-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Bella fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Le nuove fusions sono magnifiche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Nuovi aggiornamenti grafici.Avatar per KingDestroyer.Sign con Charizard.Set a tema Castlevania: Harmony of Dissonance. Personaggio: Juste Belmont. Set per Il Calcolatore.Pokémon Preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Nuovi aggiornamenti grafici.Avatar per KingDestroyer.Sign con Charizard.Set a tema Castlevania: Harmony of Dissonance. Personaggio: Juste Belmont. Set per Il Calcolatore.Pokémon PreferitiFantastici tutti i set! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sei migliorato davvero tantissimo con la grafica *-*(tra le fusion, Noctowl+Wartortle è inquietante D:)Now, *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grazie a tutti! Nuovi aggiornamenti:Sign "Attacco dei Giganti":Sign per MasterGrovyle:Nuovo set a tema Rocco Petri/Steven Stone: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Fantastico! E tu saresti un dilettante? Io a malapena riesco a modificare decentemente con Picmonkey e a fare cosette con Paint XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Fantastico! E tu saresti un dilettante? Io a malapena riesco a modificare decentemente con Picmonkey e a fare cosette con Paint XDSì, sono un dilettante e ho bisogno di moltissimi consigli, riguardo la grafica! Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ROCCO siffredi ! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Adoro il recolor di Mew *^*Bravo Govy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Nuovi lavoretti. Set per il contest grafico: E una richiesta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Set a tema Castlevania: Harmony of Dissonance. Personaggio: Juste Belmont. Questo set è uno di quelli che mi piace ancora.Sarà per il tema, o perchè faceva molto "fustigatore",però mi piace! E .. i Transformeeeers! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 S-set d-di Shingeki no Kyojin?Love it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Questo set è uno di quelli che mi piace ancora. Sarà per il tema, o perchè faceva molto "fustigatore", però mi piace! E .. i Transformeeeers! Prova il gioco, è davvero bello! S-set d-di Shingeki no Kyojin? Love it! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Questo set è uno di quelli che mi piace ancora.Sarà per il tema, o perchè faceva molto "fustigatore",però mi piace! E .. i Transformeeeers! Hai ragione LOLQuesto set rendeva Grovyle inquietante D: Ma io preferisco quello che ha adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Nuovi lavoretti. Set per il contest grafico: E una richiesta: Fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Incredibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 grovyle i tuoi lavori soprattutto le fusion sono bhè lo dico con un emoticon =Q________________ =Q___________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 MA SONO SUPER-MEGA-ULTRA STUPENDEEEE!!!!!!! *^* *^* *^* *^* complimenti sono magnifiche! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Aggiorno, dopo tanto tempo. Per lo spriting, ho fatto un lavoro adatto al tema del mio contest (Che pochi hanno rispettato. Ma tutti erano troppo presi a contestare la classifica invece di chiedere dove fosse il proprio sbaglio). Dragonair editato. Colore preso da Skarmory. Riguardo la grafica, ho voluto cambiare lo stile dei miei lavori. Oltre ai banner che trovate nel mio profilo, ho fatto due set e un avatar, che mi piace. Avatar che ho fatto per me, volevo trovare uno stile più pulito e sobrio. Set per Glank, prima di cambiare stile. Set fatto oggi per NoelFurokawa. Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dragonair robot è eccezionale! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dragonair robot è eccezionale! *_* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sei molto bravo!! I tuoi set sono fantastici ma puoi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 grovy sei grandissimo bravissimo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.