Vai al commento

[Grovyle96] Castle Gallery

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato
  On 02/09/2013 at 14:07, Grovyle96 ha scritto:

Grazie!

Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti.

xND8xnq.png

GJdVGOw.png

*^* grz 100 grovy per il set *^* mi piacciono molto bravo non mele aspettavo cosi belle *^* 

Inviato
  On 02/09/2013 at 14:07, Grovyle96 ha scritto:

Grazie!

Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti.

xND8xnq.png

GJdVGOw.png

E ho fatto una sign con Gechis, per provare qualche Texture e a modificare la scritta.

8GeVkah.png

L'avatar mi piace parecchio, ma la cosa migliore è senza dubbio l'ultima sign. È stato molto bello l'uso del logo del Team come elemento decorativo.

Inviato

Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! :D

PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u

Inviato
  On 03/09/2013 at 20:22, ~ poisonviper ~ ha scritto:

Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! :D

PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u

UP!

Scusa

Inviato
  On 03/09/2013 at 20:22, ~ poisonviper ~ ha scritto:

Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira...

On 03/09/2013 at 20:24, ~Hydra~ ha scritto:

Potresti farmi un set con Acromio o con Mirton dei super4?Sarebbe figo

Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare.

Quale dei due preferisci?

Inviato
  On 05/09/2013 at 11:41, Grovyle96 ha scritto:

Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira...

Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare.

Quale dei due preferisci?

BHè qualsiasi guarda anche se Mirton di piu'!Ah e poi vedi anche se riesci a farmi un set con Hiori personaggio del Manga POkèmon 7!Se ci riesci

Inviato
  On 05/09/2013 at 18:38, ~Hydra~ ha scritto:

BHè qualsiasi guarda anche se Mirton di piu'!Ah e poi vedi anche se riesci a farmi un set con Hiori personaggio del Manga POkèmon 7!Se ci riesci

Una. Cosa. Alla. Volta.

Inviato
  On 06/09/2013 at 12:31, Grovyle96 ha scritto:

Ho fatto un set per ~Hydra~.

Esattamente come volevo che venisse:

mCaUBsL.png

c3WVLu3.png

(quando lo usi metti i crediti in firma)

Ma è una cosa stupenda,bellissima,cioè è di una bellezza unica!Grazie molte mi piace un sacco,ma farai anche quelli con Acromio e con Hiori?

Inviato
  On 06/09/2013 at 14:03, ~Hydra~ ha scritto:

Ma è una cosa stupenda,bellissima,cioè è di una bellezza unica!Grazie molte mi piace un sacco,ma farai anche quelli con Acromio e con Hiori?

... No :asduj1:

Metteresti i crediti in firma, però?

Inviato
  On 06/09/2013 at 14:08, Grovyle96 ha scritto:

Sei molto bravo! :D

Il set di Mirton era bellissimo!

Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )?  :D

Grazie in anticipo! :)

Inviato
  On 06/09/2013 at 14:13, Stella ha scritto:

Sei molto bravo! :D

Il set di Mirton era bellissimo!

Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )?  :D

Grazie in anticipo! :)

Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto.

Inviato
  On 06/09/2013 at 14:20, Grovyle96 ha scritto:

Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto.

Mi potresti fare la Sign del set con i bordi arrotondati ? ( sempre se ci riesci,eh! :P )

Quindi,si potrebbe fare con i Bordi Arrotondati? :)

Come sempre,grazie in anticipo ^^

Inviato

WOW, sei bravissimo a graficare! *^*

Se hai tempo e voglia, mi faresti un set di Porygon-Z per favore? :3 (La sign poco più grande di quella di Mirton)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 06/09/2013 at 14:08, Grovyle96 ha scritto:

li ho messi logico che li mettevo comunque mi piace troppo questo set e se me ne facessi uno di acrommio sarebbe la fine

Inviato

Spriting: aggiorno con due fusioni fatte in fretta e furia per l'iniziativa Go For Gold.

o0ZmfyX.png Giratina + Darkrai

v4hUNH2.png Scizor + Escavalier

Grafica: ecco il set per Stella!

X16hco7.png

BeFxbbL.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...