Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Dopo aver visto la scena di birch e poohy posso morire felice :mki:

quella se la potevano risparmiare magari come sorpesa no, neh dove sono finite le vere suspance?

 

importante hanno mostrato cio che volevamo vedere e poi non vedo l'ora che esca non manca molto.

 

sono contento che sia tornato poke io e te ma il sav? sara sostituito dai contest?

 

wrestler pikachu al 100%

 

noto che il cerchio nelle battaglie che in x e y erano presenti sono sparite forse perche erano noiose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy::empty::angel: ho appena visto il peso di MegaMetagross...942,9 kg!!!


Come cavolo fa ad esser diventato più veloce?


Va a piazzarsi esattamente sotto a Groudon nella classifica, anzi, per poco non superava la versione normale del dinosauro rosso :th_sisi:


Nel caso del pkmn Ferrarto si parla di incremento in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità , non avranno esagerato un tantinello :asduj1:? Voglio dire, negli altri casi sono sempre state nominate due, massimo tre Statistiche, non lo staranno esaltando un po' troppo :x?


Detta in questo modo sembra che abbia un boost di +50 in tutto fuorché i PS, mentre sappiamo perfettamente che il totale non può superare il centinaio... Mi piace il fatto che sia più equilibrato, almeno non avrà  più il punto debole negli Attacchi Speciali!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy::empty::angel: ho appena visto il peso di MegaMetagross...942,9 kg!!!

Come cavolo fa ad esser diventato più veloce?

Va a piazzarsi esattamente sotto a Groudon nella classifica, anzi, per poco non superava la versione normale del dinosauro rosso :th_sisi:

Nel caso del pkmn Ferrarto si parla di incremento in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità , non avranno esagerato un tantinello :asduj1:? Voglio dire, negli altri casi sono sempre state nominate due, massimo tre Statistiche, non lo staranno esaltando un po' troppo :x?

Detta in questo modo sembra che abbia un boost di +50 in tutto fuorché i PS, mentre sappiamo perfettamente che il totale non può superare il centinaio... Mi piace il fatto che sia più equilibrato, almeno non avrà  più il punto debole negli Attacchi Speciali!

 

Da quello che ho letto non guadagna velocità .

Comunque ti ricordo che hanno fatto MSwampert...Con nuotovelox lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora speriamo che non facciano nulla di assurdo agli altri...anche se ad Adriano dovranno togliere il mantello, visto che non è più Campione, sigh.

Io sto odiando questi Remake.

Stanno cambiando troppo tutto.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. 

soliti sfigati ahaha

à§_ৠtristezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, ragazzi, siamo ufficialmente gli unici sfigati (intesi come europei, astenersi haters dell'Italia) a ricevere i Remakes una settimana dopo il resto del mondo, per il Canada è stata confermata come data il 21/11/14. 

 

Dove l'hai letto? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...