Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Su premium proprio nulla fanno vedere >.<

Beh ma neanche su Sky la faceva vedere mi pare, sono amichevoli mica spendono soldi per i diritti, massimo le fanno in replica  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hanno pur sempre un Okaka in più LOL

Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/

Link al commento

Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/

Io non credo che Gabbiadini sia quel gran Giocatore LOL

Comunque Spero che la Lazio vinca..

Link al commento

Beh sono entrambi giovani ed in crescita, Gabbiadini era inserito nell'ambiente da più tempo, questa credo possa essere l'unica sostanziale differenza ma quando inizia a fare goal tutto il resto è inutile

Link al commento

Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità  tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/

Link al commento

Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità  tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/

Su Okaka concordo, non credo neanche abbia tutto questo potenziale anche se apprezzo il suo modo di aiutare la squadra.

Link al commento

Non ho visto la partita ma era una sfida da 3° posto veramente interessante, adesso la Lazio è a +3 sulle dirette concorrenti e a -6 dalla Roma, che domani giocherà  su un campo difficile come quello di Udine.

Adesso tocca a tutte le altre non perdere terreno.

Link al commento

Guest NicoRobin

garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto..

Link al commento

garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto..

Evitiamo messaggi provocatori pere favore, grazie ^^

Comunque c'era il goal oppure no?

Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

Link al commento

Guest NicoRobin

Comunque c'era il goal oppure no?

Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

più che provocatori domande di ipotetico chiarimento, visto che le risposte le sappiamo XD

cmq a meno che la gazza non abbia photoshoppato la foto, il gol è regolarissimo.

Link al commento

Comunque c'era il goal oppure no?Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

Bene,sempre che Inzaghi oggi lo faccia giocare.

@big dima intendi la gazzetta dello sport?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Vedendo la moviola Sky che ho trovato online ho ancora il dubbio: nell'inquadratura principale di gioco mi sembra sia entrata del tutto mentre da quella del palo sembra che una parte sia ancora sulla linea

Link al commento

Guest NicoRobin

Pare che fosse dentro, per questione di millimetri, ma dentro, diciamo che dovrebbero decidersi almeno per la Goal Line Technology anche in Italia:/

si stanno muovendo infatti, e c'è la volonta di metterla. sono sicuro che entro il 2016 ci sarà  anche la goal tecnology

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...