Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Ma hanno pur sempre un Okaka in più LOL

Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/

Inviato

Bé, che Okaka sia maturato tanto si vede, però non mi sembra ancora l'uomo in grado di fare la differenza come lo era diventato Gabbiadini, che in partite chiuse o equilibrate inventava qualcosa e te le faceva vincere, Okaka lotta molto per la squadra, ma attualmente è un discreto giocatore, non oltre:/

Io non credo che Gabbiadini sia quel gran Giocatore LOL

Comunque Spero che la Lazio vinca..

Inviato

Beh sono entrambi giovani ed in crescita, Gabbiadini era inserito nell'ambiente da più tempo, questa credo possa essere l'unica sostanziale differenza ma quando inizia a fare goal tutto il resto è inutile

Inviato

Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità  tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/

Inviato

Non intendo che Gabbiadini sia un fenomeno, tuttavia sa calciare le punizioni, tecnicamente è abbastanza dotato e ha un gran tiro da fuori, quindi in una partita "chiusa" può fare la differenza al contrario di un Okaka che si sacrifica tanto, ma non ha le qualità  tecniche per cambiarti una partita da solo, e ancora sotto porta non è nemmeno così tanto "letale" :/

Su Okaka concordo, non credo neanche abbia tutto questo potenziale anche se apprezzo il suo modo di aiutare la squadra.

Inviato

Grandissima prova di Felipe Anderson, quando partiva la Samp non capiva più nulla!

Inviato

Non ho visto la partita ma era una sfida da 3° posto veramente interessante, adesso la Lazio è a +3 sulle dirette concorrenti e a -6 dalla Roma, che domani giocherà  su un campo difficile come quello di Udine.

Adesso tocca a tutte le altre non perdere terreno.

Inviato

Penso che comunque il terzo posto debba prenderlo una squadra che, giunta agli spareggi, riesca almeno a vincerli

Guest NicoRobin
Inviato

ferdy, riapri la discussione del mercato :)

btw, io spero che milan e juve vincano

Inviato

Madonna quanto mi sono potuto esaltare con la Lazio ieri, gran partita, non c'è stata storia, Samp mai pericolosa, anche se da sportivo bisogna dire che sul 2-0 c'era un rigore per loro...

Guest NicoRobin
Inviato

garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto..

Inviato

garcia, il violino è rotto? no, perché non vi hanno dato il rigore contro, quindi pensavo se fosse rotto..

Evitiamo messaggi provocatori pere favore, grazie ^^

Comunque c'era il goal oppure no?

Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

Guest NicoRobin
Inviato

Comunque c'era il goal oppure no?

Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

più che provocatori domande di ipotetico chiarimento, visto che le risposte le sappiamo XD

cmq a meno che la gazza non abbia photoshoppato la foto, il gol è regolarissimo.

Inviato

Comunque c'era il goal oppure no?Piccolo aggiornamento: Cerci confermato in panchina

Bene,sempre che Inzaghi oggi lo faccia giocare.

@big dima intendi la gazzetta dello sport?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Pare che fosse dentro, per questione di millimetri, ma dentro, diciamo che dovrebbero decidersi almeno per la Goal Line Technology anche in Italia:/

Inviato

Vedendo la moviola Sky che ho trovato online ho ancora il dubbio: nell'inquadratura principale di gioco mi sembra sia entrata del tutto mentre da quella del palo sembra che una parte sia ancora sulla linea

Guest NicoRobin
Inviato

Pare che fosse dentro, per questione di millimetri, ma dentro, diciamo che dovrebbero decidersi almeno per la Goal Line Technology anche in Italia:/

si stanno muovendo infatti, e c'è la volonta di metterla. sono sicuro che entro il 2016 ci sarà  anche la goal tecnology

Inviato

Dal prossimo anno pare vogliano metterla in Serie B, ma sono solo voci per ora

Inviato

si stanno muovendo infatti, e c'è la volonta di metterla. sono sicuro che entro il 2016 ci sarà  anche la goal tecnology

Si spera, io non sono molto fiducioso sul fatto che verrà  inserita il prossimo anno.

Inviato

Aggiornamento: secondo Mediaset non è Goal

Qua non si metteranno mai d'accordo

Guest NicoRobin
Inviato

tanto la roma non è la juve, quindi può fare quel che vuole, e nessuno mai ne parlerà . quindi goal o non goal la roma ha vinto, purtroppo

Inviato

Su Sky dicono il Contrario :fg:

Chissà  quanto metteranno la goal line.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...