Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che brutti quei cosi dietro a Metagross. Comunque il video è epico, e le animazioni dei capipalestra prima della sfida anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma sono davvero l'unico a cui non piacciono i redesign? DAVVERO L'UNICO? I redesign di Brendan? I gl e gli e4 sono uguali (eccetto rudy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Dopo aver visto la scena di birch e poohy posso morire felice quella se la potevano risparmiare magari come sorpesa no, neh dove sono finite le vere suspance? importante hanno mostrato cio che volevamo vedere e poi non vedo l'ora che esca non manca molto. sono contento che sia tornato poke io e te ma il sav? sara sostituito dai contest? wrestler pikachu al 100% noto che il cerchio nelle battaglie che in x e y erano presenti sono sparite forse perche erano noiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 I redesign di Brendan? I gl e gli e4 sono uguali (eccetto rudy) Uguali li vedrai forse tu. Gli unici più o meno uguali sono Walter, Fiammetta, Norman ed Ester, che però ora ha la faccia di Shana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho sempre sognato di diventare un Capopalestra, spero che nella nostra personale nella base segreta si possano sfidare gli amici (i pg in game mi sembra un po' improbabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 <--Mio titolo utente e avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho appena visto il peso di MegaMetagross...942,9 kg!!!Come cavolo fa ad esser diventato più veloce?Va a piazzarsi esattamente sotto a Groudon nella classifica, anzi, per poco non superava la versione normale del dinosauro rosso Nel caso del pkmn Ferrarto si parla di incremento in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità , non avranno esagerato un tantinello ? Voglio dire, negli altri casi sono sempre state nominate due, massimo tre Statistiche, non lo staranno esaltando un po' troppo :x?Detta in questo modo sembra che abbia un boost di +50 in tutto fuorché i PS, mentre sappiamo perfettamente che il totale non può superare il centinaio... Mi piace il fatto che sia più equilibrato, almeno non avrà più il punto debole negli Attacchi Speciali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma sono davvero l'unico a cui non piacciono i redesign? DAVVERO L'UNICO? Hello \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 bella la scena del prof.birch inseguito da poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho appena visto il peso di MegaMetagross...942,9 kg!!! Come cavolo fa ad esser diventato più veloce? Va a piazzarsi esattamente sotto a Groudon nella classifica, anzi, per poco non superava la versione normale del dinosauro rosso Nel caso del pkmn Ferrarto si parla di incremento in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità , non avranno esagerato un tantinello ? Voglio dire, negli altri casi sono sempre state nominate due, massimo tre Statistiche, non lo staranno esaltando un po' troppo :x? Detta in questo modo sembra che abbia un boost di +50 in tutto fuorché i PS, mentre sappiamo perfettamente che il totale non può superare il centinaio... Mi piace il fatto che sia più equilibrato, almeno non avrà più il punto debole negli Attacchi Speciali! Da quello che ho letto non guadagna velocità . Comunque ti ricordo che hanno fatto MSwampert...Con nuotovelox lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 è bene che lo abbiano "pompato" un pochino :c su x e y non lo usavano più in molti... ha guadagnato troppe debolezze :/ e pensare che mi è sempre piaciuto a livello di game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hello \o Ora speriamo che non facciano nulla di assurdo agli altri...anche se ad Adriano dovranno togliere il mantello, visto che non è più Campione, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Quante news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora speriamo che non facciano nulla di assurdo agli altri...anche se ad Adriano dovranno togliere il mantello, visto che non è più Campione, sigh. Io sto odiando questi Remake. Stanno cambiando troppo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Froking: leggi meglio, aumenta anche la Velocità , solo che è nominata in una frase distinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Froking: leggi meglio, aumenta anche la Velocità , solo che è nominata in una frase distinta Allora ho letto male io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io sto odiando questi Remake. Stanno cambiando troppo tutto. Dai, magari ci danno il GBA Player per farci contenti. NOT ENOUGH TRUMPETS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L'hype sale sempre di più, quando arriva novembre??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 SANTO ARCEUS CHE FIGATAAA!!!*esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. soliti sfigati ahaha à§_ৠtristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. Dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Minisito Ufficiale Canadese E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma Birch è sempre stato obeso?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché solo in italia si rompe sempre il day one, anzi, la settimana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati