Vai al commento



Cosa pensate delle sigle più recenti dell'anime?


Foxface

Post raccomandati

il titolo si commenta da solo


Io penso che alcune non sembrino più sigle di Pokemon,ma sigle sull'avventura e sul coraggio eccetera.La stessa parola "Pokemon"viene detta sempre meno.Secondo me hanno sbagliato a fare la prima sigla inglese con il testo in italiano per la serie XY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando un pokémon vero si alza nel cielo grida battaglia la lancia si scaglia :)

THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE :facepalm:

 

 

questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE :facepalm:

 

 

questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica 

Tremende? O.o 

Sarò io quello strano, ma alcuni versi mi hanno fatto venire i brividi... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando un pokémon vero si alza nel cielo cerca battaglia e all'attacco si scaglia :)

Bei tempi...

THIS IS THE DANCE OF THE POKEMON ADVACE, THIS IS THE DANCE OF POKEMON ADVANCE :facepalm:

 

 

questo per dirvi che sono sempre state tremende le sigle pokemon italiane per testo. l'unica cosa carina che hanno è la musica 

Hai sbagliato

è This is advance lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

This is the dance,

of the Pokémon Advanced

You've got a chance

with the Pokémon Advanced

This is the dance,

of the Pokémon Advanced (come on dance!)

You've got a chance

with the Pokémon Advanced

Io ricomincio da qui

Navigando nel mondo che scorgo laggiù

Giri e rigiri così

sempre più vagabondo

ma con Pikachu

Laggiù assieme a Pikachu (laggiù!)

Come on and dance the Pokémon Advanced!

Porta sempre con te

la tua sfera Poké

If you can catch'em all

with the Pokémon Ball

Lancia come sai tu

sali sempre più su

Ogni mossa è una chance

per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)

Porta sempre con te

la tua sfera Poké

Ogni lancio è una chance

per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)

Pokémon, Pokémon Advanced! (Advanced!)

Pokémon, Pokémon Advanced!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh..


Johto Champions League è una delle sigle più insensate che io abbia mai sentito. Bianco e Nero è orecchiabile e certi pezzi fanno venire i brividi. Poi è vero la sigla di xy fa un po pena...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh..

Johto Champions League è una delle sigle più insensate che io abbia mai sentito. Bianco e Nero è orecchiabile e certi pezzi fanno venire i brividi. Poi è vero la sigla di xy fa un po pena...

Si, voglio proprio confrontarla. :XD: Non mi pare l'unica insensata. Tra le due preferisco di gran lunga Jotho Champions League, ha un buon ritmo e mi trasmette la stessa sensazione che sento con oltre i cieli dell'avventura o con Alwais pokémon. Quella di bw la trovo la peggiore in assoluto. Quella di x e y alla fine non sembra tanto male, la trovo molto meglio di quelle di Unima. L'unica che trovo bella di Unima è la sigla Jap della serie di N. :cool:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, voglio proprio confrontarla. :XD: Non mi pare l'unica insensata. Tra le due preferisco di gran lunga Jotho Champions League ha u. Ritmo e mi trasmette la stessa sensazione che sento con oltre i cieli dell'avventura o con Alwais pokémon. Quella la trovo la peggiore in assoluto. Quella di x e y alla fine non sembra tanto male, la trovo molto meglio di quelle di Unima. L'unica che trovo bella di Unima è la sigla Jap della serie di N. :cool:

.

Non ho detto che tutte le sigle di Unima sono belle perchè oltre alla prima le altro fanno schifo. Io penso che se la sigla di Bianco e Nero fosse stata cantanta da Giorgio V. e Cristina D'avena a quest'ora piaceva sicuramente a più persone. È una canzone con belle parole e un buon ritmo. La sigla XY la voglio sentire per intero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sigle italiane non mi vanno molto a genio xD, mi piacciono quelle giapponesi, e se mi domandate quali sono le intro che mi piacciono beh sono tutte escludendo quelle di Kanto e Johto xD.


Per le italiane invece, non trovo male quelle ultime, sopratutto di bianco e nero. Il testo mi piace molto, non vado matta per quelle delle prime serie sia originali e sia quella della K2 , idem quella di XY mi piace di più la versione giapponese.(vai a capire perchè sono l'unica che piace le cose recenti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

This is the dance,

of the Pokémon Advanced

You've got a chance

with the Pokémon Advanced

This is the dance,

of the Pokémon Advanced (come on dance!)

You've got a chance

with the Pokémon Advanced

Io ricomincio da qui

Navigando nel mondo che scorgo laggiù

Giri e rigiri così

sempre più vagabondo

ma con Pikachu

Laggiù assieme a Pikachu (laggiù!)

Come on and dance the Pokémon Advanced!

Porta sempre con te

la tua sfera Poké

If you can catch'em all

with the Pokémon Ball

Lancia come sai tu

sali sempre più su

Ogni mossa è una chance

per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)

Porta sempre con te

la tua sfera Poké

Ogni lancio è una chance

per acchiappare nuovi Pokémon Advanced! (Advanced!)

Pokémon, Pokémon Advanced! (Advanced!)

Pokémon, Pokémon Advanced!

 

Bellissima, anche se preferisco...

OLTRE I CIELI DELL'AVVENTURA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

 

è vero che le sigle vecchie sono sicuramente più belle di quelle nuove..ma parlatemi di Johto Champions League? Volete confrontarla alla sigla di Bianco e Nero? Cioè boh..

In realtà  a me piaceva JCL quando lanciava la successiva serie con la prima sigla, omg.

E comunque è vero che le prime sigle sono più allegre e dinamiche come tutti i vecchi anime, digmon, doraemon, beyblade, ect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...