Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Avrei tolto la firma, dato che quel font non va affatto bene per quello scopo. :/ Non ho capito, avresti tolto il font dalla firma o tutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Tutta quanta la firma. O avrei comunque usato un font diverso. Io non amo le firme nei lavori ahah Ah, capito. No, io la uso per eventuali "furti" (Flamiya testimonia che mi è successo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Mi piace di più l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Nooo! Maccome? DD:Sìsì, proprio qui e recentemente Fattelo raccontare da Flamy o quando capita te lo racconto io XDComunque, 3 nuove fusioni:Lilligant + DarkraiGrovyle + DarkraiGarchomp + Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Garchomp+Arcanine è troppo faiga.Mi potresti fare una fusion Kyurem con Zekrom? Ah, dimenticavo, la Game Freak ci ha già pensato, LOLScherzi a parte, se vuoi, potresti fare una fusion tra Electrode e Amoonguss, non so cosa uscirà ... (una Super Poké Ball, LOL) Verrà fuori una schifezza, lolNon questa, se vuoi chiedimene un altra che mi dia stimoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sneasel con lo scouter *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Garchomp + Arcanine spacca *w* é bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ok, per le tue ultime 3 fusion ho qualcosa da dire, soprattutto per arcanine + garchomp:Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?Le macchie invece sono ben disegnate,cosa che non direi per gli occhi. sarà per la troppa peluria o per il colore arancione che vi è attorno, ma non penso stiano bene :/Sulle altre due non ho molto da dire, ben fatte si, anche se liligant ha pochi particolari di darkrai, sembra quasi un recolor :/grovyle invece è venuto abbastanza bene, niente da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Il Lilligant + Darkrai non mi piace, forse avresti dovuto edittare un po' di più e togliergli quel fiore dalla testa.. nel Grovyle + Darkray invece non capisco cosa tu abbia combinato al muso owo" è uscito un pasticcio XDGarchomp + Arcanine invece è fatto benissimo, tranne forse un po' per la coda! Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?Ho notato anch'io: se usa Windows 7 è normale perché quando apri uno sprite alcuni pixel spariscono >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ok, per le tue ultime 3 fusion ho qualcosa da dire, soprattutto per arcanine + garchomp:Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?Le macchie invece sono ben disegnate,cosa che non direi per gli occhi. sarà per la troppa peluria o per il colore arancione che vi è attorno, ma non penso stiano bene :/Sulle altre due non ho molto da dire, ben fatte si, anche se liligant ha pochi particolari di darkrai, sembra quasi un recolor :/grovyle invece è venuto abbastanza bene, niente da dire.Il Lilligant + Darkrai non mi piace, forse avresti dovuto edittare un po' di più e togliergli quel fiore dalla testa.. nel Grovyle + Darkray invece non capisco cosa tu abbia combinato al muso owo" è uscito un pasticcio XDGarchomp + Arcanine invece è fatto benissimo, tranne forse un po' per la coda! Ho notato anch'io: se usa Windows 7 è normale perché quando apri uno sprite alcuni pixel spariscono >.<Le unghie non le ho toccate, le ho lasciate così com'erano e gli occhi gli ho "evidenziati" in nero. E uso Vista \ò/Lilligant + Darkrai è piena di particolari, che non si notano senza un esame più profondo. E Grovyle veniva male senza quella "manovra" che ho fatto al muso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Sono fissato con gli spettri: Dusklops + Chandelure + Haunter Editate le fiamme e tutto il corpo, Corpse Rapidash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 OddioquelRapidash dakfdshklqwjhfke *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Editate le fiamme e tutto il corpo, Corpse Rapidash.Bello bello! Anche se il sangue fa uno strano contrasto col grigio... Come hai fatto a fare quella spaccatura e le costole :O (se è un segreto del mestiere non dirmelo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Bello bello! Anche se il sangue fa uno strano contrasto col grigio... Come hai fatto a fare quella spaccatura e le costole :O (se è un segreto del mestiere non dirmelo ) Grazie! Il grigio è la carne in putrefazione (che cosa macabra XD).Nulla di più semplice, ho editato il corpo (in poche parole, ho creato da solo costole e spaccatura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Okke grazie continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Okke grazie continua così! Prego! Ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Omg, i tuoi pokemon deceduti iniziano a piacermi sempre di più *-* (se fai celebi mi fai un favore x°D) bravo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Rapidash è stupendo, ma come faiiii *-* Il corpo è troppo figo, soprattutto le costole *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Revamp e sign: → → Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sei favolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sei favolosa. Grazie cucciola ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 I revamp niente male, a parte qualche ombreggiatura che non mi convince, passando alle sign invece...La prima è chiara. troppo chiara. E questo secondo me rovina il tutto, poiché il soggetto non si vede molto. Il font poi è parecchio semplice, forse un altro sarebbe andato meglio :/Nella seconda invece il font non ci sta proprio, e rovina tutto. senza sarebbe stata meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Le Fusion e i Revamp sono qualcosa di asdfghjk :Q______Le Sign non mi convincono molto, ma sono comunque carine C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 In effetti non mi sono venute bene. Uppo un set che ho fatto a Il Calcolatore, ma poi ha messo quello merdoso fatto da lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ti posso commissionare un mamopras? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.