ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non darei così addosso ad Icardi, da tifoso "imparziale", è stato pure bravo Chiellini a chiudere gli spazi, Icardi è il classico attaccante che vede la porta più che uno che crea gioco o permette di crearlo, probabilmente Osvaldo, nella stessa situazione, avrebbe fatto la stessa cosa, uno come Palacio no, dipende tutto dalle caratteristiche del giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io continuo a pensare che Buffon non fa più la differenza già da parecchio tempo! La fortuna della Juve è che ha una difesa tosta che permette pochi tiri! Peccato che con Buffon almeno uno su due entrano...come oggi... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non darei così addosso ad Icardi, da tifoso "imparziale", è stato pure bravo Chiellini a chiudere gli spazi, Icardi è il classico attaccante che vede la porta più che uno che crea gioco o permette di crearlo, probabilmente Osvaldo, nella stessa situazione, avrebbe fatto la stessa cosa, uno come Palacio no, dipende tutto dalle caratteristiche del giocatori...Me lo hai fatto ricordare...ci voleva PALACIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 PS: Perin farebbe la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 PS: Perin farebbe la differenza! Gran talento ma sopravvalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Aleks, lo pensi davvero? Buffon è un fenomeno, ha il ruolo più difficile, i Perin vengono tanto messi in mostra perché prendono 20 tiri a partita, ma il portiere forte è quello che in una partita dove riceve due tiri fa due parate, e Buffon l'ha sempre fatto, a inizio anno vi ha fatto fare parecchi punti così, quando vincevate 1-0, e te lo dice uno che non è un grande fan di Buffon, ma vale pur sempre 10 Perin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io volevo la caporissa fra Osvaldo e Icardi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io volevo la caporissa fra Osvaldo e Icardi :c Se le cavata bene Guarin. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io volevo la caporissa fra Osvaldo e Icardi :c Osvaldo già ha lasciato qualcuno negli spogliatoi fra il sangue, mai dire mai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Aleks, lo pensi davvero? Buffon è un fenomeno, ha il ruolo più difficile, i Perin vengono tanto messi in mostra perché prendono 20 tiri a partita, ma il portiere forte è quello che in una partita dove riceve due tiri fa due parate, e Buffon l'ha sempre fatto, a inizio anno vi ha fatto fare parecchi punti così, quando vincevate 1-0, e te lo dice uno che non è un grande fan di Buffon, ma vale pur sempre 10 Perin...Appunto! Perin fa venti parate, ma le fa! Buffon doveva fare 2 parate oggi e ne ha fatta una! Doveva farne 2 a madrid e ne ha fatta una! Doveva farne 5 totali contro i greci, e ne ha fatte 2, doveva farne una contro il Genoa e non l'ha fatta, e non continuo perché sono troppe! Buffon mi ricordo che è stato strepitoso contro l'Atalanta quest'anno, e contro Genoa e Napoli l'anno scorso! Perin invece è spesso uomo partita, decisivo nonostante sia bombardato! E lui è solo un esempio! Insomma, serve un portiere e serve da tanto tempo!Per esempio: Handanovic e Roberto quante ne hanno parate contro la Juve? XD PS:Prova a sentire la telecronaca di Piccinini di Juve Napoli dello scorso anno (3 - 0) e conta quante volte dice "Rrreinaa!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Appunto! Perin fa venti parate, ma le fa! Buffon doveva fare 2 parate oggi e ne ha fatta una! Doveva farne 2 a madrid e ne ha fatta una! Doveva farne 5 totali contro i greci, e ne ha fatte 2, doveva farne una contro il Genoa e non l'ha fatta, e non continuo perché sono troppe! Buffon mi ricordo che è stato strepitoso contro l'Atalanta quest'anno, e contro Genoa e Napoli l'anno scorso! Perin invece è spesso uomo partita, decisivo nonostante sia bombardato! E lui è solo un esempio! Insomma, serve un portiere e serve da tanto tempo!Per esempio: Handanovic e Roberto quante ne hanno parate contro la Juve? XDPS:Prova a sentire la telecronaca di Piccinini di Juve Napoli dello scorso anno (3 - 0) e conta quante volte dice "Rrreinaa!" xD Il punto è che un portiere, dopo la prima parata, si esalta, è normale, te lo dico da portiere (ruolo in cui ho giocato per 9 anni), quindi da bombardato devi sempre star concentrato, e fidati, è più semplice. Se metti Perin alla Juve, a mio parere, ne prende il doppio di Buffon, semplicemente perché ci vuole un portiere diverso, uno di nervi, che non fa nulla per tutta la partita e poi prova a parare all'ultimo secondo, come, ripeto, ha fatto spesso Buffon, ricordo a inizio anno contro il Chievo su Maxi Lopez, ma anche molte altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il punto è che un portiere, dopo la prima parata, si esalta, è normale, te lo dico da portiere (ruolo in cui ho giocato per 9 anni), quindi da bombardato devi sempre star concentrato, e fidati, è più semplice. Se metti Perin alla Juve, a mio parere, ne prende il doppio di Buffon, semplicemente perché ci vuole un portiere diverso, uno di nervi, che non fa nulla per tutta la partita e poi prova a parare all'ultimo secondo, come, ripeto, ha fatto spesso Buffon, ricordo a inizio anno contro il Chievo su Maxi Lopez, ma anche molte altre... Anche su Di Natale l'anno scorso. Ma il punto è che queste parate stanno diventando sempre più rare! Alcune volte nemmeno ci prova, quando basterebbe uno con la voglia di allungare la mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Anche su Di Natale l'anno scorso. Ma il punto è che queste parate stanno diventando sempre più rare! Alcune volte nemmeno ci prova, quando basterebbe uno con la voglia di allungare la mano! Non so, non l'ho mai visto "rinunciare", anzi Buffon è uno dei migliori portieri abile nell'allungarsi, il problema è che da casa molte parate sembrano molto più semplici di quanto non sono, stando in campo uno si rende meglio conto, magari c'è il giocatore che ti copre la visuale o altri motivi, ma Buffon, per me, rimane un punto di forza della Juve, non certo un punto debole:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non so, non l'ho mai visto "rinunciare", anzi Buffon è uno dei migliori portieri abile nell'allungarsi, il problema è che da casa molte parate sembrano molto più semplici di quanto non sono, stando in campo uno si rende meglio conto, magari c'è il giocatore che ti copre la visuale o altri motivi, ma Buffon, per me, rimane un punto di forza della Juve, non certo un punto debole:/ Non saprei, sinceramente...ci sono alcune volte che io stesso esclamo "ma buttati" ancor prima che la palla finisca in rete! L'avevo fatto in Atletico Madrid - Juve: guardavo la palla e prima che entrasse ho avuto il tempo di pensare "Buttati! Ah no è fuori...*goal*...ma buttattiii *********!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ecco la reale motivazione della lite ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma come si fa a criticare Buffon, che già solo la Supercoppa non so quante volte vi ha salvato o_o alla sua età poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grande Napolii.Povera Juve,che adesso si ferma di nuovo Domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grande Napolii.Povera Juve,che adesso si ferma di nuovo Domenica.esatto. Ahah The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Eh, magari... Non credo ci andrà bene come in Supercoppa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Eh, magari... Non credo ci andrà bene come in Supercoppa <.<Se gioca bene come ha fatto ieri sera è sicuro che vinca contro la Juve. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se gioca bene come ha fatto ieri sera è sicuro che vinca contro la Juve. Sicuro è un parolone :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Appunto, il problema è la discontinuità di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se gioca bene come ha fatto ieri sera è sicuro che vinca contro la Juve. Ieri giocava contro l'ultima in classifica (visto che il Parma ha superato il Cesena come media goal), domenica giocherà contro la prima in classifica, non è proprio uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io sto già in ansia pre-derby à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io sto già in ansia pre-derby à§wৠLa Lazio vincerà . :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.