Foxface Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 il titolo si commenta da soloIo penso che alcune non sembrino più sigle di Pokemon,ma sigle sull'avventura e sul coraggio eccetera.La stessa parola "Pokemon"viene detta sempre meno.Secondo me hanno sbagliato a fare la prima sigla inglese con il testo in italiano per la serie XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Diventano sempre più orrende Solo le prime sono belle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Penso che le ultime sono orrende..Da quando Pokemon ha traslocato dalla Mediaset non fanno più le sigle buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le ultime sigle fanno proprio schifo, non si sono sforzati per niente.Solo le sigle della prima, seconda e terza stagione sono accettabili :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Fino a Diamante e Perla erano belle, dopo sono diventate sempre più orrende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non sono all' altezza di quelle della Mediaset, molto meglio Vanni e la D'Avena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quando un pokémon vero si alza nel cielo grida battaglia la lancia si scaglia Bei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Una piu brutta dell'altra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quando un pokémon vero si alza nel cielo grida battaglia la lancia si scaglia THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le trovo veramente brutte, da "I vincitori della lega di Sinnoh" sono davvero diventate orribili...Tra l'altro non sembrano proprio sigle dei Pokémon, ma, come è già stato detto, canzoni sull'amicizia, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quando un pokémon vero si alza nel cielo grida battaglia la lancia si scaglia Bei tempi... Dopo aver letto il tuo post non riesco più a smettere di cantarla ahah :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quando un pokémon vero si alza nel cielo CERCA battaglia ALL' ATTACCO si scaglia Bei tempi...Ricordi male le parole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica Tremende? O.o Sarò io quello strano, ma alcuni versi mi hanno fatto venire i brividi... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 certo ma scommetto che quelle frasi non c'entravano con la parola pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quando un pokémon vero si alza nel cielo cerca battaglia e all'attacco si scaglia Bei tempi...THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica Hai sbagliatoè This is advance lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 This is the dance,of the Pokémon AdvancedYou've got a chancewith the Pokémon AdvancedThis is the dance,of the Pokémon Advanced (come on dance!)You've got a chancewith the Pokémon AdvancedIo ricomincio da quiNavigando nel mondo che scorgo laggiùGiri e rigiri cosìsempre più vagabondoma con PikachuLaggiù assieme a Pikachu (laggiù!)Come on and dance the Pokémon Advanced!Porta sempre con tela tua sfera PokéIf you can catch'em allwith the Pokémon BallLancia come sai tusali sempre più suOgni mossa è una chanceper acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)Porta sempre con tela tua sfera PokéOgni lancio è una chanceper acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)Pokémon, Pokémon Advanced! (Advanced!)Pokémon, Pokémon Advanced! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh..Johto Champions League è una delle sigle più insensate che io abbia mai sentito. Bianco e Nero è orecchiabile e certi pezzi fanno venire i brividi. Poi è vero la sigla di xy fa un po pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh..Johto Champions League è una delle sigle più insensate che io abbia mai sentito. Bianco e Nero è orecchiabile e certi pezzi fanno venire i brividi. Poi è vero la sigla di xy fa un po pena...Si, voglio proprio confrontarla. Non mi pare l'unica insensata. Tra le due preferisco di gran lunga Jotho Champions League, ha un buon ritmo e mi trasmette la stessa sensazione che sento con oltre i cieli dell'avventura o con Alwais pokémon. Quella di bw la trovo la peggiore in assoluto. Quella di x e y alla fine non sembra tanto male, la trovo molto meglio di quelle di Unima. L'unica che trovo bella di Unima è la sigla Jap della serie di N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Si, voglio proprio confrontarla. Non mi pare l'unica insensata. Tra le due preferisco di gran lunga Jotho Champions League ha u. Ritmo e mi trasmette la stessa sensazione che sento con oltre i cieli dell'avventura o con Alwais pokémon. Quella la trovo la peggiore in assoluto. Quella di x e y alla fine non sembra tanto male, la trovo molto meglio di quelle di Unima. L'unica che trovo bella di Unima è la sigla Jap della serie di N. . Non ho detto che tutte le sigle di Unima sono belle perchè oltre alla prima le altro fanno schifo. Io penso che se la sigla di Bianco e Nero fosse stata cantanta da Giorgio V. e Cristina D'avena a quest'ora piaceva sicuramente a più persone. È una canzone con belle parole e un buon ritmo. La sigla XY la voglio sentire per intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Le sigle italiane non mi vanno molto a genio xD, mi piacciono quelle giapponesi, e se mi domandate quali sono le intro che mi piacciono beh sono tutte escludendo quelle di Kanto e Johto xD.Per le italiane invece, non trovo male quelle ultime, sopratutto di bianco e nero. Il testo mi piace molto, non vado matta per quelle delle prime serie sia originali e sia quella della K2 , idem quella di XY mi piace di più la versione giapponese.(vai a capire perchè sono l'unica che piace le cose recenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 tutte le sigle che partono da tipo dp lotte galattiche fanno schifoquelle di mediaset erano bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La prima sigla di pokemon DPPt <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 This is the dance, of the Pokémon Advanced You've got a chance with the Pokémon Advanced This is the dance, of the Pokémon Advanced (come on dance!) You've got a chance with the Pokémon Advanced Io ricomincio da qui Navigando nel mondo che scorgo laggiù Giri e rigiri così sempre più vagabondo ma con Pikachu Laggiù assieme a Pikachu (laggiù!) Come on and dance the Pokémon Advanced! Porta sempre con te la tua sfera Poké If you can catch'em all with the Pokémon Ball Lancia come sai tu sali sempre più su Ogni mossa è una chance per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!) Porta sempre con te la tua sfera Poké Ogni lancio è una chance per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!) Pokémon, Pokémon Advanced! (Advanced!) Pokémon, Pokémon Advanced! Bellissima, anche se preferisco... OLTRE I CIELI DELL'AVVENTURA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh.. In realtà a me piaceva JCL quando lanciava la successiva serie con la prima sigla, omg. E comunque è vero che le prime sigle sono più allegre e dinamiche come tutti i vecchi anime, digmon, doraemon, beyblade, ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi piacciono più quelle vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Penso che sono orribili °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.