Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

problema LUGIA pokemon hg

Post raccomandati

Inviato

Ciao! :mki: sono nuova(kome da chat) ho un problema kon heart gold :what:.Dopo preso l' ala d' argento dal vekkio di plumbleopoli e sono andata alle isole vorticose. LO SAPETE COS' HO TROVATO????:NIENTE LUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!! :eveeplz::pokeball: KI MI AIUTA??????????????? :angryursa::love::starter:

Inviato

Quello è solo in SS.

Hai battuto la lega vero?

Plumbeopoli è a Kanto, quindi dovrebbe averebbe battuto la lega per principio (?) *Oddio scusa ma non riuscivo a formulare la frase :fg: *

Quindi credo che debba battere l'ultimo capopalestra di Kanto e/o Rosso prima di trovare l'altro leggendario :3

Inviato

Presentati prima di aprire una discussione :jump:

Io mi sono iscritto 2 mesi fa ma non mi sono mai presentato XD devo farlo adesso o ormai non importa?

Inviato

Io mi sono iscritto 2 mesi fa ma non mi sono mai presentato XD devo farlo adesso o ormai non importa?

Ormai non importa, ma sarebbe buona norma farlo :looksi:

Inviato

Plumbeopoli è a Kanto, quindi dovrebbe averebbe battuto la lega per principio (?) *Oddio scusa ma non riuscivo a formulare la frase :fg: *

Quindi credo che debba battere l'ultimo capopalestra di Kanto e/o Rosso prima di trovare l'altro leggendario :3

Era per sicurezza, magari si era teletrasportato con i cheat :fg:

Ma ormai non fa nulla, che senso ha 2 mesi dopo? :fg:

C'è gente che si è presentata anni dopo lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...