yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Certo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 No, esatto, ci assomiglia. Oltretutto ci partecipo anche io. Voglio solo dimostrare che alcune regole sono ridicole, tutto li Una palestra online senza regole strambe,premi e che si può lottare su simulatore. Vi chiedo cortesemente di non screditare il lavoro svolto nell'altra iniziativa delle palestre online. Non è corretto ed educato nei confronti di chi si applica con impegno affinché quel topic vada avanti. Detto questo, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vi chiedo cortesemente di non screditare il lavoro svolto nell'altra iniziativa delle palestre online. Non è corretto ed educato nei confronti di chi si applica con impegno affinché quel topic vada avanti. Detto questo, buon divertimento [OT]Che poi su simulatore si può pure lottare lol [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 io ho il monolotta pronto(Chube a breve lo testerà )Per chi mi vuole sfidare sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non c'è bisogno di litigare.Chube è un ragazzo abbastanza 'rivoluzionario' e ad ogni modo nessuno può vietargli di creare una lega tutta sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fax concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok Neko Boy è ufficialmente Capopalestra Lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 grazie chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Chube sono on, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Andry passa il test @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Apro per un po la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 IO Apro la palestra lotta se mi cercate o qui o MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 vediamo come sono i capopalestra di millok, chi e' on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Darth se vuoi ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma non è aperto il progetto non ci sono manco le medaglie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Com'è che nel giro di due giorni mi hai tolto la palestra drago senza dirmi niente? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non mi hai più risposto e lui è stato molto disponibile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma non è aperto il progetto non ci sono manco le medaglie. ah anche le medaglie bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non mi hai più risposto e lui è stato molto disponibile Non mi risulta che tu mi abbia più contattato dopo aver accettato la mia proposta, quindi non capisco a che cosa io non abbia risposto. Tra l'altro non sono passati nemmeno due giorni, che sono un tempo d'attesa meno che ragionevole. Comunque non importa, non fa nulla. Però ti consiglio più chiarezza per il futuro, se permetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Litleo diventa il nuovo Capopalestra di tipo Volante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma quando facciamo le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non preoccuparti cercasi Capi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aggiungo adesso i nomi delle Medaglie! I Capi che hanno il team pronto possono lottare :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io Sono Pronto,Accetto Già Sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Battuto froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.