UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nel bracciale di Fosco non si vede nulla...TUTTAVIA. Vediamo che quel rigonfiamento è come...chiuso. Che sia lì la Mega Pietra? Zan zan zaaan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fighissimo!Sono scemo/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nel bracciale di Fosco non si vede nulla...TUTTAVIA. Vediamo che quel rigonfiamento è come...chiuso. Che sia lì la Mega Pietra? Zan zan zaaan! La Mega Pietra nel braccio ? ...No, non credo proprio Comunque, vediamo quante altre mega faranno uscire dal cappello (per ora abbiamo: gli Starter, le mascotte dei giochi (tranne Rayquaza), Metagross, Diancie; forse mancano all' appello altri 5 o 6 e poi hanno chiuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La Mega Pietra nel braccio ? ...No, non credo proprio Comunque, vediamo quante altre mega faranno uscire dal cappello (per ora abbiamo: gli Starter, le mascotte dei giochi (tranne Rayquaza), Metagross, Diancie; forse mancano all' appello altri 5 o 6 e poi hanno chiuso) Sembra ci sia una specie di rigonfiamento in quel bracciale, anche se forse è piccolo per una Mega Pietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bello il trailer, nello "sprite 3d" Fosco è ancora più brutto, Pikachu appassionato di cosplay? lol, e MegaMetagross oltre alle 4 braccia davanti ne ha altre 4 piccole dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bello il trailer, nello "sprite 3d" Fosco è ancora più brutto, Pikachu appassionato di cosplay? lol, e MegaMetagross oltre alle 4 braccia davanti ne ha altre 4 piccole dietro? Fosco ha una testa enorme nel modello 3D... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Stupendo! vado a ricominciare Rubino u,u io ho cominciato smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 solo io trovo sidney fighissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Trailer stupendo !! *^*Le basi segrete sono la ciliegina sulla torte del gioco !! Semplicemente fantastiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sembra ci sia una specie di rigonfiamento in quel bracciale, anche se forse è piccolo per una Mega Pietra... Una speciale apertura, dici? Tutto sommato fattibile [e si scoprì alla fine che le mega le avevano anche i super4 ...(*prega*)] Non iniziamo fantastiche illusioni... possono essere dannose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Una speciale apertura, dici? Tutto sommato fattibile [e si scoprì alla fine che le mega le avevano anche i super4 ...(*prega*)] Non iniziamo fantastiche illusioni... possono essere dannose... Sì, come gli orologi che al loro interno custodiscono foto e robe così. Lo so...lo so... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fosco ha una testa enorme nel modello 3D... D:a parte ma sembra che ha 15 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 considerando i possibili ramatch non escluderei l'idea che i super4 possano utilizzare le megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Sbaglio o metagross nella mega ha otto zampe 4 davanti e 4 dietro? Modificato 14 luglio, 2014 da xenopius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si sembra averne 4 avanti e 4 dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok, non è un megabracciale. Comunque Ester è bellissima, è diventata la mia super4 preferita! *-* rip mega dei super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 rip mega dei super4 Potrebbero acquisire il megacerchio nei rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potrebbero acquisire il megacerchio nei rematch probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 uffa e io che speravo che anche i capopalestra/super4/campione avessero modelli ma...vabbè ci passero sopra. ah...e poi nella parte dedicata ai cosplay (si perchè non credo siano limitati a pikachu) cos'è quella scritta "sembrerebbe un'arena"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 uffa e io che speravo che anche i capopalestra/super4/campione avessero modelli ma...vabbè ci passero sopra.ah...e poi nella parte dedicata ai cosplay (si perchè non credo siano limitati a pikachu) cos'è quella scritta "sembrerebbe un'arena"?Imho, e' un indizio sul ritorno delle gare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok, carino il trailer, direi che con i remake hanno migliorato l'espressività dei modelli overworld dei personaggi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Carinissimo il trailer!! ^__* MMetagross non è male anche se mi aspettavo un pò di più però vabbe, ma direi che solo io attendo vedere i restyle di Frida, Drake e Alice le duo temibili Tell&Pat e infine l'elegantissimo Adriano :v lol caruccio il Poochyena che assale il prof.Birch. comunque il remake promette molto bene! GF non deluderci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E così la GF ha trovato il modo di mantenere anche la vecchia mappa di Hoenn: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nintendo, shut up and take my money. E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fiammetta è stata fatta proprio bene *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati