Vai al commento


Nuovo trailer e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

I capopalestra e le palestre hanno fatto un notevole salto di qualità . Fiammetta :stupid:
Stessa cosa per i super4, gli scenari di lotta sono bellissimi.
"Sembrerebbe una specie di arena" gare *coff coff*
E finalmente MMetagrosss...Fa schifo :c

Modificato da Froking
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, anche se, com'era prevedibile, hanno mostrato le stesse cose delle ultime scan.

è il contrario, le scan hanno mostrato il contenuto del video, tenete conto che noi le riviste le abbiamo una settimana prima dall'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMetagross con otto arti confirmed :tf:


 


Trattasi semplicemente di un video che riprende tutte le novità  presenti sul più recente Coro Coro, me lo aspettavo proprio per oggi :th_sisi:!


La palestra di Petalipoli è esattamente come la ricordavo. Norman, please, sorridi un po' :mki:!


Credo che perderò parecchio tempo ad osservare i fossili, le pietre e tutte le fichissime teche prima di sfidare Petra :th_sisi:


Sbaglio o il labirinto della Palestra di Bluruvia non è più al buio :crazy:? Avevano paura che i bimbi più piccoli lo trovassero esageratamente arduo da affrontare? O che si spaventassero alla vista delle tenebre? Bah...


Niente da dire sui restanti luoghi, se non che potevano proporci qualcosa di diverso dall'ormai nota caduta di Brendan attraverso la botola (che pure resta lollosissima e mi fa sempre piacere rivedere :asduj1:), Fiammetta è scatenata!


 


Non vedo l'ora di coccolare la mia Madame Pikachu cromatica :love_emote: :love_emote: :love_emote:, è troppo kawaii (le versioni maschili già  non si possono vedere di loro, figuriamoci se mi metto ad usare il Poke io&te...)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cooomunque:


 


- MMetagross avrà  unghiedure


- I talenti servono ad ottenere nuove decorazioni, a schiudere uova e ad allenare i pokémon


- + bandiere = + ricompense.


- il poké io&te è confermato.


- Megadiancie guadagna atk-atks e spe ma perdere def e defs.


- Megametagross guadagna atk, def, atks e difs


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...