Vai al commento



kyogre groudon rayquaza


Post raccomandati

giocando cuore d'oro in r4, ho catturato kyogre con la sfera blu, ora c'è un modo legit per ottenere groudon? un groudon distribuito? o altro? che ne so magari mi inserisco nelle zone una sfera rossa tramite il pokesav e mi si sblocca groudon? 


consigliatemi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocando con l'R4 potresti tranquillamente passarti il salvataggio del gioco sul Pc, e crearti un Groudon da 0 con il Pokégen, per poi inserire nuovamente il Salvataggio sull'R4 e tornare a giocare come se nulla fosse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cercare un salvataggio di Soul Silver con il gioco già  finito, ti selezioni il groudon che c'è nel salvataggio e te lo passi sul tuo sempre attraverso il Pokégen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma prendere goundon in soul silver cosa intendi incominciare il gioco da capo?! xd

si ma volevo un groudon generato dal gioco legiti 

Se vuoi prendere Rayquaza ti servono sia Groudon sia Kyogre ed entrambi devono essere di HGSS.

Puoi crearti un Groudon al PC con il Pokégen, come se fosse della Torre Occulta, oppure prenderlo dall'altra versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male hanno fatto un evento per hgss distribuendo proprio groudon/kyogre per la versione opposta. O cerchi il file .pkm o il file evento che nonmiricordocomesinserisce oppure c'è un codice AR che trasforma il primo pike in squadra in groudon. Purtroppo non ti posso linkare niente <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...