Vai al commento



Ampliamento Pokédex in RO/ZA?


Post raccomandati

secondo me, saranno presenti alcuni pokemon di ogni generazione, fin dall'inizio del gioco! specie per integrare i pokemon folletto -.-" quindi sicuramente troveremo i flabèbè! ma spero pure pkmn fortini, come Honedge, Binacle, ecc... Ricordiamoci che, è un remake però lo dobbiamo vedere in chiave XY :-) quindi tutte le generazioni nel gioco


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Faranno altre MegaEvoluzioni che non riveleranno in anteprima, ma non altri Pokémon inediti. 


Spero invece che facciano come HGSS, ossia l'inserimento delle evoluzioni aggiunte nei giochi successivi nel dex regionale (anche perché voglio Dusknoir per la lega :P ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Faranno altre MegaEvoluzioni che non riveleranno in anteprima, ma non altri Pokémon inediti. 

Spero invece che facciano come HGSS, ossia l'inserimento delle evoluzioni aggiunte nei giochi successivi nel dex regionale (anche perché voglio Dusknoir per la lega :P ).

 

Intendi un ulteriore evoluzione per quei pokemon che si sono evoluti solo 1 volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi ampliamento inserendo Pokémon di altre generazioni già  presenti in altri giochi, è stato annunciato su Corocoro stesso che ci sarà  una cosa del genere, se intendi invece Pokèmon totalmente nuovi non presenti in altri giochi non credo proprio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi ampliamento inserendo Pokémon di altre generazioni già  presenti in altri giochi, è stato annunciato su Corocoro stesso che ci sarà  una cosa del genere, se intendi invece Pokèmon totalmente nuovi non presenti in altri giochi non credo proprio

 

Sisi quello l'avevo capito, che sarebbe impossibile visto che i leggendari occupano già  gli ultimi posti del dex... però anche il fatto di evoluzioni nuove /prevoluzioni, neanche questo credo sia fattibile perchè queste le dovrebbero mettere sempre prima dei leggendari della 6th e si tornerebbe al primo punto xD.. quindi aggiungeranno solo megaevoluzioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbero comunque nuovi pokémon inseriti, quindi anche qui non avrebbe molto senso metterli adesso! Al massimo potranno fare qualcosa per il prossimo capitolo di Kalos allo stesso modo di come hanno fatto in Platino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso avverrà . Questa è un'ipotesi da prendere in considerazione nel caso uscisse un terzo capitolo di XY oppure i loro seguiti. Per "nuovi Pokémon" mi pare intendessero dire rispetto ai titoli originali. Quindi, per esempio, sul percorso iniziale non troveremo solo Wrumple e Zigzagoon ma anche altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh anche se sono del parere che sia poco probabile l'inserimento di pokémon totalmente nuovi credo che sarebbe comunque possibile, già  in altre occasioni si sono visti pokémon non leggendari preceduti e poi seguiti da Leggendari, o anche Leggendari stessi che occupano zone strane del Pokédex ad esempio Victini, Phione(non leggendario), La Catena evolutiva di dragonite e anche altri...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok ma quelli sono stati inseriti in un contesto di gioco "principale" e non Remake, invece altri sono stati inseriti nel terzo capitolo appunto come nella Sinnoh di Platino. Ergo: è possibilissimo che inseriscano nuovi pokémon ma non nei Remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro ci saranno collegamenti con altre gen, tipo ester che invece di avere 2 dusclops avrà  forse 1 dusknoir e 1 dusclops com'è giusto che sia, oppure frida mi aspetto che rimpiazzi uno dei glalie con froslass, ma aggiungere nuovi pokemon del tutto, mai visti prima penso sia impossibile, come hanno già  detto io non vedo cosa ci sia di male ad aver messo pochi pokemon in questa gen, meglio pochi ma buoni e poi stanno inserendo tante megaevoluzioni alle quali personalmente sono contrario però in termini di varietà  è come se in parte avessero messo nuovi pokemon, poi per la compatibilità  penso che sia impossibile mettere nuovi pokemon, per le mega penso sia diverso, dopotutto hackerando sono venuti a galla i megaeoni, chi ci dice che nei codici di x e y non siano celati pure i mega di omega e alpha? Quindi per nuovi mega la compatibilità  sarà  semplice da risolvere trattandosi solo di uno strumento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi un ulteriore evoluzione per quei pokemon che si sono evoluti solo 1 volta?

 

 

Intende le evoluzioni di quarta (e sesta per Sylveon) di pokemon delle prime tre generazioni.

