manuel201 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Poke io & te ----->sav------>pss------->all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudy Che gioia.Quel zangoose... Mi puzza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le gare bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A me le gare pokemon (quelle di Zaffiro e Rubino, non quelle future) piacevano veramente un sacco! Sono felice che probabilmente le abbiano reintrodotte! Anche se...quel Pikachu vestito così non si può vedere!!! Non capisco perchè spesso nei giochi successivi cancellano delle ottime caratteristiche dei giochi precedenti: che fine hanno fatto le stagioni? Erano una fig...ta pazzesca! Oppure la distinzione fra giorno e notte per trovare determinati Pokemon!? E vogliamo parlare di Sub?? O di portare a spasso il proprio Pokemon? Già mal digerisco il fatto che non si possa giocare in un unico titolo con tutti i continenti, emulando l'anime... poi cancellano e mettono nuove features di continuo! In questo dovrebbero stare più attenti... tanto adesso, con le versioni digitali, non hanno più vincoli di spazio nei giochi...possono fare ciò che vogliono! sarebbe bello avere un'unica regione, ma poi non ci guadagnano più per ogni gioco che fanno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudy è ringiovanito alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Appaiono in rete nuove immagini trapelate dalla rivista giapponese CoroCoro su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Possiamo notare il nuovo Pokédex, assomigliante ad un Game Boy Advance, l'illustrazione del Capopalestra Rudi e un Pikachu vestivo in maniera molto elegante, ciò fa pensare al ritorno delle Gare Pokémon. Al lato si può distinguere anche il Poké io&te, che sarà presente anche in questi titoli. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili!Articolo pubblicato nella categoria Videogames o.o o mio dio che figo il pokedex, si vede a malapena il poke io e te qundi cosa servira stavolta nei remake? Rudi e cambiato e mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) secondo me ci saranno altre sorprese, non hanno ancora mostrato le pagine intere del Pokéio&te dove magari poi ci sarà qualcos'altro di fico e stessa cosa per la pagina di Madame Pikachu.... quindi bisogna solo aspettare Modificato 11 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sto scrivendo da IExplorer perché Chrome mi da problemi con l'invio dei messaggi, ma comunque: Confermato anche il PokéIo&te, non poteva essere altrimenti data la presenza di Sylveon, però non era così scontato come sembrava... confermato anche il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Pokédex l'hanno fatto proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudy Che gioia.Quel zangoose... Mi puzza :/Si vede che è sporco tanto allora E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E si scoprì che fu la Megaevoluzione di pikachu e non un semplice travestimento... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 secondo me ci saranno altre sorprese, non hanno ancora mostrato le pagine intere del Pokéio&te dove magari poi ci sarà qualcos'altro di fico e stessa cosa per la pagina di Madame Pikachu.... quindi bisogna solo aspettare con l'intera pagina dello scan madame pikachu è completa e magari possiamo capire qualcosa meglio... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le gare... quanti ricordi...io fiero mostravo i miei pokémon e nessuno mi dava un cuoricino;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quel Makuhita mi ha fatto imprecare come nessun altro aveva mai fatto, neanche il Miltank di Chiara Il nuovo design di Rudi mi piace però, quello originale non molto.Il Poké Io&Te era scontato per l'evoluzione di Sylveon, così come lo è il SAV.Il Pokédex è orribile come sempre.E le Gare. Con i vestiti. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Pokédex è magnifico! Magari tornerà la nuova versione del 3ds simile al vecchio gameboy advance? *^*Rudi resta figo, il Pikachu elegante... GARE CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 BRUUUUUTTO il Pokédex GBA, mi aspettavo qualcosa di SUPERMEGAULTRAIPERtecnologico e invece...COMUNQUE Ottimo il Poké Io & Te, bello Rudi.Ho paura che le gare Pokémon siano diventate come il Festival di Sciroccopoli, ma spero che non sia così PS: QUANTO ODIO QUELLE FOTO TAGLIATE E' stata aggiunta una reazione da laura07 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Yeah, un GBA.E Rudi abbronzato.Però svelate pure il Pokènav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Rudi è figo sembra sempre un surfista ma adesso con quei guanti sembra anche un kickboxer il che gli si addice visto il suo tipo, la maglietta nera è molto meglio di quella gialla/arancioneIl pokedex a forma di gba è semplicemente GENIALE, lo amo, e amo chi ha avuto questa piccola grande ideaMadame pikachu? Mah secondo me sarà la mascotte delle gare o uno degli avversari Modificato 11 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 non so perche si chiama madame pikachu c'è qualcosa che non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il nuovo pokédex non mi piace molto , ma il nuovo desing di Rudi lo adoro , sono contento per il fatto che anche qui ci sia i "Pokemon Io & Te" , ma volete spiegarmi cos'è quel pikachu O_O !? se è vero che forse torneranno le gare sono più che felice <3 e quindi forse i pokémon si potranno addirittura vestire e agghindare come più ci piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudi: Che gran figo! *^*PokéIo&Te: Grazie a cielo rimane! *^*Pokédex: Meh. :/ (Però è bella l'idea di farlo somigliare al GBA)Pikachu travestito (???): non ho idea di cosa sia, forse si potranno vestire i pokémon alle gare? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 io sinceramente spero che tutti i capipaletra (o almeno dal 4), i superquattro, il campione e i capi del team cattivo abbiano una mega in squadra, almeno diventa un po più difficile la lotta... poi magari se c'è spazio anche un Mraticate per tutti i gennaro bullo della regione perchè avevano un raticate così scarso che piangevi se ti toccava sfidarli... E' stata aggiunta una reazione da laura07 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 No, ma c'è, quello è il Pokèdex dei miei sogni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io con Rudi non ho mai avuto problemi, anche perchè quando sono arrivato da lui avevo la squadra fatta da:*Ninjask*Shedinja*Sableye XD eccetto Ninjask gli altri non me li poteva proprio toccare E' stata aggiunta una reazione da laura07 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per quanto riguarda il pokedex sinceramente non mi entusiasma, quella di Sinnoh era basata su un DS non è la prima volta che fanno una cosa del genere. °°"Per le gare sta cosa dei vestiti mi fa pensare che le abbiano trasformate in una cosa tipo quello schifo che c'era a Unima, il che mi inquieta. :cFelice per il poke io&te e poco interessato all'artwork di Rudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati