Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 vai rocco usa azione solo... se è leggendario almeno iper raggio E' leggendario, punto. Ai miei tempi non lo era LOL (ho detto davvero ai miei tempi XD) Il pokedex stile gba... al prossimo remake sarà stile gba SP XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 più che altro, perchè c'è solo una porzione di pagina e non tutta?che vogliano coprirci le altre novità ?sisi non preoccuparti che entro oggi arriveranno anche gli altri pezzi e magari altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 solo... se è leggendario almeno iper raggio Ai miei tempi non lo era LOL (ho detto davvero ai miei tempi XD) Il pokedex stile gba... al prossimo remake sarà stile gba SP XD No dovrebbe essere stile Nintendo DS visto che la 4° gen era su DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il pokèdex stile gba è fighissimo!sisi non preoccuparti che entro oggi arriveranno anche gli altri pezzi e magari altre scan spero vivamente. non sto più nella pelle per queste novità ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 o ho visto un video dove uno diceva che c'era una lista che si credeva fail dei pokemon mega in orza,qualcuno l'ha vista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 o ho visto un video dove uno diceva che c'era una lista che si credeva fail dei pokemon mega in orza,qualcuno l'ha vista?? magari era quella che dicevano essere la lista di XY ma un po modernizzata. ora io infatti chiedo sempre se è ufficiale apposta... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 speriamo,perchè diceva che c'era anche salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 MACOOOOOOOOOSA Madame Pikachu, io sono aperto ai cambi di trama, ma questa mi sembra una gran cavolata fatta tanto per eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Comunque davvero! In Giappone hanno pure i WC che ti dicono se è il caso di rimanere a casa perchè potresti ammalarti di Febbre del Canguro e le finestre che regolano la luce naturale in stile Disco anni '70...e non riescono a fare due scansioni decenti di un giornale cartaceo! O son gaggi loro o sono dei veri geni del Marketing alla Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 speriamo,perchè diceva che c'era anche salamance guarda che quello che mi intendevo è che se è quella è fake... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 curioso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Nuovi pokemon di hoenn? Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 MACOOOOOOOOOSA Madame Pikachu, io sono aperto ai cambi di trama, ma questa mi sembra una gran cavolata fatta tanto per eh... Ma sarà tipo un NPC inutile in una casetta sperduta, non vedo cosa dovrebbe cambiare nella trama D: Comunque il Poké-Amie mi è indifferente. Il Pokédex è decisamente figo e nostalgifaggoso, Rudy è swag. Ora mi verrebbe da chiedermi una cosa: davvero c'era bisogno di 23 ore per fare una foto? E manca pure gran parte della pagina D: E' stata aggiunta una reazione da laura07 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pokedex stile gameboy advance è fantastico! E ci sarà pure il Pokeio&te, son contento che le feature di XY non spariscano nel niente Domanda: il personaggio che appare chi sarebbe? È collegato a Makuhita in qualche modo?E...Madam Pikachu è un personaggio o una donna vestita da Pikachu?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma sarà tipo un NPC inutile in una casetta sperduta, non vedo cosa dovrebbe cambiare nella trama D: Comunque il Poké-Amie mi è indifferente. Il Pokédex è decisamente figo e nostalgifaggoso, Rudy è swag. Ora mi verrebbe da chiedermi una cosa: davvero c'era bisogno di 23 ore per fare una foto? E manca pure gran parte della pagina D: sai, c'è da prendere la macchina fotografica, togliere il coperchio di protezione, accenderla, mirare, guardare che la luminosità non comporti niente, mettere lo zoom (e altri 10-20 passaggi che neanche so).... ed infine scattare. riteniamoci fortunati che ci hanno messo solo 23 ore... XD E' stata aggiunta una reazione da laura07 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pokedex stile gameboy advance è fantastico! E ci sarà pure il Pokeio&te, son contento che le feature di XY non spariscano nel niente Domanda: il personaggio che appare chi sarebbe? È collegato a Makuhita in qualche modo?E...Madam Pikachu è un personaggio o una donna vestita da Pikachu?!è Rudi il 2° Capopalestra di tipo lotta °-° suppongo sia un pikachu femmina (o maschio con crisi di identità ) sai, c'è da prendere la macchina fotografica, togliere il coperchio di protezione, accenderla, mirare, guardare che la luminosità non comporti niente, mettere lo zoom (e altri 10-20 passaggi che neanche so).... ed infine scattare. riteniamoci fortunati che ci hanno messo solo 23 ore... XD In realtà molta gente diceva che stavano avendo dei problemi di copyright (non so come funzioni esattamente) e quindi dovevano fare poche foto per volta ma soprattutto che avessero come soggetto solo parte delle pagine di CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 è Rudi il 2° Capopalestra di tipo lotta °-° suppongo sia un pikachu femmina (o maschio con crisi di identità ) In realtà molta gente diceva che stavano avendo dei problemi di copyright (non so come funzioni esattamente) e quindi dovevano fare poche foto per volta ma soprattutto che avessero come soggetto solo parte delle pagine di CoroCoro questo lo so. il mio era un modo scherzoso per sdrammatizzare questa situazione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Scusate ma che pokemon è quello sopra Rudi? Dovrebbe essere uno che appartiene al personaggio accanto, credo sia Walter...Guardando i colori e le forme fa pensare a Magneton, ma le calamite di questo pokemon non sono fatte così.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 MegaMetagross mi piace, anche il nuovo design di Rocco. Lo hanno curato molto. Scusate ma che pokemon è quello sopra Rudi? Dovrebbe essere uno che appartiene al personaggio accanto, credo sia Walter...Guardando i colori e le forme fa pensare a Magneton, ma le calamite di questo pokemon non sono fatte così..È Magneton, sì. Ma più che altro... Cosa ci fa uno Shiftry tra i Pokémon dei capipalestra? Ricordo male io o...... Solo un SuperQuattro ne possiede uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma più che altro... Cosa ci fa uno Shiftry tra i Pokémon dei capipalestra? Ricordo male io o... ... Solo un SuperQuattro ne possiede uno? si, fosco. e quello nell'imm è proprio lui infatti. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non male quel Mega-Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Perché non aggiungere al primo post queste immy visto che si vedevano tagliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Wow, è bellissimo! Sinceramente mi aspettavo Mega Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Un Metagross con artigli e pizzetto. Meh... :/Rocco è figo, però. \ò/P.S.: Evviva i (Feccia)Chinafonini che mi fanno scrivere Metagros! \:D/ Modificato 11 luglio, 2014 da N. Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Da notare che Fosco sembra avere un magabracciale ed è segnato con Shiftry come Pokémon + forte, quindi credo avrà MegaShiftry, mentre Ester quindi avrà sicuramente MegaDusknoir se la mia teoria è giusta (EVVIVA!!!!! :DDDD)Ester è sempre stata la mia super4 preferita, sia per i gusti in fatto di pokemon sia per altro (XD) cmq io non ho mai capito perchè un'allenatrice ispirata ad una danzatrice hawaiiana usi pokémon Spettro O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati