Vai al commento



Ampliamento Pokédex in RO/ZA?


Post raccomandati

Non so se c'è già  un topic in merito per cui lo chiedo qui.


Visto che la 6th gen di pokemon è abbastanza scarna e povera di pokemon rispetto alle precedenti gen secondo voi in Rubino Omega e Zaffiro alpha decideranno di aggiungere nuovi pokemon della 6 gen per arrivare almeno a un totale rispettivo di circa 140-150?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o mettono il vecchio pokèdex aggiornato con i pokèmon nuovi (4°-5°-6° generazione), o mettono il vecchio pokèdex di hoenn fino alla lega e nel posto (dove da li si possono trovare i nuovi) ce ne verrà  consegnato un alto/ aggiornato con altri.


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro come hanno fatto in HGSS che hanno il loro pokedex regionale PIù i pokemon 'nuovi'(come Yanmega e Togekiss) aggiunti alla lista. E dopo la lega potrai avere il dex nazionale, è ovvio in tutti i giochi, eh. Altrimenti sarebbe troppo semplice da averli tutti come in XY :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi riferivo a nuovi pokemon della 6th generazione, non nuovi pokemon nel senso di rendere trovabili anche quelli vecchi

Come puoi pensare che in una stessa generazione aggiungano Pokémon?!

Alla fine dei leggendari evento... Aggiungiamone altri non leggendari a random x'D

Oltre al fatto che non sarebbero scambiabili con X e Y...

 

Aggiungeranno un sacco di Megaevoluzioni, accontentiamoci, dai XD

 

(poi, non capisco tutto questo astio nei confronti delle poche aggiunte in sesta generazione: meglio pochi ma buoni...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa la mia ignoranza ma che frase??? :)

Sono abbastanza certo di aver letto una frase che diceva che si sarebbero trovati pokémon diversi rispetto alla "vecchia" regione di Hoenn, ma non mi ricordo in quale notizia!

Nuovi pokémon in un remake? Impossibile.

Mi sembra chiaro che questi non saranno dei semplici remake, sia per le novità  che per l'attesa di questi giochi da parte dei fans...

E poi credo che anche la Nintendo punti molto su ORAS, più che sui precedenti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi riferivo a nuovi pokemon della 6th generazione, non nuovi pokemon nel senso di rendere trovabili anche quelli vecchi

Prova a pensare a HGSS che ha il dex regionale ma con i nuovi pokemon(ovvero di 3° e sopratutto di 4° gen) aggiunti nella lista causa evoluzioni collegati. Ho già  riscritto prima... Però bella domanda sui pokemon di 6° gen che nessun pokemon evoluto/pre-evoluto ha qualche collegamento con le vecchie generazioni(eevee escluso). 

 

 

 speri che ci mettano scarti come bublix ecc?

Bublix??? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco l a mappa hoenn se nn trovate volcanion,ma lui  è 1 dei  3 scarti del gioco.

WTF. Volcanion e Hoopa sono eventi e non si possono ottenere direttamente nel gioco, magari in futuro li otterranno in qualche modo °-°, che frase ambigua.

La prossima volta scrivi piano e scrivi bene in italiano. Sempre fissato su Volcanion. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...