xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quindi niente più orde di zangoose che attaccano seviper e viceversa O.O in x non avete idea di quanto ci abbia messo prima di catturare uno di quei cosi ahahha non penso che in un remake di RZ, dove non c'erano le orde, mettano ora le orde... per di più con pokèmon confermati esclusivi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Che belle news!!!!!!!!!E comunque Rocco è sempre più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 però il fatto di vedere i vestiti di pikachu nel poke io e te non me lo fa collegare alle gareboh vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 però il fatto di vedere i vestiti di pikachu nel poke io e te non me lo fa collegare alle gare boh vedremo Speriamo ci siano le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MMetagross é un Trivella Gigante che vola e levita. ....Se esistesse... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MMetagross é un Trivella Gigante che vola e levita. ....Se esistesse... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quanto è sexy rudi :Q____________________comunque ho l'hype over 9000 voglio zaffiro alpha subito à§__ৠE' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 comunque ho davvero l'hype a 1000! non resisto più X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 MMetagross é un Trivella Gigante che vola e levita. ....Se esistesse... xD parole sagge lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Niente di nuovissimo, sono solo state svelate alcune immagini di gioco.La palestra di Rudi è una... Palestra 0.oEpic face of Fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bella la barra della vita...Anche le altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ottime immagini^^ Fanno aumentare sempre di più l'hype haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Poveri Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Davvero, sembra un travestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Davvero, sembra un travestito Ma oddio, mi ate venire in mente immagini troppo strane xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Terribile, vero????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Pikachu Cosplay=Epicità assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Fiammetta è Fantastica,e la scena del prof. nel percorso 1 è assolutamente epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 non vedo lora di averli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 non penso che in un remake di RZ, dove non c'erano le orde, mettano ora le orde... per di più con pokèmon confermati esclusivi Secondo me ci saranno le orde, non vedo il motivo di escluderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Speriamo inseriscano qualcosa di veramente nuovoPer ora le uniche cose sono le archeoevoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero anche nell'erba alta che si muove (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero anche nell'erba alta che si muove (?)Che?Ti riferisci a quella che stava in B e W?Totalmente inutile a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero anche nell'erba alta che si muove (?) Non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La maggior parte delle meccaniche saranno di XY, hanno gia' pronto l'engine. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati