meloetta the best Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao! sono nuova(kome da chat) ho un problema kon heart gold .Dopo preso l' ala d' argento dal vekkio di plumbleopoli e sono andata alle isole vorticose. LO SAPETE COS' HO TROVATO????:NIENTE LUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!! KI MI AIUTA??????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hai usato cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Presentati prima di aprire una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Devi fare un salto ad Amarantopoli Là le 5 kimono girl ti sfideranno e se le batti, ti condurranno da Lugia alle isole vorticose! Sono importanti per svolgere il rituale di risveglio! PS: Presentati!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Devi fare un salto ad Amarantopoli Là le 5 kimono girl ti sfideranno e se le batti, ti condurranno da Lugia alle isole vorticose! Sono importanti per svolgere il rituale di risveglio! PS: Presentati!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Quello è solo in SS. Hai battuto la lega vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Giusto! Se giochi a HG lo trovi nel post lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quello è solo in SS. Hai battuto la lega vero? Plumbeopoli è a Kanto, quindi dovrebbe averebbe battuto la lega per principio (?) *Oddio scusa ma non riuscivo a formulare la frase * Quindi credo che debba battere l'ultimo capopalestra di Kanto e/o Rosso prima di trovare l'altro leggendario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Devi battere tutti i capipalestra di Kanto per riuscire a trovarlo (sempre avendo l'ala d'argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Presentati prima di aprire una discussione Io mi sono iscritto 2 mesi fa ma non mi sono mai presentato XD devo farlo adesso o ormai non importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io mi sono iscritto 2 mesi fa ma non mi sono mai presentato XD devo farlo adesso o ormai non importa? Ormai non importa, ma sarebbe buona norma farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Allora vado a "presentarmi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma ormai non fa nulla, che senso ha 2 mesi dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 giusto per norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Plumbeopoli è a Kanto, quindi dovrebbe averebbe battuto la lega per principio (?) *Oddio scusa ma non riuscivo a formulare la frase * Quindi credo che debba battere l'ultimo capopalestra di Kanto e/o Rosso prima di trovare l'altro leggendario :3Era per sicurezza, magari si era teletrasportato con i cheat Ma ormai non fa nulla, che senso ha 2 mesi dopo? C'è gente che si è presentata anni dopo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meloetta the best Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ho vinto la lega pkmn ma nn rosso :jump:e ho combattuto i capipalestra di kanto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.