Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

La cosa più buffa è che Donadoni ha fatto la metà  dei punti di Zeman e non lo mandano mica via  :asduj1:

il parma prima del cambio societario  era quasi in bancarotta esonerare un'allenatore vuol dire pagarne lo stipednio senza che lui faccia il suo lavoro fino alla scadenza di contratto di conseguenza esonerava  donadoni e metteva ad esempio moyes ( CHE ESEMPIO LOL) DOVEVA PAGARE 2 ALLENATORI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il parma prima del cambio societario  era quasi in bancarotta esonerare un'allenatore vuol dire pagarne lo stipednio senza che lui faccia il suo lavoro fino alla scadenza di contratto di conseguenza esonerava  donadoni e metteva ad esempio moyes ( CHE ESEMPIO LOL) DOVEVA PAGARE 2 ALLENATORI.

Non per forza, possono usare un allenatore interno alla società  che di conseguenza stanno già  retribuendo o anche il vice allenatore.

Ci sarebbero un sacco di soluzioni valide ed economiche ma manca la voglia di salvare la squadra.

Link al commento

Molto meglio che pensino al marketing, visto come siamo poveri in Italia. Sia mai che ADL conosca un facoltoso qatariota xD

Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle ;)

Link al commento

Ogni squadra ha la sua bestia nera e storicamente la Juve è la bestia nera del Real Madrid. Ci temono solo perché è una tradizione che va oltre la forza affettiva, ma non c'è dubbio che il Real sia obiettivamente dieci spanne sopra la Juventus al momento. Ma questo riguarda più che altro i tifosi, la suadra in sè non penso tema qualcuno, e non ce lo vedo Ronaldo a fare i rituali per non pescare chicchessia.. :v

Link al commento

Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle ;)

Dipende. Se bisogna pubblicizzare stadi come i nostri, sicurezza come la nostra e quant'altro... Mi sa che pure il Qatar sta più avanti :asduj1: anyway preferisco una visione più imprenditoriale e sbarcare in nuovi mercati direttamente sul posto, che è meglio. Ho visto un sacco di foto di quei ragazzi con giocatori e staff di Napoli e Juve, molti andranno a comprarsi appositamente il merchandising per ricordare l'evento, cosa che solo dalla tv non avrebbero mai fatto

Link al commento

ah quindi tevez, bene.

Grazie ad una papera clamorosa di Albiol e Koulibaly che si sono scontrati lasciando Tevez liberissimo di correre verso la porta.

Cose da lega pro insomma

Link al commento

Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore C

Eh beh, quello ci vuole sempre, però ci stiamo comportando bene e quel palo grida vendetta.

Speriamo bene!

Link al commento

devo dire che il napoli ha giocato bene, ma l'ha partita la persa la juve.

cmq sia, bella partita e complimenti al napoli. io mi sono divertito

Link al commento

Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio :(

Link al commento

Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio :(

Dipende, se per valorizzare intendiamo $ mi sa che hanno fatto benissimo ad andare lì... Speriamo che la vittoria del Napoli abbia instillato curiosità  in qualche sceicco :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...