PalletToons Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hanno fatto rimanere il Pokemon Amie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 w fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 non vedo l'ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Esattoh *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 voglio mega ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) voglio mega ludicoloAncora? Abbiamo un altro aspirante spammer di +1 Modificato 15 luglio, 2014 da Pokeman E' stata aggiunta una reazione da Khovid e DeviliveD 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Secondo me la conferma delle gare e' la frase "Sembrerebbe una specie di arena...", altrimenti non saprei cosa potrebbe significare La stessa cosa che ho pensato io, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Gare Pokémon are incoming **Mi piacciono un sacco questi Remake.Mega Metagross, Mega Sableye, Gare Pokémon quasi konfirmed, Basi Segrete, Gym con le Basi Segrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Perfetto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Gare Pokémon are incoming ** Mi piacciono un sacco questi Remake. Mega Metagross, Mega Sableye, Gare Pokémon quasi konfirmed, Basi Segrete, Gym con le Basi Segrete. pero mega sableye e stato rovinato anche se sara un buon wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La stessa cosa che ho pensato io, chissà io spero solo che le gare non consistano nel vestire pikachu ma che si basino sulle meccaniche dei vecchi giochi RZS, ovvero con le pokemelle per aumentare acume,bellezza ecc ecc e le varie combo con le mosse! al limite si potrebbero vincere i vestiti di pikachu, ma devono anche lasciare il pittore che ti fa i quadri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ...Voglio quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 io spero solo che le gare non consistano nel vestire pikachu ma che si basino sulle meccaniche dei vecchi giochi RZS, ovvero con le pokemelle per aumentare acume,bellezza ecc ecc e le varie combo con le mosse! al limite si potrebbero vincere i vestiti di pikachu, ma devono anche lasciare il pittore che ti fa i quadri! Personalmente non sono mai stato attratto dalle gare pokemon, anche se un pò di tempo a causa loro l'ho perso .. però devo ammettere che se dovessero limitarsi semplicemente al 'travestimento' di pikachu allora ne rimarrei deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéForever Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma che figo megametagross!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxi990 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sembra interessante come titolo: speriamo che sia come i remake di rosso fuoco e verde foglia, cioè: STUPENDI!!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sembra interessante come titolo: speriamo che sia come i remake di rosso fuoco e verde foglia, cioè: STUPENDI!!!! *.* non sperare perche lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le gare e le basi segrete, magnifico !!!!! *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 il parco lotta DEVE essere quello di smeraldo, ci rimarrei troppo male se fosse come quello di perla anche se forse dovrebbero cambiare le regole di alcuni edifici come la cupola lotta ora che c'è il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 il parco lotta DEVE essere quello di smeraldo, ci rimarrei troppo male se fosse come quello di perla anche se forse dovrebbero cambiare le regole di alcuni edifici come la cupola lotta ora che c'è il focalnastro Si anche io spero sia come quello di smeraldo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 cavolo vi immaginate come sarà il serpente lotta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sarebbe bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 per non parlare della piramide lotta *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io non sono mai riuscita ad andare molto avanti nella piramide lotta xD lol però sarebbe bella sisi E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io non ho mai giocato. Sarà tutto nuovo *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie per la news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati