Kamitsure-Chan Inviato 21 giugno, 2012 Inviato 21 giugno, 2012 A me invece sembrano Homika e Maxer ...Haruka : 7 Troppo "vuota" Hai solo una scritta che non si vede bene e qualche immagine :/ma tu mi odi proprio .... :\
Fawlex Inviato 21 giugno, 2012 Inviato 21 giugno, 2012 ma tu mi odi proprio .... :\Ma perché tutti pensate che io vi odi ????????!!!!!!! L'ho detto solo perché prima Homika aveva preso l'avatar da quella immagine della fantallenatrice !Roman : 6 C'è solo un'immagine anche se bella ...
Kamitsure-Chan Inviato 21 giugno, 2012 Inviato 21 giugno, 2012 Ma perché tutti penate che io vi odi ????????!!!!!!! L'ho detto solo perché prima Homika aveva preso l'avatar da quella immagine della fantallenatrice !Roman : 6 C'è solo un'immagine anche se bella ...Ma allora è lei che ci stà appresso D:
Snorlax Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 9, bella Copio l'idea del piccolo banner per la fanfiction
Frank Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 BangBang: 7. L'immagine a destra è troppo scandaloso e osceno. ;_;
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.