darkchris Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 se vuoi ti posso dare un phione ti ho inviato un mpsei riuscito a procurarmi lo xatuphione ti va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciao Sarei interessata a questi Pokemon 6 iv natura modesta abilità clorofilla sicuro (Mi potreste dare più informazioni? E l'immagine è giusta? Perchè sono interessata solo al maschio) abbilegame con 4 mosse multi crit allegro Guardate nel mio mercatino se vi serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Andryongi99, ti interesserebbe un jirachi shiny 3iv(evento 6a gen Centro pokémon Tohoku), per Arceus con le mosse evento(se è legit)?(se mi cloni Jirachi è meglio).Mauro4316, mi interessano Breloom e Shuckle, ma che iv e abilità hanno? Vedi se ti interessa qualcuno del mio mercatino(sezione breeding). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Stato mercatino Mauro4316=onlineStato mercatino Andryongi99=onlineStato mercatino Vincenzo200=offlineStato mercatino leopika=onlineBenvenuti nel mercatino di mauro4316,andryongi99,Vincenzo200 e leopika.Questo mercatino è diviso in due parti quella dei miei pokemon e quella dei pokemon di andryongi99,Vincenzo200 e leopikaServizi che offriamo:1)vendita dei pokemon nella lista2)evsamento e livellamento(0.4 pp a pokemon)3)vendita di strumenti tra cui:megapietre e strumenti villa lotta4)pokegen(chiedere ad adnryongi99)Piccole regola da seguire:1)cerchiamo sia principalmente pp ma anke pokemon2)nn spammate 3)preferibilmente contattate in mp la persona ke ha quel pokemon ke volete.Ok bando alle ciancie passiamo al mercatinoSezione di mauro4316 Shiny flawless(al momento sono pochi in futuro saranno di piu)6 iv natura decisa mosse:sbigoattacco carineria cozzata zen megacorno5 iv natura allegra abilità dw mosse:ombrartigli velenpuntura dragartigli terremoto.6 iv natura decisa mosse:levitoroccia metalscoppio terremoto pesobomba.5 iv natura timida abilità agiltecnica mosse:verdebufera energipalla focalcolpo terremoto5 iv natura calma abilità burla mosse:provocazione fuocofatuo stordiraggio ripresa 6 iv natura modesta abilità clorofilla mosse:gigassorbimento,solarraggio,giornodisole,terremoto5 iv mosse:specchiovelo dragopulsar ipnosi.6 iv lvl 50 mosse:danzaspada, scudo reale furtivombra spadasolenne5 iv lvl 50 mosse zuffa baldeali sdoppiatore retromarcia5 iv lvl 100 mosse:maledizione,sciagura,malcomune,fuocofatuo.Evsato in ps e difesa6 iv lvl 83 mosse:protezione,sostituto,staffetta,megacorno.Evsato in attacco e velocità 5 iv lvl 100,naturadecisa,mosse:calcinvolo,fuococarica,protezione,baldeali.Evsato in attacco e velocità 5 iv natura timida 5 iv natura decisa5 iv lvl 100 natura modesta mosse:crescita,eterelama,solarraggio,terremoto5 iv natura timida e.m. sincrumore, psicotrasfer,velenotrappola 5 iv natura sicura mosse riposo idrovampata eterelama,sonnolalia5 iv natura cauta e.m. inibitore5iv lvl 50 natura scaltra mosse:gigaimpatto terremoto pietrataglio geloscheggia 5 iv lvl 100 natura allegra abilità ferropugno mosse:tuonopugno retromarcia zuffa incendio5 iv lvl 100 natura scaltra abilità velencura mosse:sostituo terremoto protezione alacciaio6 iv lvl 100 natura allegra abilità giustizia mosse:zuffa danzaspada pugnoscarica calciardente5 iv natura lesta abilità mutatipo mosse:idrocannone retromarcia bora Flawless evsati 6 iv lvl 50 natura decisa mosse:meteorpugno esplosione psichico terremoto.Evsato in attacco e difesa 4 iv lvl 50,natura decisa,mosse:gigaimpatto dragartigli,fuocobomba,volo.Evsato in ps e attacco4 iv lvl 61,natura allegra,mosse rutto,esplosione,tossina,gigaimpatto.Evsato in ps e attacco5 iv ,lvl 50,natura decisa,mosse:solarraggio,dinamipugno,assorbipugno,parassiseme.Evsato in in ps e attacco 4 iv lvl 50 natura schiva mosse:bruciapelo,retromarcia,assorbipugno,calcinvolo.Evsato in attacco e velocità 5 iv natura cauta mosse:protezione bullo frana tossina.Evsato in ps dif.sp e difesa5 iv mosse:terremoto,pietrataglio,dragodanza,levitorocciaFlawless5 iv natura modesta e.m. gigassorbimento5 iv natura decisa5 iv natura allegra5 iv natura scaltra5 iv natura calma5 iv natura timida5 iv natura timida