Vai al commento



Mondi paralleli, lotte in palestra e tanto altro nei prossimi episodi di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

si, ... e lo ha liberato, anzi peggio, regalato l'episodio dopo. inoltre non lo aveva esattamente catturato con una pokeball se non ricordo male.

Infatti ho messo tra le virgolette per dire che l'ha preso poi regalato a Sabrina ormai. Un po' mi dispiace però erano dei veri episodi che Ash prendeva i pokemon anche non c'entrano nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il Drifblim è il pokemon della quarta (o quinta?) capopalestra di Sinnoh invece il Bonsly è il pokemon di Brock!!! sese continuo a sognare xD

Bonsly di Brock é evoluto da un bel pó in Sudowoodo quindi quello di X/Y apparterrà  a qualche altro allenatore/sarà  selvatico.

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in fin dei conti solo Bianco e Nero è stata disastrosa. Le altre, specialmente DP, erano buone. :)

Sisi, in B/W avevano sbagliato fin dall'inizio, quasi come una regressione dalla bellezza dell'anime nella regione di Sinnoh (che ho apprezzato tantissimo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in fin dei conti solo Bianco e Nero è stata disastrosa. Le altre, specialmente DP, erano buone. :)

Ti quoto in pieno !! La serie di Diamante e Perla è stata spettacolare in tutti i sensi ! L'unica che ho seguito con vera passione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo!! poi potrebbe far Megaevolvere il suo Sceptile <3

 

o sceptile. possono farli megaevolvere tutti, anche quelli senza mega, ma non charizard. è tornato troppe volte e ora inizia a rompermi...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...