allen Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie! Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti. *^* grz 100 grovy per il set *^* mi piacciono molto bravo non mele aspettavo cosi belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Boh, mi aggradano proprio Bravo Grovy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Potresti fare un set con Smeargle con una citazione sull'arte (per l'avatar usa Smeargle e basta )?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 tutte belle, ma questa mi piace molto, più di tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie! Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti. E ho fatto una sign con Gechis, per provare qualche Texture e a modificare la scritta. L'avatar mi piace parecchio, ma la cosa migliore è senza dubbio l'ultima sign. È stato molto bello l'uso del logo del Team come elemento decorativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Potresti farmi un set con Acromio o con Mirton dei super4?Sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u UP! Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira... Potresti farmi un set con Acromio o con Mirton dei super4?Sarebbe figo Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare. Quale dei due preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ah, ok, scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira... Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare. Quale dei due preferisci? BHè qualsiasi guarda anche se Mirton di piu'!Ah e poi vedi anche se riesci a farmi un set con Hiori personaggio del Manga POkèmon 7!Se ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 BHè qualsiasi guarda anche se Mirton di piu'!Ah e poi vedi anche se riesci a farmi un set con Hiori personaggio del Manga POkèmon 7!Se ci riesci Una. Cosa. Alla. Volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 OKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grande bei lavori grov la tua gallery e stupenda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho fatto un set per ~Hydra~.Esattamente come volevo che venisse: (quando lo usi metti i crediti in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho fatto un set per ~Hydra~. Esattamente come volevo che venisse: (quando lo usi metti i crediti in firma) Ma è una cosa stupenda,bellissima,cioè è di una bellezza unica!Grazie molte mi piace un sacco,ma farai anche quelli con Acromio e con Hiori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma è una cosa stupenda,bellissima,cioè è di una bellezza unica!Grazie molte mi piace un sacco,ma farai anche quelli con Acromio e con Hiori? ... No Metteresti i crediti in firma, però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ... No Metteresti i crediti in firma, però?Sei molto bravo! Il set di Mirton era bellissimo!Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sei molto bravo! Il set di Mirton era bellissimo! Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )? Grazie in anticipo! Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto. Mi potresti fare la Sign del set con i bordi arrotondati ? ( sempre se ci riesci,eh! ) Quindi,si potrebbe fare con i Bordi Arrotondati? Come sempre,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I tuoi lavori mi piacciono troppo <3Comunque fate sgobbare troppo Grovy è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grovyle è bravissimo ecco perchè sgobba hahhaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 WOW, sei bravissimo a graficare! *^* Se hai tempo e voglia, mi faresti un set di Porygon-Z per favore? :3 (La sign poco più grande di quella di Mirton) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ... No Metteresti i crediti in firma, però? li ho messi logico che li mettevo comunque mi piace troppo questo set e se me ne facessi uno di acrommio sarebbe la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spriting: aggiorno con due fusioni fatte in fretta e furia per l'iniziativa Go For Gold. Giratina + Darkrai Scizor + Escavalier Grafica: ecco il set per Stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.