Last Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname: LastSezioni in cui mi candido: Discussioni PokèmonTempo da dedicare: Dalle 19:00 alle 24:00 tutti i giorni eccetto la Domenica ( dalle 21 alle 24:00). Impegni improvvisi saranno segnalati.Esperienze passate: Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Zoroark`- Sezioni in cui mi candido: SuperMod (utile per il GDR, quando ci sarà...) oppure ArtGallery, Lotte Online, Scambi Online e Team Battiling- Tempo da dedicare: 2-3 ore, dipende dai compiti che ho... (ovviamente anche di più durante i fine-settimana e durante le feste ^_^ )- Esperienze passate: Si, su forumfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubrick Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname: Kubrick Sezioni in cui mi candido: Quotidianità e Dintorni, Supermoderatore Tempo da dedicare: Primo pomeriggio, dalle 14 alle 16; Sera, dalle 19,30 alle 21; Sabato sera, dopo le 21. [NB: Quando posso anche la domenica]Esperienze passate: Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname:Mudkip27 Sezione in cui mi candido:Pokemon D/P/Pl. Tempo da dedicare:Dalle 16:00 alle 20:30(*Salvo imprevisti) Esperienza:Non molta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Uh uh uh pure io XD Per candidarvi basta scrivere un messaggio seguendo questo schema:- Nickname: Hammy- Sezioni in cui mi candido: Tutte XD (ovvero, SuperModeratore)- Tempo da dedicare: abbastanza XD non a caso sono l'utente più attivo in totale v_v- Esperienze passate: Sì, anche abbastanza ^0^ Se vi serve un elenco di quello che ho fatto/faccio, fatemelo sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 -Nickname: charizard97-Sezioni in cui mi candido: scambi online o discussioni pokemon-Tempo da dedicare: lun e gio dalle 18 alle 22, mart merc ven dalle 17 alle 22, sab e dom dalle 11 alle 22-Esperienze passate:no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Valk Giunko- Sezioni in cui mi candido: sezione sul battling o su bianco e nero- Tempo da dedicare: quasi tutto il pomeriggio di tutti i giorni della settimana salvo inconvenienti- Esperienze passate: Si, moltissime come founder in forumcommunity e seguo pm da moltissimi anni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Light Zoroarck -Sezioni in cui mi candido: tutte (super mod)-Tempo da dedicare: Dalle 16: 30 (il tempo di finire i compiti XD) Alle 20:00 -Esperienze passate: sì molte esperienze sulle fourum comunity u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname: Mew94Sezioni in cui mi candido: Team BattlingTempo da dedicare: purtroppo sono spesso impegnato con la scuola, quindi non moltissimo, ma almeno due ore al giorno ci sono, sabato e domenica anche di più, a meno di impegni importanti o di verifiche da preparare.Esperienze passate: Pochissime, e su siti che non hanno mai raggiunto un buon posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Infernape- Sezioni in cui mi candido: Art Gallery, Anime e Manga- Tempo da dedicare: Taaanto, adoro le community *_*, insomma... circa 4-5 ore al giorno, salvo imprevisti, naturalmente u_u nei week-end, anche di più! - Esperienze passate: Uhm... admin, grapher e moderatrice di alcuni forum (: (essì, adoro gli accatìemmeelle <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Kurayami Ichigo- Sezioni in cui mi candido: "Anime & Manga" o se no anchè su videogame- Tempo da dedicare: 3 ore al giorno al minimo pure 6 di sabato e domenica- Esperienze passate:sono moderatore di videogame su 3 forumcommunity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 NickName: _Scraggy!_Sezioni in cui mi candido:-Discussioni Pokemon-Pokemon Nero e Bianco-Team Battling-Scambi Online-Lotte Online-Supermoderatore (Ovviamente solo uno...)Tempo da Dedicare: Ogni giorno dalle 3 in poi esclusi Martedì e GiovedìEsperienze Passate: Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Oblivion- Sezioni in cui mi candido: ArtGallery- Tempo da dedicare: Abbastanza- Esperienze passate: Si, tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Orange- Sezioni in cui mi candido: Pokémon Versione Nera e Bianca, Pokémon Versione Oro HG e Argento SS, Pokémon Diamante, Perla e Platino e Altri giochi Pokémon.- Tempo da dedicare: Dalle 14:00 alle 21:00 (dal lunedì al sabato), dalle 11:00 alle 21:00 (la domenica).- Esperienze passate: Non su Pokémon Millennium, solo su forum del circuito ForumFree e ForumCommunity; sinceramente niente di che . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Link- Sezioni in cui mi candido: ArtGallery- Tempo da dedicare: Varia di giorno in giorno con precisione non so- Esperienze passate: Sì su Forumfree e ForumCommunity con due Forum ( in uno admin e nell'altro Founder) e sono tutti e due abbastanza "buoni" Comunque dopo aver visto che si è proposto per la mia stessa sezione Oblivion stavo per rinunciare ho visto il suo avatar e la sua firma e non sono alla sua altezza °-° tuttavia provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darkgible Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname: darkgibleSezioni in cui mi candido: Discussioni Pokèmon, Pokèmon Rossofuoco.Tempo da dedicare: giovedì dalle 15.30 alle 18.30, domenica dalle 13.00 alle 16.00 (ma anche di più)Esperienze passate: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tommy99 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname : Tommy99Sezioni in cui mi candido : Pokemon diamante , perla e platinoTempo da dedicare : dal lunedì al sabato dalle 15:30 fino alle 18:30 , la domenica dalle 10:00 fino alle 12:00 e dalle 16:00 fino alle 20:00Esperienze passate : su alcuni forum si , anzi piuttosto parecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 nikname:ussema1999-sezione moderatore non super a me non conta super o non super posso occuparmi di tutto dai manga ai film ai giochi ai vedogiochi o anche a news posso stare 24 ore su 24 il sabato e la domenica e il resto dei giorni possono variare oki e no non ho avuto esperienze cordialli saluti da ussema1999 .e buona serata da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 -Nickname: Espeon96-Sezione in cui mi candido: Discussioni Pokémon/Quotidianità e Dintorni-Tempo da dedicare al sito: non tutti i giorni, ma posso essere disponibile il venerdì e il sabato (pomeriggio e sera) e la domenica sera*-Esperienze passate: nessuna.*Il tempo che riuscirei a dedicare al sito sarebbe comunque molto poco, causa compiti e scuola. Se doveste decidere di non prendermi, sappiate che posso aiutare, quando sono presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 PS: sto frequentando la scuola superiore J.F. Kenedy, mi sto specializando nell'ITIS, informatica aziendale se puo servire in futuro, so usare gli HTML, e ben presto anche di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: Blaze- Sezioni in cui mi candido: Pokemon Bianco e Nero, scambi online e anime e manga (Se possibile SuperModeratore dato che ho molto tempo libero e posso occuparmi di tutte le sezioni)- Tempo da dedicare: 2-3 ore al giorno.- Esperienze passate: Si ne ho molta su siti e forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 -NICKNAME: Lover-in-law-SEZIONI IN CUI MI CANDIDO: Pokémon Versione Nera e Bianca, Anime e Manga, Altri giochi Pokémon-TEMPO DA DEDICARE: innumerevole (se non sono impegnato fino a 6 ore al giorno, 8 la domenica)-ESPERIENZE PASSATE: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname: Zapdos98Sezione: Pokémon Bianco e Nero/Altri giochi PokémonTempo: 15:00 - 20/21:00 (Tranne il martedì e giovedì), domenica 14:00 alle 20:00Esperienze: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 - Nickname: DarkVictini- Sezioni in cui mi candido: Discussioni Pokèmon- Tempo da dedicare: Diversi pomeriggi e sere- Esperienze passate: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Nickname:StarrySezioni in cui mi candido:Pokemon versione Bianca,Nera,Oro HG,Argento SS,Perla,Diamante,Platino e altri giochiTempo da dedicare: le domeniche sere,i martedi,i giovedi e i mercoledi seraEsperianze passate: no nulla ma sono gasatissimo lo stesso XD yuhuuuuuuu :ghost: XD !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati