Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spriting: aggiorno con due fusioni fatte in fretta e furia per l'iniziativa Go For Gold. Giratina + Darkrai Scizor + Escavalier Grafica: ecco il set per Stella! Il set per me è fantastico ** Grazie tante! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Belli, mi piacciono un sacco sia il set sia le fusioni, in particolare Giratina+Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma sono bellissime le fusioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Aggiorno dopo... Tanto!Spriting: ho fatto due fusioni per un contest non ufficiale, devo ammettere che non sono venute male. Crawdaunt + Cubone + Shedinja Glameow + Delcatty + Woobat + Houndoom Poi, con la grafica ho fatto tante cose.Un avatar per FF con Light Yagami di Death Note: Due sign simili su N, con scritta alla capsus canis. Una sign a tema Street Fighter, con Guile! E una nuova firma per me, con L'Attacco dei Giganti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Aggiorno dopo... Tanto! Spriting: ho fatto due fusioni per un contest non ufficiale, devo ammettere che non sono venute male. Crawdaunt + Cubone + Shedinja Glameow + Delcatty + Woobat + Houndoom Poi, con la grafica ho fatto tante cose. Un avatar per FF con Light Yagami di Death Note: Due sign simili su N, con scritta alla capsus canis. Una sign a tema Street Fighter, con Guile! E una nuova firma per me, con L'Attacco dei Giganti! Bravo grovy^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Belle, soprattutto quella di SNK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Crawdaunt + Cubone + Shedinja Avevo già visto il disegno di Flamy, ma ora lo riconfermo: lo voglio come pokemon vero Troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aggiorno dopo... Tanto! Spriting: ho fatto due fusioni per un contest non ufficiale, devo ammettere che non sono venute male. Crawdaunt + Cubone + Shedinja Glameow + Delcatty + Woobat + Houndoom Poi, con la grafica ho fatto tante cose. Un avatar per FF con Light Yagami di Death Note: Due sign simili su N, con scritta alla capsus canis. Una sign a tema Street Fighter, con Guile! E una nuova firma per me, con L'Attacco dei Giganti! Mi piacciono tutti, in particolare l'avatar e le due sign di N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bravo Grovyle! Come sempre I lavori sono bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La prima fusion è magnifica, la seconda *passa un camion*, anche la seconda sign di N è splendida! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Avatar con Levi Rivaille de L'Attacco dei Giganti e una sign con Kyogre per mio fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Avatar con Levi Rivaille de L'Attacco dei Giganti e una sign con Kyogre per mio fratello! LA SIGN E' UN QUALCOSA DI... NON LO SO. E' BELLISSIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Avatar con Levi Rivaille de L'Attacco dei Giganti e una sign con Kyogre per mio fratello! L'icon non mi piace molto,la sign invece è bellissima °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 è semplicemente EPICO! HA + DI 8000 ACCIPICCHIA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Avatar con Levi Rivaille de L'Attacco dei Giganti e una sign con Kyogre per mio fratello! L'avatar è ben fatto, molto semplice ma con bei dettagli, ad esempio mi piace che la scritta sia posizionata in modo quasi da cingere le spalle del soggetto dell'avatar. Per la sign, è sicuramente ben fatta, ma non mi entusiasmano molto alcuni particolari come le scritte, in particolare le due di sopra e la colorazione di Kyogre, che mi pare troppo più scura dello sfondo, integrandosi non proprio alla perfezione. Ma comunque ammetto di amare le cose lineari, quindi magari è solo il mio gusto personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 OMG nessuno si è accorto di quel chandelure a sinnoh anche se non era ancora stato annunciato :o asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 â–ºSPRITINGâ—„Bene, apro questa gallery per far vedere i miei lavori con gli sprite!Se mi piacciono, accetto le richieste!â–ºFusioniCradily + Metagross + Latios + Ho-oh + Gigalith + Golurk + EmboarDarkrai + RegiceMarowak + Duskull + Darkrai + HaxorusDeoxys + Mewtwo + DarkraiSono fighissimi , e sei stato ipermegasuperultra brsvissimonManaphy + Chandelure + Golbat + SableyeKyurem + Aggron + Metang + DarkraiYanma + Bisharp + MagmortarPanpour + ShinxCubone + Marowak + Duskull + Electivire + Gengar + HaunterMetang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + GroudonGiratina + Darkrai + Regigigas + HeatranKrabby + Arcanine + ReshiramArticuno + Sharpedo + Scolipede + Thundurus (recolos di: Articuno e Scolipede)Abomasnow + Rhyperior + Mamoswine + OnixChandelure + ElektrossElectivire + Walrein + LitwickArcanine + EnteiInfernape + SwoobatDeoxys + Lampent + Drapion + Cacturne + BlazikenLugia + BudewCacturne + Darkrai Lilligant + DarkraiGrovyle + DarkraiGarchomp + Arcanine Dusklops + Chandelure + Haunter Watchog + Zweilous Scraggy + Sigilph + Cofagrigus Petlil + Larvesta + Chimecho Lilligant + Lopunny + Cherrim Lucario + Gliscor Parasect + Chandelure + Venusaur Noctowl + Wartortle Latios + Shiftry Giratina + Darkrai Scizor + Escavalier Crawdaunt + Cubone + Shedinja Glameow + Delcatty + Woobat + Houndoom â–ºRecolorâ–ºModifiche ed EditSneasel con lo Scouter (personaggio della mia FanFiction Destino). Corpse Altaria. Corpse Weezing.Corpse Golbat. Corpse Rapidash. Cyber Dragonair. (Colore preso da Skarmory) Revamp e Devamp. → → → ↠↠→ → → Modifica random.â–ºGRAFICA: http://pokemonmillen...260#entry263128Se un grande sono fighissimi bravoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bravissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Potresti farmi un avatar con questo o questo? *-*Al massimo con il mio nome, ma se non ti riesce solo un "resize" verso (per il primo) il quadro o verso (per il secondo) per un punto a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bravo!!!!!!!Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Boh, up: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Amo il tuo modo di graficare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Boh, up: Pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grovyle,il tuo Dialga rcolorto l'ho visto anche su spam sui Pokemon svelati da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.