e.m. desiderio,magivelo,ondacalda,ipnosi5 iv natura decisa5 iv natura decisa 5 iv natura timida5 iv natura decisa e.m. rogodenti gelodenti fulmindenti5 iv natura allegra e.m. oltraggio metaltestata codacciaio5 iv natura modesta5 iv natura decisa5 iv natura allegra e.m. inseguimento geloscheggia,bruciapelo5 iv natura decisa e.m. fielepunte punte5 iv natura ingenua5 iv natura modesta e.m. gigassorbimento5 iv natura modesta 5 iv natura decisa5 iv natura decisa 5 iv natura docile5 iv natura modesta o sicura5 iv natura decisa e.m. ventoincoda5 iv natura allegra5 iv natura decisa e.m. dragodanza levitoroccia 5 iv natura allegra e.m. tuonopugno abilità ferropugno Leggendari e eventi6 iv natura timida mosse:psicoshock fulmine dragobolide ripresa.Evsato in attacco speciale e velocità ao:kanye id:16568 provenienza:sinnoh ao:jap id:07142 provenienza:unimaevento gamestop movie14 est2013 shinydream ball shiny in master ball shinywin2011primavera14 diancie evento jap locomovoltshiny6 iv mosse:tossina fulmine geloraggio velenoshockevento shiny japshiny mosse gelamondo dragopusar esclusiva rimontaao plasma Sezione di vincenzo200 Shiny flawless kb evsati sabbiafiume scaltrodeciso macroforzainversione decisodw decisosicuroscaltradeciso arroganza e.m. rogodenti e fulmindentisicurodeciso rompiforma timidodeciso nervisaldimodesto shiny flawe.m. dragodanza e altre da vedere decisodw e.m. ripicca e ripeti timidodw e.m. attacco rapido allegrodw e.m. maledizione desiderio shiny flaw timidomodestoe.m. destinobbligato e altre da vedere decisoabbilegame con 4 mosse multi crit allegrocon e.m. dragodanza gelopugno cozzata zen assorbipugno allegroe.m. liofilizzante forzantica e altre da ricordare modesto con e.m. idropompa tornado dragodanza flaw per essere fisico dw x e y con e.m. da controllarecon e.m. da vedere evsato cecchino come abilitacon e.m. agilita evsato dwcon dw evsatocon e.m. ripicca e privazione evsatohp fire dw evsato modestohp ice evsato timidoe.m. da controllare evsato sicuro4e.m. calcioardente pugnoscarica e altre da vedere deciso NON EVSATOshiny 6iv timidointrapasso e.m. baldeali e altre da vedere evsatocon e.m. acquagetto panciamburo e troppoforte evsatoevsatomhp fire con e.m. gigassorbimento scaltro con turbine baldeali levitoroccie evsatocon e.m. danzaspada furtivombra deciso evsatomodesto evsatocon dw e e.m. verdebuferaTutti questi Shiny Flaw KB sono breedabili nella loro forma non shiny al L.1 Leggendari flawless kbhp erba Xerneas 6 iv modestoYveltal 5 iv timidoZapdos Hp ice flawlessLeggendari old genshiny e non 6iv modestoshiny 6iv cautoshiny 6iv decisoshiny 6iv allegro6iv ingenuoshiny 6iv allegro 6iv allegro(come quello dello youtuber poketonx)shiny flaw deciso shiny 6iv calmaflaw allegro shiny 6iv flaw timidoshiny 6iv flaw modestoshiny 5iv flaw allegro​Mercatino di Andryongi99 Shiny di Sesta Generazione:Modesto Maschio Prestigiatore 2 iv PS e Def Furba Femmina (Pokérus) Mangiaerba 0 iv femmina 0 ivs, docile maschio 2 ivs def e SpAttack, sicuro femmina 5 ivs a 31 tranne in SpeDef, Furbo maschio 0 ivs a 31, Mite maschio 4 ivs 31/xx/31/xx/31/31 femmina 0 iv,Gentile femmina 0 iv, Modesto maschio 5 ivs, non in Speed maschio 1 iv in Attacco femmina 1 iv in PS, Ingenua con Pokérusfemmina Gentile 0 ivfemmina Modesta 0 ivQuieto femmina 2 iv nelle difese (Soprannominato Greenerwomen)femmina mosse uovo fulmindenti gelodenti (rogodenti la puo imparare e forse anche l'altra) 4 iv PS attacco difesa difesa speciale Vivillon Trade! Normali: Vivillon Meadow PatternVivillon Polar PatternVivillon Sandstorm PatternVivillon Continental PatternVivillon Modern PatternVivillon Marine PatternVivillon Monsoon PatternVivillon High Plains PatternVivillon Icysnow PatternVivillon Elegant PatternVivillon Garden Pattern Shiny:Vivillon Modern Pattern Vivillon High Plains Pattern Vivillon Sun PatternVivillon Evento: Di questo ne ho anche una versione cheat shiny, se vi puo interessare ugualmente chiedete Posso creare ditto 6 iv qualunque natura, se interessati chiedetePosso fare leggendari vecchie generazioni shiny e fare la maggior parte dei pokémon dalla 1 alla 4 generazione 6 iv e shiny; Ho Pokémon evento quali: Mamoswine ArashHo 1 box di Diancie (31 Diancie per l'esattezza)SUM2013Movie14 Incrofiamma Incrotuono Sparafuoco Generatore VGpn Gelamondo Fuocoblu Lucesiluro Generatore VNon ricordo qual'è, ma è KB in Pregio Ball Gpn Fragortempo Fendispazio OscurotuffoShiny Mossa Locomovolt (Quello che sblocca il Pichu Spunzorek in HG/SS) Heatran (Se non mi sbaglio) Oblivia, mossa EruzioneJirachi evento DragobolideL.15L.5 HG/SSL.100 (In Poké Ball, non so se sia legit o meno)L.15L.100 Coreano Shiny Flawless KB:Timida Femmina Solarpotere 6 iv EV Spatt Vel Deciso Maschio Prepotenza 6 iv Mosse Rogodenti Velenodenti Fulmindenti Gelodenti EVs Att e PSAllegro Maschio 6 iv Egg Move Gelopugno Sgranocchip Dragodanza Acquagetto EVs Att SpeedScaltra Femmina 6 iv Maledizione Sciagura Fuocofatuo Malcomune EV PS DefModesta Femmina 31/XX/31/31/31/31 Non evsato Deciso 31/31/31/XX/31/31 EVs PS e Att Pugnoscarica Magnetascesa MeteorpugnoDeciso Femmina 31/31/31/XX/31/31 Egg Move Punte EVs Att e Vel Scaltro maschio 31/31/31/XX/31/31 Velencura EVsato attacco velocitaTimido maschio 31/XX/31/31/31/31 Magispecchio evsato Spatt velModesto Maschio 31/XX/31/31/31/31 Copripioggia; Egg Move Forzasfera Zampillo Dragopulsar evsato att e velDeciso Maschio 31/31/31/XX/31/31 evsato att e velDecisa Femmina 6 iv Egg Move Oltraggio Dragodanza evsato ps e attaccoPlacido Maschio 31/31/31/XX/31/00 E.M:Levitoroccia Parassiseme evsato 252 ps e divise nelle difeseDeciso Maschio 31/31/31/XX/31/31 Sprizzalampo Incrocolpo Fuocopugno Gelopugno ev att e vel ElettrorapidCalma Femmina 6 iv evs PS e SpattModesto 6 iv Evs Spatt e VelDeciso Maschio 31/31/31/XX/31/31 Zuffa Extrarapido Fuococarica Sprizzalampo NON evsatoModesto Maschio 6 iv Nuotovelox Pioggiadanza Dragobolide Dragopulsar Idropompa ev PS e Spatt Timido 6 iv Sonnifero Tifone Eledanza Ronzio gia evsato (Non ho trovato l'immagine col corpo bianco ma è shiny)Allegro 31/31/31/XX/31/31 Levitoroccia gia evsatoTutti questi Shiny Flaw KB sono breedabili nella loro forma non shiny al L.1 In continuo aggiornamento... Strumenti: Ho una 30 di capsule abilitaMegapietre X e YStrumenti lotta; Cerco Poképoints; Shiny di sesta generazione; Shiny Flaw e Flaw non shiny KB e non, Eventi che no ho, Accetto offerte libere!Sezione di leopikaEventi 6° gen- Torchic (XY) - Garchomp (WINTER2013)- Scizor (WINTER2013)- [JP] Charizard X- [JP] Inkay (Pokèmon Center Tokio Bay)- [EU] Electabuzz (Spring 2014 Pokèmon)- [EU] Magmar (Spring 2014 Pokèmon) - [JP] Charizard Y- [JP] Gengar (Pokèmon Center Pokèmon)- [JP] Espeon (Birthday Wondercard)- [JP] Umbreon (Birthday Wondercard)- [JP] Pikachu (Birthday Wondercard)- [JP] Wobbuffet (Nuketta)- [JP] Glaceon (Birthday Wondercard)- [JP] Sylveon (Birthday Wondercard)- [JP] Darkai (Wonderland Darkrai)- SHINY CHARM- OVAL CHARM gli charm non si posono scambiare hai copiato tutto direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vero, modifica Mauro, ti interessa qualcosa? - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyx Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Vorrei prendere, con l'ausilio di PP, il Jirachi SFBP come quello dello youtuber poketonx, nel caso sei interessato, aspetto un tuo messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ciao mi interessano metagross e scizor 6 ivs shiny, vorrei sapere qualche info in piu e il prezzo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Compro da mauro:Absol e Psyduck SFKBda Vincenzo:Liepard e Zapdos SFKBDa andry:Klefki Arcanine e Skarmory SFKBVELOCI RAGA CONTATTATEMI È URGENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ragazzi aspettate un attimo. Il mercatino tecnicamente non dovrebbe più esistere da tempo, il creatore aveva dimenticato di farlo chiudere (e ora non lo sento da svariati mesi), il mio mercatino è chiuso, scusatemi per il disagio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ciao ci sei? Ciao m'interesserebbe qualche pokemon fammi sapere Ciao m'interesserebbe qualche pokemon fammi sapere Ciao m'interesserebbe qualche pokemon fammi sapere Ciao m'interesserebbe qualche pokemon fammi sapere Ciao m'iteresserebbe qualche pokemon, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.