 

^ Ha risposto lui (che a quanto pare è fan di Castlevania, grandissimo)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok bisogna capire a modo cosa intendesse Fede (sono pigro anche se prima mi era sembrato di capire pokémon totalmente nuovi dai suoi vari messaggi) io prima mettevo solo in chiaro che se si volessero aggiungere pokémon alla VI gen sarebbe possibilissimo, poi che sia più probabile che li introducano in un possibile sequel di X/Y e non in RO/ZA non lo metto in dubbio, bisogna anche vedere poi se sono collegati o meno con le altre regioni (e nello specifico Hoenn)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok bisogna capire a modo cosa intendesse Fede (sono pigro anche se prima mi era sembrato di capire pokémon totalmente nuovi dai suoi vari messaggi) io prima mettevo solo in chiaro che se si volessero aggiungere pokémon alla VI gen sarebbe possibilissimo, poi che sia più probabile che li introducano in un possibile sequel di X/Y e non in RO/ZA non lo metto in dubbio, bisogna anche vedere poi se sono collegati o meno con le altre regioni (e nello specifico Hoenn)

 

quindi secondo te metteranno evo e pre-evo di pokèmon di hoenn in RO/ZA?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che avevo chiesto, era se introducessero nuovi pokemon della 6 generazione mai visti prima, ma ho già  ricevuto una risposta esauriente in quanto non è possibile questa cosa perchè nel pokedex nazionale sono già  arrivati al n 719 in cui ci sono già  i leggendari.. e come si è visto nei precedenti giochi, negli ultimi posti nel dex di ogni generazione ci sono sempre i leggendari quindi è impossibile che ne introducano di nuovi.. tutto qua


 


Se ne introducessero di nuovi mai visti prima li dovrebbero mettere dopo il 719, cioè dopo Diancie... non avrebbe senso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi secondo te metteranno evo e pre-evo di pokèmon di hoenn in RO/ZA?

è un eventualità , perché no, se sono evo e preevo di pokémon di Hoenn secondo me potrebbe starci tranquillamente, ma anche di pokémon che sembrando "adottati" da Hoenn vedi Magcargo, una evo alternativa di marill, una evo/preevo per skarmory, ci sarebbero da fare gli stessi ragionamenti che si stanno facendo per le ME in fondo

 

 

Quello che avevo chiesto, era se introducessero nuovi pokemon della 6 generazione mai visti prima, ma ho già  ricevuto una risposta esauriente in quanto non è possibile questa cosa perchè nel pokedex nazionale sono già  arrivati al n 719 in cui ci sono già  i leggendari.. e come si è visto nei precedenti giochi, negli ultimi posti nel dex di ogni generazione ci sono sempre i leggendari quindi è impossibile che ne introducano di nuovi.. tutto qua

maaaa magari i leggendari di Kalos non sono solo quelli, magari ce ne sono altri 40 (numero a caso) che aspettano solo di essere annunciati e che saranno magari assegnati a numeri successivi al 1000, tutto è possibile, potrebbe anche essere che RO/ZA sia compatibile solo con X/Y e che quindi il sequel resti "emarginato" o che i pokémon trasferiti da questo sequel a RO/ZA non possano essere trasferiti su X/Y (ipotesi più plausibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un eventualità , perché no, se sono evo e preevo di pokémon di Hoenn secondo me potrebbe starci tranquillamente, ma anche di pokémon che sembrando "adottati" da Hoenn vedi Magcargo, una evo alternativa di marill, una evo/preevo per skarmory, ci sarebbero da fare gli stessi ragionamenti che si stanno facendo per le ME in fondo

 

 

maaaa magari i leggendari di Kalos non sono solo quelli, magari ce ne sono altri 40 (numero a caso) che aspettano solo di essere annunciati e che saranno magari assegnati a numeri successivi al 1000, tutto è possibile, potrebbe anche essere che RO/ZA sia compatibile solo con X/Y e che quindi il sequel resti "emarginato" o che i pokémon trasferiti da questo sequel a RO/ZA non possano essere trasferiti su X/Y (ipotesi più plausibile)

 

spero mettano evo e pre-evo di alcuni pokèmon in RO/ZA, però spero anche che i pokèmon di X/Y possano andare a hoenn e viceversa...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un eventualità , perché no, se sono evo e preevo di pokémon di Hoenn secondo me potrebbe starci tranquillamente, ma anche di pokémon che sembrando "adottati" da Hoenn vedi Magcargo, una evo alternativa di marill, una evo/preevo per skarmory, ci sarebbero da fare gli stessi ragionamenti che si stanno facendo per le ME in fondo

Skarmory con Eviolite.... Certo, ci hai provato xD

Comunque un conto sono forme alternative, che sono sempre stat aggiunte tra un gioco e l'altro dlla stessa generazione, un conto sono veri e propri pokémon in più, che non hanno senso.

Pensa a tutte le implicazioni: avremmo già  adesso pokémon in banca che non sono scaricabili da un gioco, GTS incasinata, scontri e scambi con più restrizioni che non tra Blu e Argento.

E queste sono argomentazioni minori rispetto appunto al fatto che non ha senso aggiungere pokémon in una stessa generazione (forme alternative sì, pokémon no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero mettano evo e pre-evo di alcuni pokèmon in RO/ZA, però spero anche che i pokèmon di X/Y possano andare a hoenn e viceversa...

è questo a cui mi riferivo.. come farebbero se in x e y sono già  arrivati ai leggendari nel dex nazionale?.. nella 4 gen avevano introdotto quelle evoluzioni di magmar, electabuzz, tangela e via dicendo, e li hanno messi appunto nella lista dei pokemon appartenenti alla 4 gen..con x e y non possono più farlo essendo già  arrivati ai leg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...