Manuel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Nelle immagini appena trapelate della rivista CoroCoro viene mostrato un Pikachu vestito in maniera stravagante, il Pokémon potrà infatti indossare diversi abiti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Non possiamo dirlo con certezza, ma ciò potrebbe essere collegato alle Gare Pokémon.Possiamo vedere Madame Pikachu, Pikachu Hard Rock, Pikachu Idol, Pikachu Mascherato e Dottor Pikachu! Maggiori informazioni su questi bizzarri travestimenti saranno svelati nel prossimo numero della rivista. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, DaniPika97, LuckyLuke e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma terrà il vestito sempre o solo al momento, che ne so, di qualche festival o gara? Comunque al momento mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E' la cosa più giappostyle che abbia mai visto. E' stata aggiunta una reazione da Saphira, Haven, IcyFlame e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Noooo ! Perchèèè ? à§_ৠCi mancherebbe solo MegaRaichu e abbiamo finito con le stupidagini jappo >.> Modificato 11 luglio, 2014 da ★ Bubbelo ★ E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma che..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 anche a me piacciono per ora da quel che si sa pare che siano legati alle gare... però se vengono mostrati anche nel Pokéio&te potrebbe essere che siano anche fuori dalle gare vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) OMG Hard Rock Pikachu ricorda un botto Eustass Kidd lo voglio vogliamo parlare poi del motivo per cui stanno facendo un trading tra Zangoose e Seviper ? che ci siano davvero dei nuovi pokémon (e nuovi per davvero) nella regione ? Modificato 11 luglio, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Peccato che si possa vestire solo pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oddio che cosa strana haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma sono tutte femmine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La GF mi ha deluso Però mi chiedo se avrà effetti nel futuro, torneo di stile per vestire Pikachu no vi prego.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 mi piace molto Pikachu Mascherato <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 spero si potranno usare in lotta, sarebbe bellissimo :o E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io ho paura per sta cosa di Pikachu, ma proprio tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Uhm.. <<In Pokémon X ed Y Pikachu farà "Pika Pika!">>; << In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Pikachu potrà cambiare il vestitino xdxd>>. Nessuna preferenza, eh.Vbb speriamo almeno che mettano le gare simili a quelle dell'anime... Modificato 11 luglio, 2014 da GiachyT E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka, Pika pika e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 spero si potranno usare in lotta, sarebbe bellissimo :oGià sarebbe un passo avanti :XIo ho paura per sta cosa di Pikachu, ma proprio tantaD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Motivo in più per farlo evolvere asd E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Aryuuka, Katniss e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fantastico! Allenerò Pikachu in Pokémon Rubino Omega! Mi piace quello della pagina a sinistra con il vestito rosso. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 voglio proprio vedere cosa si inventano nell'Anime.... E' stata aggiunta una reazione da manuel201, Jerry98, ShinyBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu è diventato una sorta di Furfrou internazionale? E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ma solo pikachu? :cperò carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quello idol mi attira stranamente D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu ballerina. Inorridisco. Mi sembra abbastanza ridicolo, stanno sfiorando livelli di fanservice inimmaginabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 pikachu swag !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) No asp cos ma... WTFTrovo la cosa stranissima ma allo stesso tempo stupenda, alcuni vestiti mi piacciono molto :°Ora però ditemi perché ci sono solo femmine nelle scan, io voglio vestire il mio Pikachu da tamarro ;( Modificato 11 luglio, 2014 da DaniPika97 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati