Visitatore Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Su premium proprio nulla fanno vedere >.< Beh ma neanche su Sky la faceva vedere mi pare, sono amichevoli mica spendono soldi per i diritti, massimo le fanno in replica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh, oggi finalmente riprende la Serie A, la mia Lazio contro la Samp di quel fenomeno di Ferrero (â¤ï¸), lolPer me sarà una bella partita, speriamo bene, e menomale che hanno un Gabbiadini in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma hanno pur sempre un Okaka in più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma hanno pur sempre un Okaka in più LOL Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/Io non credo che Gabbiadini sia quel gran Giocatore LOLComunque Spero che la Lazio vinca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh sono entrambi giovani ed in crescita, Gabbiadini era inserito nell'ambiente da più tempo, questa credo possa essere l'unica sostanziale differenza ma quando inizia a fare goal tutto il resto è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/Su Okaka concordo, non credo neanche abbia tutto questo potenziale anche se apprezzo il suo modo di aiutare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Stasera Forza Pareggio :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grandissima prova di Felipe Anderson, quando partiva la Samp non capiva più nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bella Lazio che arriva al 3 posto.Adesso tocca all'Inter prendere 3 punti a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non ho visto la partita ma era una sfida da 3° posto veramente interessante, adesso la Lazio è a +3 sulle dirette concorrenti e a -6 dalla Roma, che domani giocherà su un campo difficile come quello di Udine.Adesso tocca a tutte le altre non perdere terreno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Penso che comunque il terzo posto debba prenderlo una squadra che, giunta agli spareggi, riesca almeno a vincerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ferdy, riapri la discussione del mercato btw, io spero che milan e juve vincano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Madonna quanto mi sono potuto esaltare con la Lazio ieri, gran partita, non c'è stata storia, Samp mai pericolosa, anche se da sportivo bisogna dire che sul 2-0 c'era un rigore per loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto..Evitiamo messaggi provocatori pere favore, grazie Comunque c'era il goal oppure no?Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Evitiamo messaggi provocatori pere favore, grazie Comunque c'era il goal oppure no?Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina più che provocatori domande di ipotetico chiarimento, visto che le risposte le sappiamo XD cmq a meno che la gazza non abbia photoshoppato la foto, il gol è regolarissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Evitiamo messaggi provocatori pere favore, grazie Comunque c'era il goal oppure no?Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchinaBene,sempre che Inzaghi oggi lo faccia giocare. @big dima intendi la gazzetta dello sport? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Pare che fosse dentro, per questione di millimetri, ma dentro, diciamo che dovrebbero decidersi almeno per la Goal Line Technology anche in Italia:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vedendo la moviola Sky che ho trovato online ho ancora il dubbio: nell'inquadratura principale di gioco mi sembra sia entrata del tutto mentre da quella del palo sembra che una parte sia ancora sulla linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Pare che fosse dentro, per questione di millimetri, ma dentro, diciamo che dovrebbero decidersi almeno per la Goal Line Technology anche in Italia:/ si stanno muovendo infatti, e c'è la volonta di metterla. sono sicuro che entro il 2016 ci sarà anche la goal tecnology Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dal prossimo anno pare vogliano metterla in Serie B, ma sono solo voci per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 si stanno muovendo infatti, e c'è la volonta di metterla. sono sicuro che entro il 2016 ci sarà anche la goal tecnology Si spera, io non sono molto fiducioso sul fatto che verrà inserita il prossimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Da Sky Sport 24 dicono che é Gol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.