Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Su K2 arriva la terza stagione dei Pokémon e i nuovi episodi di Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

Bene, K2 non ci delude mai o quasi...

Certo che potevano mandarle in onda con più ordine!! 

Ottimo invece per i nuovi ep! ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Non so perchè ma la terza stagione non l'ho mai vista tutta quanta.. kmq non penso che avrò il tempo materiale di vederla :c

Inviato
  On 15/07/2014 at 16:13, ~•Stephanos•~ ha scritto:

Non so perchè ma la terza stagione non l'ho mai vista tutta quanta.. kmq non penso che avrò il tempo materiale di vederla :c

Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa :( cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!!

Inviato
  On 15/07/2014 at 16:17, Fenowell ha scritto:

Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa :( cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!!

Non metto in dubbio che sia bella, ma l'orario in cui la trasmettono è alquanto scomodo purtroppo :(

Inviato
  On 15/07/2014 at 16:19, ~•Stephanos•~ ha scritto:

Non metto in dubbio che sia bella, ma l'orario in cui la trasmettono è alquanto scomodo purtroppo :(

Anche per me è un orario abbastanza scomodo, ma cerco di riuscire a guardarle, perché ne vale la pena ;)

Inviato

Wait wait... niente Orange??? Io adoro Tracey, non potete togliermelo così!!! T--T

E ho paura per le sigle.... nonono io un'altra come quella che c'è adesso non la voglio!

DAETMI GIORGIO VANNI E CRISTINA D'AVENAAA! *viene trascinata via a forza dalla polizia*

Inviato
  On 15/07/2014 at 14:45, Foxface ha scritto:

Ma perché non mettono la serie di Hoenn visto che tra poco ci sono i remake?

:quote: ma aggiungo che è anche una tra le serie migliori

Inviato

Saltano la serie più bella ò.ò

Inviato (modificato)

Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante :looksi:

Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset :cry:)

Modificato da Pokeman
Inviato
  On 19/07/2014 at 13:58, Pokeman ha scritto:

Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante :looksi:

Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset :cry:)

Si in effetti su questo non ci si può lamentare :fg:

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
  On 18/07/2014 at 09:53, Sgare ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno  :asduj1:  

30 giugno...? Siamo a metà  luglio LOL.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...