DUDO07 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La cosa più buffa è che Donadoni ha fatto la metà dei punti di Zeman e non lo mandano mica via il parma prima del cambio societario era quasi in bancarotta esonerare un'allenatore vuol dire pagarne lo stipednio senza che lui faccia il suo lavoro fino alla scadenza di contratto di conseguenza esonerava donadoni e metteva ad esempio moyes ( CHE ESEMPIO LOL) DOVEVA PAGARE 2 ALLENATORI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Molto meglio che pensino al marketing, visto come siamo poveri in Italia. Sia mai che ADL conosca un facoltoso qatariota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 il parma prima del cambio societario era quasi in bancarotta esonerare un'allenatore vuol dire pagarne lo stipednio senza che lui faccia il suo lavoro fino alla scadenza di contratto di conseguenza esonerava donadoni e metteva ad esempio moyes ( CHE ESEMPIO LOL) DOVEVA PAGARE 2 ALLENATORI. Non per forza, possono usare un allenatore interno alla società che di conseguenza stanno già retribuendo o anche il vice allenatore. Ci sarebbero un sacco di soluzioni valide ed economiche ma manca la voglia di salvare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Molto meglio che pensino al marketing, visto come siamo poveri in Italia. Sia mai che ADL conosca un facoltoso qatariota xD Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ogni squadra ha la sua bestia nera e storicamente la Juve è la bestia nera del Real Madrid. Ci temono solo perché è una tradizione che va oltre la forza affettiva, ma non c'è dubbio che il Real sia obiettivamente dieci spanne sopra la Juventus al momento. Ma questo riguarda più che altro i tifosi, la suadra in sè non penso tema qualcuno, e non ce lo vedo Ronaldo a fare i rituali per non pescare chicchessia.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle Dipende. Se bisogna pubblicizzare stadi come i nostri, sicurezza come la nostra e quant'altro... Mi sa che pure il Qatar sta più avanti anyway preferisco una visione più imprenditoriale e sbarcare in nuovi mercati direttamente sul posto, che è meglio. Ho visto un sacco di foto di quei ragazzi con giocatori e staff di Napoli e Juve, molti andranno a comprarsi appositamente il merchandising per ricordare l'evento, cosa che solo dalla tv non avrebbero mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Zeman esonerato.. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Zeman esonerato.. mi dispiace ai cagliaritani e agli juventini proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Juve in vantaggio , che errore della difesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Juve 1-0 Napoli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La difesa del Napoli è proprio una di quelle che da sicurezza eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sapete chi ha segnato? io non vedo rai uno stasera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sapete chi ha segnato? io non vedo rai uno stasera. La Fuerte Apache. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ah quindi tevez, bene. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ah quindi tevez, bene.Grazie ad una papera clamorosa di Albiol e Koulibaly che si sono scontrati lasciando Tevez liberissimo di correre verso la porta.Cose da lega pro insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie ad una papera clamorosa di Albiol e Koulibaly che si sono scontrati lasciando Tevez liberissimo di correre verso la porta.Cose da lega pro insommaPiu o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore CEh beh, quello ci vuole sempre, però ci stiamo comportando bene e quel palo grida vendetta.Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 devo dire che il napoli ha giocato bene, ma l'ha partita la persa la juve. cmq sia, bella partita e complimenti al napoli. io mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 devo dire che il napoli ha giocato bene, ma l'ha partita la persa la juve. cmq sia, bella partita e complimenti al napoli. io mi sono divertito Complimenti per essere stato sportivo Grande Napoli che ha meritato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore C Ok, devo commentare più spesso in questo topic mentre giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio Dipende, se per valorizzare intendiamo $ mi sa che hanno fatto benissimo ad andare lì... Speriamo che la vittoria del Napoli abbia instillato curiosità in qualche sceicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 GON ZA LO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Però l'ultima parata di Rafael fa paur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.