Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Nel bracciale di Fosco non si vede nulla...TUTTAVIA. Vediamo che quel rigonfiamento è come...chiuso. Che sia lì la Mega Pietra? Zan zan zaaan!

 

La Mega Pietra nel braccio :fg: ?

...No, non credo proprio :asduj1:

 

Comunque, vediamo quante altre mega faranno uscire dal cappello (per ora abbiamo: gli Starter, le mascotte dei giochi (tranne Rayquaza), Metagross, Diancie; forse mancano all' appello altri 5 o 6 e poi hanno chiuso)  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Mega Pietra nel braccio :fg: ?

...No, non credo proprio :asduj1:

 

Comunque, vediamo quante altre mega faranno uscire dal cappello (per ora abbiamo: gli Starter, le mascotte dei giochi (tranne Rayquaza), Metagross, Diancie; forse mancano all' appello altri 5 o 6 e poi hanno chiuso)  :th_sisi:

Sembra ci sia una specie di rigonfiamento in quel bracciale, anche se forse è piccolo per una Mega Pietra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra ci sia una specie di rigonfiamento in quel bracciale, anche se forse è piccolo per una Mega Pietra...

 

Una speciale apertura, dici?

Tutto sommato fattibile :th_sisi: [e si scoprì alla fine che le mega le avevano anche i super4 :crazy: ...(*prega*)]

Non iniziamo fantastiche illusioni... possono essere dannose... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una speciale apertura, dici?

Tutto sommato fattibile :th_sisi: [e si scoprì alla fine che le mega le avevano anche i super4 :crazy: ...(*prega*)]

Non iniziamo fantastiche illusioni... possono essere dannose... :(

Sì, come gli orologi che al loro interno custodiscono foto e robe così.

Lo so...lo so... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffa e io che speravo che anche i capopalestra/super4/campione avessero modelli ma...vabbè ci passero sopra.


 


ah...e poi nella parte dedicata ai cosplay (si perchè non credo siano limitati a pikachu) cos'è quella scritta "sembrerebbe un'arena"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffa e io che speravo che anche i capopalestra/super4/campione avessero modelli ma...vabbè ci passero sopra.

ah...e poi nella parte dedicata ai cosplay (si perchè non credo siano limitati a pikachu) cos'è quella scritta "sembrerebbe un'arena"?

Imho, e' un indizio sul ritorno delle gare pokemon :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carinissimo il trailer!! ^__* MMetagross non è male anche se mi aspettavo un pò di più però vabbe, ma direi che solo io attendo vedere i restyle di Frida, Drake e Alice le duo temibili Tell&Pat e infine l'elegantissimo Adriano :v lol caruccio il Poochyena che assale il prof.Birch. comunque il remake promette molto bene! GF non deluderci!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...