Arson Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Salve ragazzi, cerco dei Pokémon del DW/safari amici. Chi cerco? Cerco semplicemente Pokémon con l'abilità nascosta, non mi interessano iv's,ev's,natura e mosse uovo. Sto cercando Gulpin o Swalot e i Pokémon di sesta generazione. Se ne siete in possesso vi supplico di contattarmi in privata, so clonare e posseggo tutti i pokémon dw delle pregedenti generazioni, esclusi quei 2/3, grazie in anticipo .
Arson Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Aggiorno la lista che dei pokémon che mi mancano e le relative abilità :-Pluse con parafulmine.-Gulpin o Swalot con voracità .-Minum con assorbivolt.-Dedenne con più.-Helioptile con solarpotere.-Phantump con coglibacche.-Pumpkaboo con insonnia.-Inkay con intrapasso.-Klefky con prestigiatore.-Spritzee con aromavelo. (solo lui.)-Swirlix con agiltecnica.-Floette con simbiosi.Tutti i pokémon sono ottenibili con il safari amici escludendo Pluse e Minum ottenibili dai gruppi pokémon (orde). Grazie a chiunque mi aiuti a trovarli.Ps: offro pokémon flawless (perfetti), contattatemi con messaggi privati, in chat o semplicemente rispondete al post.
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 vedi se t'interessa qualcosa dal mio mercatino
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 io sono un cacciatore di pokemon con dw e tra quelli ho già phantum. se vuoi posso procurati anche gli altri
Arson Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Aggiorno la lista (mi servono solo questi, gli altri li ho trovati/ricevuti):-Pluse con parafulmine.-Gulpin o Swalot con voracità .-Minum con assorbivolt.-Helioptile con solarpotere.-Inkay con intrapasso.-Spritzee con aromavelo. (Devo vedere se mi arriva dalla GTS).
MegaCharizard X Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 ho helioptile. ti posso tranquillamente trovare anche gli altri
Arson Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Uhm... contattami via MP possibilmente MegaFigoX. XDNulla da fare, mi serve anche spritzee.Quindi i pokémon sono questi qui:-Pluse con parafulmine.-Gulpin o Swalot con voracità .-Minum con assorbivolt.-Helioptile con solarpotere.-Inkay con intrapasso.-Spritzee con aromavelo.Ricordo che Pluse, minum e gulpin sono ottenibili dai gruppi pokémon del percorso 5. Il restanti pokémon sono ottenibili dal safari.A pomeriggio sarò assente.
Arson Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Mi mancano solo questi, gli altri me li ha procurati un altro utente.-Pluse con parafulmine.-Minum con assorbivolt.-Spritzee con aromavelo.Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità , anche se sono riuscito a procurarmeli.
Arson Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Mancano solo:-Minum con assorbivolt. (sto per riceverlo da un utente)-Spritzee con aromavelo.Manca solo Spritzee con aromavelo finalmente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.