Livius Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Hanno svelato i nomi (vbb li ho tradotti io, ma dettagli xd)Nella prima immagine abbiamo: Madama Pikachu e Hard Rock Pikachu. Nella seconda immagine abbiamo: Pikachu "Idol" (Ballerino), Dottor Pikachu e Pikachu Mascherato. Modificato 11 luglio, 2014 da GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Hanno svelato i nomi (vbb li ho tradotti io, ma dettagli xd)Nella prima immagine abbiamo: Madama Pikachu e Hard Rock Pikachu. Nella seconda immagine abbiamo: Pikachu "Idol", Dottor Pikachu e Pikachu Mascherato.Bene.Speriamo ne rivelino altri, questi non mi ispirano più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bene.Speriamo ne rivelino altri, questi non mi ispirano più di tanto...Stando a quanto è stato rivelato, sapremo più cose in merito solo nel numero del prossimo mese E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 hard rock pikachu figo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Ok, non è male dai! E' caruccio vestire i propri pokèmon lol, poi Pikachu con vari abbinamenti è fighissimo (edit; non tutti abbinamenti lol) :v ma scusate io non ho capito una cosa cioè solamente su poke io&te hanno aggiunto questa opzione il vestire i propri pokèmon giusto? io pensavo che fosse un collegamento per le mitiche gare pokèmon no? per il momento ancora nessun riferimento sulle gare pokèmon D: Modificato 11 luglio, 2014 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Giulia passione pikachu E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ...(Meglio non parlare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Imo in ordine scendendo le pagine : Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta quindi sì... o te li donano quando vinci il livello master di una gara o se vinci i suddetti livelli nello specifico con un pikachu si trasforma vinto il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) La cosa in sé mi garba, quel che non capisco è perché limitare la funzione a solo Pikachu, ok che grazie all'anime è la moscotte dei pokemon ma potevano rendere la funzione estesa anche a qualche altro pokemon di terza generazione essendo questi i remake di terza generazione; anche solo ad alcuni pokemon che hanno una forma simile per non appesantire troppo ci stava. >_>Comunque non so se avete notato ma a giudicare dalla coda sono solo Pikachu femmine. Modificato 11 luglio, 2014 da Blaine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 fanno un miglioramento delle gare di bw.ma troppo femminile la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 finalmente le gare confermate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu con il tutù e il fiocco rosa mi ha letteralmente steso.Povero topo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu con il tutù e il fiocco rosa mi ha letteralmente steso. Povero topo. Ma davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 evvai Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Uhm... Cinque Pikachu differenti... Cinque tipi di Gare Pokémon... Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Uhm... Cinque Pikachu differenti... Cinque tipi di Gare Pokémon... Coincidenze? Spero di si. Perchè spero c'è ne siano altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 No vabbè pikachu con la gonnellina no @_@Però è strafigo vestito da scenziato pazzo Omg amo sta roba nonostante tutto GRAZIE GF!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Uhm.. <<In Pokémon X ed Y Pikachu farà "Pika Pika!">>; << In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Pikachu potrà cambiare il vestitino xdxd>>.Nessuna preferenza, eh.Vbb speriamo almeno che mettano le gare simili a quelle dell'anime... Quindi in X/Y Pikachu fa il mio nome.Buono a sapersi. E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 basta che per vestire pikachu così non si usano delle pietre strane e va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Uhm... Cinque Pikachu differenti... Cinque tipi di Gare Pokémon... Coincidenze? Lol guarda che non ci ho fatto caso, comunque spero di si perchè no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Spero di si. Perchè spero c'è ne siano altri in realtà significherebbe che ci sono solo questi... per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 visto così non mi dice nulla, spero che dalle traduzioni si capisca altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 in realtà significherebbe che ci sono solo questi... per fortuna Bhe se ne faranno più belli ci spererei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A me pare un gran figo così invece :Q____ poi rock version regna xDSpero nelle gare pokemon in cui vesti i pokemon E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 tenere *Q* però spero che non sia limitato a pikachu :/ sarebbe stupenderrimo vestire i MIEI DUE EEVEE SHINY CHE SONO NATI OGGI CONSECUTIVAMENTE(invidiosi per caso? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati