Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Esistono 4iv flawless...ti serve qualcosa inoltre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Poli allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 andry mi serve la data per favorequell'incrocio nazionalità ita ao giapp non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Esistono 4iv flawless...ti serve qualcosa inoltre? Flalwless significa o 6ivs o 5 tranne nella statistica che non serve. Da 4 ivs non esistono affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok basta ot...solo offerte e info lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perche' OT? Gli ivs non fanno forse parte dei dati di un pokemon in un mercatino? Non si tratta proprio di OT Ed e' cosi', chiunque puo' confermarlo, se vi da' fastidio non e' un mio problema.Cooomunque, cercate eventi old gen? L'unico che mi interessa e' Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eventi old gen devi parlare con chi ha heatran...non mi da fastidio ma si intasabil topic...scusami se mi sono un po arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perche' OT? Gli ivs non fanno forse parte dei dati di un pokemon in un mercatino? Non si tratta proprio di OTEd e' cosi', chiunque puo' confermarlo, se vi da' fastidio non e' un mio problema.Cooomunque, cercate eventi old gen? L'unico che mi interessa e' Heatran.non abbiamo heatran mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ne avrei uno shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eventi old gen devi parlare con chi ha heatran...non mi da fastidio ma si intasabil topic...scusami se mi sono un po arrabbiatoIntasare? Ho fatto una precisazione (opportuna direi) riguardo ai pokemon del TUO mercatino, non usate la parola "intasare il topic" o "andare OT" senza sapere di cosa si tratta.Comunque, per quanto riguarda heatran, aspettero' che il proprietario mi risponda in questo topic (avviso che sto in vacanza, quindi in questo periodo non posso scambiare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao raga mi interessrebbe que skarmory shiny flawless allegro vedete il mio mercatino e mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 andryongi99 al momento nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao raga mi interessrebbe que skarmory shiny flawless allegro vedete il mio mercatino e mandatemi un mp Lillo 1 attimo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono interessato ai due Victini, che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nuovi aggiornamenti imminenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si potrebbe avere una risposta alla mia domanda? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora é stato off andry ora risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si potrebbe avere una risposta alla mia domanda? >.<Scusa il ritardo; Hai un mercatino da mostrare?andry mi serve la data per favorequell'incrocio nazionalità ita ao giapp non mi convinceHo appena scoperto che è stato preso da powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non ho nulla >.< se hai richieste vedo di procurarmele xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Consiglio di mandare mp quando é on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non ho nulla >.< se hai richieste vedo di procurarmele xD Hai shiny flawless/flawless non shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 aggiornato con un nuovo socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 arcanine shiny flafless kalos born per trevernant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 di quale mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.