Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

allora, mega metagross non lo ho ben capito, a livello di artwork, birch attaccato da un pochyena gia faceva ridere su rubino e zaffiro, ma ora dove si vede chiaramente che non gli arriva piu su che del ginocchio,.... beh come dire.... ahahahahah!!! petra è migliorata, la palestra di rudi finalmente fa capire che è di tipo lotta, bella fiammetta, la solita distratta neo capopalestra! walter in camicia hawaiana?!? fosco è tremendo ma almeno hanno fatto dei cambi alla squadra di ester!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stessa cosa che ho pensato io, chissà   :XD:

 

io spero solo che le gare non consistano nel vestire pikachu ma che si basino sulle meccaniche dei vecchi giochi RZS, ovvero con le pokemelle per aumentare acume,bellezza ecc ecc e le varie combo con le mosse! al limite si potrebbero vincere i vestiti di pikachu, ma devono anche lasciare il pittore che ti fa i quadri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero solo che le gare non consistano nel vestire pikachu ma che si basino sulle meccaniche dei vecchi giochi RZS, ovvero con le pokemelle per aumentare acume,bellezza ecc ecc e le varie combo con le mosse! al limite si potrebbero vincere i vestiti di pikachu, ma devono anche lasciare il pittore che ti fa i quadri!

Personalmente non sono mai stato attratto dalle gare pokemon, anche se un pò di tempo a causa loro l'ho perso :XD: .. però devo ammettere che se dovessero limitarsi semplicemente al 'travestimento' di pikachu allora ne rimarrei deluso  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il parco lotta DEVE essere quello di smeraldo, ci rimarrei troppo male se fosse come quello di perla anche se forse dovrebbero cambiare le regole di alcuni edifici come la cupola lotta ora che c'è il focalnastro

 

Si anche io spero sia come quello di smeraldo >.<

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...