Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ashachu : 9 , molto carina , ed ha anche la mia citazione preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Hey nn tutti dono geni fel computer e sanno come si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Re Umbreon: 5/6É il tuo avatar seguito da una scritta indecifrabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Angry Birds99, 6-Color inesistente e la scritta non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Zoroarkmi piace molto come hai graficato la sign, ma la scritta Salamander(che va quasi del tutto a unirsi al lato scuro della stessa) non mi garba proprio, anche per il font usato, credo sia il classico Arial...btw, causa scritta 8 e mezzo meritato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Indecifrabile se nn sai l"inglese e se nn sai che é il titolo di una saga di libri "the kane chronicles" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Percy Jackson 4 , immagine piccola e la scritta non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 eresus63 9, è bellissima l'immagine di Blastoise con lo sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Parukia 6-, troppe scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Beh Porygon-z è molto bella ti do 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 eresus63: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Pippo:8 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 0 yvelash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Kakeru: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Kakeru: 5 Pippo 8 semplicemente fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Greenchespin: 8 Pure la tua è molto carina C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Greenchespin: 8 Pure la tua è molto carina C: grazie merito di Zoroark'(l' utente non il pokémon XD) comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 GreenChespin 11 LOLNo seriamente credo sia da 8 anche se l'ho fatta io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 grazie merito di Zoroark'(l' utente non il pokémon XD) comunque GreenChespin : 8+,veramente bella c:GreenChespin 11 LOLNo seriamente credo sia da 8 anche se l'ho fatta io c:Zoro: 8-,dahhh,non mi piace molto :c, ma comunque è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Stella: la trovo troppo sparafleshiosa(?) per gli occhi,però è figa 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ~Stellα: Uhm, carina. Forse un po' troppo contrastata e luminosa, ma vabbe'. 7.5 c: ~Pippo: Caruccia davvero, mi piacciono molto i due font. 7+! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Frank: Ho ascoltato la canzone <3 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Prince: Trovo che la tua firma sia semplicemente fantastica *-*! 9+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Francesco: 9 molto figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Prince: Trovo che la tua firma sia semplicemente fantastica *-*! 9+ Francesco : 6 , la scritta è inguardabile,poi c'è anche un po' di low quality Francesco: 9 molto figa! Pikapika: 6,è l'avatar sono senza low quality.Poi,è molto lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.