cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Beh, magari non funziona perché si è sbagliato qualche passaggio e non perché la connessione ha qualche difetto che domattina sparirà magicamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo.Ho provato ad attivare la posizione simulata, ma non so come funzioni. a dire il vero neanche io, ma quando me l'ho attivato e ho provato me l'ha scaricato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) a dire il vero neanche io, ma quando me l'ho attivato e ho provato me l'ha scaricato subito Mhm, purtroppo a me non ha funzionato... :/ Mi esce il solito errore che appare quando non ci sono eventi da scaricare. :/ Modificato 13 luglio, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ehehe, come raggirare mamma Nintendo x} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Mhm, purtroppo a me non ha funzionato... :/Mi esce il solito errore che appare quando non ci sono eventi da scaricare. :/Mh... Prova a ricontrollare tutti i passaggi... Hai chiamato giusto l'hotspot e magari il tipo di chiave di sicurezza <.< Modificato 13 luglio, 2014 da ~Pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Considerando che solitamente è lei che raggira noi ignorando che questi Eventi possano interessare anche a qualche non-giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mh... Prova a ricontrollare tutti i passaggi... Hai chiamato giusto l'hotspot e magari il tipo di chiave di sicurezza <.< Controllato tutto, e come è giusto che sia è tutto a posto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Considerando che solitamente è lei che raggira noi ignorando che questi Eventi possano interessare anche a qualche non-giapponese... In effetti. Comunque a me dice che l'ho già scaricato. E si connette perciò non credo di aver sbagliato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io nn riesco a cambiare il nome del modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Controllato tutto, e come è giusto che sia è tutto a posto. :c Allora proprio non saprei... Com'è la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Allora proprio non saprei... Com'è la connessione? La connessione è buona... Ci sono stati dei progressi imprevisti... Ora mi esce questo errore anche collegandomi alla normale rete per ricevere Vivillon, quando invece dovrebbe uscire che ho già ricevuto il dono! Magari allora è un problema del mio 3DS. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io ci sono riuscito, ho cambiato la password del wirells del router e via, ma come avete fatto a capire questa cosa? non è che mettendo i nomi giapponesi nei router il sistema pensa che siamo in jappone?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Yeeeeeeeeeh! *---* Ce l'ho fatta, ho ricevuto il dono :3 A chi non funziona, non è che vi siete dimenticati di eliminare le altre connessioni? Non è necessario eliminarle tutte, ma almeno quella a cui avete cambiato il nome! Io ho fatto tutto tramite tethering dal mio cellulare android (samsung galaxy ace plus) e ce l'ho fatta senza alcun problema, quindi se avete a vostra disposizione un cellulare con tetherin o simili vi consiglio di fare tutto da li! è molto più comodo e ci impiegherete meno tempo. (Per chi non lo sapesse Tethering si trova sotto la voce "Wireless e rete" all'interno delle impostazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Aiutatemi come faccio ad ottenerne un altro in un altra cartuccia? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 qualcuno che ha linkem ci è riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 La connessione è buona... Ci sono stati dei progressi imprevisti...Ora mi esce questo errore anche collegandomi alla normale rete per ricevere Vivillon, quando invece dovrebbe uscire che ho già ricevuto il dono! Magari allora è un problema del mio 3DS. D:ti dice che l'hai già scaricato? Se si riprova la posizione fittizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 mi spiegate come si cambia nome alla rete di casa^??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ti dice che l'hai già scaricato? Se si riprova la posizione fittizia No. Teoricamente, visto che ho già scaricato Vivillon, dovrebbe dirmi che l'ho già scaricato, invece mi fa lo stesso errore che esce quando cerco di scaricare Charizard. Allora probabilmente il mio 3DS non riesce a connettersi al server per ricevere il dono. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 No. Teoricamente, visto che ho già scaricato Vivillon, dovrebbe dirmi che l'ho già scaricato, invece mi fa lo stesso errore che esce quando cerco di scaricare Charizard. Allora probabilmente il mio 3DS non riesce a connettersi al server per ricevere il dono. :/Puoi provare con qualche altro cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Seriamente aiutatemi rischio di essere uccisa da mio fratello(?) O.Ocome faccio ad ottenere un altro charizard su un altra cartuccia di gioco se ho solo 1 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Jaja se vuoi riottenere il charizard su un altra cartuccia sullo stesso 3ds basta che elimini la connessione e rifai il procedimento daccapo, ho appena provato ed è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Puoi provare con qualche altro cellulare? Potrei provare con un iPhone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Seriamente aiutatemi rischio di essere uccisa da mio fratello(?) O.Ocome faccio ad ottenere un altro charizard su un altra cartuccia di gioco se ho solo 1 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Jaja se vuoi riottenere il charizard su un altra cartuccia sullo stesso 3ds basta che elimini la connessione e rifai il procedimento daccapo, ho appena provato ed è riuscito davvero? provo subito e ti faccio sapere! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 davvero? provo subito e ti faccio sapere! grazie! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati