Flare Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sinceramente non mi ricordo lol Dillo ancora una volta e non metti più piede in sto topic. ma è la lotta di ieri e dopo sei andato a mangiare eravamo 6-3 e ti rimanevano solo heracross,crustle e vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No, esatto, ci assomiglia. Oltretutto ci partecipo anche io. Voglio solo dimostrare che alcune regole sono ridicole, tutto li Dicevamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Qualche capopalestra disponibile su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 LZ-Zero Vine la medaglia lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chube ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ahahhahaha andryongi ti ha fulminato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ahahhahaha andryongi ti ha fulminato XD?zVirtex non riesce a conquistare la Medaglia Shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chube ti sfido per la medagliaMe too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chube propongo di mettere che non possono essere utilizzati leggendari di nessun tipo, quindi neanche: Kyurem, Heatran Zapdos, Moltres, Azelf ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ahahhahaha andryongi ti ha fulminato XD Il capo elettro che viene fulminato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Boh le medaglie che hai in firma sono di un'altro progetto, non di questo lol mi sa che dobbiamo mettere i copyright sulle nostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Boh le medaglie che hai in firma sono di un'altro progetto, non di questo lol mi sa che dobbiamo mettere i copyright sulle nostreSono di questo... Le ho prese dalle firme dei capipalestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sono di questo... Le ho prese dalle firme dei capipalestra lol Nope, sono quelle del nostro progetto, qui le medaglie sono ancora solo scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sono di questo... Le ho prese dalle firme dei capipalestra lol no, non è così Quelle sono le medaglie del Progetto Palestre Online 2.0, se guardi il post sopra il mio vedrai che davidos è il capopalestra lotta di quel progetto e che ha la medaglia che porti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sono di questo... Le ho prese dalle firme dei capipalestra lol Non puoi tenere quelle medaglie in firma Infatti appartengono alle Palestre Online 2.0, quelle della Lega di Millok penso arriveranno in futuro, non so. Chiedo a Chube se gentilmente può specificare questa cosa per evitare disagi simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma perché vai a prendere le medaglie degli altri progetti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma perché vai a prendere le medaglie degli altri progetti? Tu perché non fai quelle di questo progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Toh! Va bene ora?Mi ero sbagliato :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 qualche capo palestra che lotta su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tu perché non fai quelle di questo progetto?PERCHÉ HO ALTRI IMPEGNI. Il nome c'è. Se sei tanto ansioso trova un grafico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 nessun capo che vuole lottare in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mega andrea Vince la medaglia lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Qualche capopalestra è on per giocare da 3DS? Ma ci vogliono 6 Poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho haxato così brutalmente chubè che ha abbandonato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.