D: Antonio: 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Roby:8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 stella 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Stella 7:Il lupo è puccio (+9)Le scritte stonano (-1)L'immagine creepy... °-° (-3, ma ti lascio 7 u.u) DevilGroudon: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma... come... D: Antonio: 3. dewotthepr0: 9 che puccio il panda *^* (non mi sto ricordando il nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.