StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Pory: 10. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sylveon 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Groudon: 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 perchè la mia firma non piace a nessuno? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 perchè la mia firma non piace a nessuno? :O A me piace, 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewott 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma... come... D: Antonio: 3. bhe i gusti son gusti che me ne importa del tuo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 antonio 6: 4, Shadow non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 shadow dove lo vedi? in cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piace, 8. almeno piace a qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 almeno piace a qualcuno XD carino anche a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 carino anche a me piace grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 grazie prg u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Antonio: 2. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewott 1 Ti vendichi, è? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewott: 7 poco elaborata a tagliata: ti consiglio di mettere un immagine meno lunga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oshawott 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 certo cmq io ti avevo votato prima e ti avevo dato 6 ora prk tu continui a votarmi ? se gia mi avevi votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dewott: 7 poco elaborata a tagliata: ti consiglio di mettere un immagine meno lunga! sentichiparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 artuel: devo votare? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Visto che c'è già il gioco di votare gli avatar, ho pensato di aprirne uno per le firme. Non dovete far altro che votare la firma dell'utente precedente e così via, non è necessario che l'utente abbia un'immagine, basta che ci sia anche una frase, naturalmente quelli che non hanno una firma non possono postare. Buon divertimento, iniziate commentando la mia no grazie vanno bene tutte sn bellisime xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 PIKACUUU: dovevi commentare quella di DevilGroudon! Per la tua, 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 magic_vicky: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 dewot ieri stavo scherzando ti do un 8 te che mi dai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.