Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

No, perché è facile da capire: la juve vince!

Il Napoli perché è "odiato"? Perché è forte e vince! Quando era in C era come se non esistesse!

Ma la cosa più bella erano i miei amici di Napoli: Juventini fino al ritorno del Napoli in serie A! Insomma... Veri tifosi! XD

Gaol in fuorigioco, ok! 2 a 1 e tre punti a Torino, l'ho detto prima! XD

Ma se vogliamo ancora parlare di queste cose, togliamo il giallo a Caceres e torniamo a giocare il secondo tempo contro l'Inter in 11 contro 10 e con un rigore da battere? No, ovviamente! Perché ormai è andata cosi! Dovevamo vincere ma abbiamo pareggiato! Ma nessuno ha rubato, semplicemente l'arbitro non aveva visto la gomitata! =D

Ma sta storia esce solo quando vi fa comod! XD non ho visto questi discorsi la scorsa giornata! O le gomitate adesso vanno bene! XD

il terzo gol è venuto perché il napoli era tutto in avanti per battere l'angolo. se parli così dimostri che di calcio non capisci niente. poi sì c'era il rigore contro l'inter ma è stata la scorsa giornata. se ti devo fare io l'elenco dei torti subiti contro la juve non finiamo più e non mi pare nemmeno il caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti qui si dice Napoletano juventino ti schifano a Napoli e a Torino... Pensavi li avrei difesi? Sono peggio di voi :asduj1:

 

E comunque tu confondi l'essere temuto con l'essere odiato ;) quest'ultima è prerogativa esclusivamente vostra.Btw ora riconosci il gol in fuorigioco? Come mai a scoppio ritardato? :O

Perché non avevo visto limmagine che, gentilmente, mi ha mostrato l'utente di prima! =)

Comunque io patlavo di tifosi del Napoli!! Quelli che tifano Napoli solo perché è tornato in A! XD

Non lo confondo, tranquillo, quelli che tirano palloncini di piscio e sfondano lo Stadium sono odiati, non temuti! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che lo hai ammesso!

Io alzo polevroni? Io parlo di calcio e rido di voi, che parlate di tutt'altro invece di tifare la vostra squadra! XD

io la mia squadra la tifo, non preoccuparti. ma siccome sono sportivo parlo anche di calcio in generale. ah ma è vero hai ragione, voi fate parte di un campionato a parte che con questo non c'entra niente. allora scusami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il terzo gol è venuto perché il napoli era tutto in avanti per battere l'angolo. se parli così dimostri che di calcio non capisci niente. poi sì c'era il rigore contro l'inter ma è stata la scorsa giornata. se ti devo fare io l'elenco dei torti subiti contro la juve non finiamo più e non mi pare nemmeno il caso

Non ho capito il tuo discorso sul terzo goal, era regolare o no? Se era regolare inutile parlarne, altrimenti spiega! =)

Vai a cercare su google gli errori pro e contro la Juve di quest'anno, voglio proprio vedere la tua reazione! XD

io la mia squadra la tifo, non preoccuparti. ma siccome sono sportivo parlo anche di calcio in generale. ah ma è vero hai ragione, voi fate parte di un campionato a parte che con questo non c'entra niente. allora scusami.

Sei qui a parlare di furti, non di calcio, mi pare! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non avevo visto limmagine che, gentilmente, mi ha mostrato l'utente di prima! =)

Comunque io patlavo di tifosi del Napoli!! Quelli che tifano Napoli solo perché è tornato in A! XD

Non lo confondo, tranquillo, quelli che tirano palloncini di piscio e sfondano lo Stadium sono odiati, non temuti! =)

 

Io le prove di queste leggende metropolitane di 3 anni fa ancora non le ho viste... Non è che fanno parte delle vostro mondo immaginario?

Io coi miei occhi ho visto solo sacchetti neri d'immondizia ad attenderci al ritorno in A. Vi siete dati da fare per una provinciale non odiata o temuta di serie C come dicevi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non avevo visto limmagine che, gentilmente, mi ha mostrato l'utente di prima! =)

Comunque io patlavo di tifosi del Napoli!! Quelli che tifano Napoli solo perché è tornato in A! XD

Non lo confondo, tranquillo, quelli che tirano palloncini di piscio e sfondano lo Stadium sono odiati, non temuti! =)

Ero tra i sessantamila anche contro il cittadella, trasferta anche a martina franca e Piacenza, per la mia squadra ci sono sempre stato e sempre ci sarò.

Comunque ripeto, non alzate polveroni inutili. Abbiamo perso? OK, la Juve ha rubato? OK. Fine, la discussione, non riesce a mantenersi pulita perché ogni post è un flame, basta su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le prove di queste leggende metropolitane di 3 anni fa ancora non le ho viste... Non è che fanno parte delle vostro mondo immaginario?

Io coi miei occhi ho visto solo sacchetti neri d'immondizia ad attenderci al ritorno in A. Vi siete dati da fare per una provinciale non odiata o temuta di serie C come dicevi...

L'anno scorso allo Stadium, non 3 anni fa, sono stati lanciati palloncini e sacchetti di "bisogni" napoletani! =)

E sulla serie C non hai capito una cippa... Rileggi, per favore, perché non ho detto che il Napoli è da serie C, anzi! Ho detto che ha meritato la supercoppa! =/

Dicevo che alcuni miei vecchi amico tifano napoli solo da quando è in A! Ironizzavo sul fatto che fossero veri tifosi, legandomi al diacorso di prima (Juventini e anti).

Ero tra i sessantamila anche contro il cittadella, trasferta anche a martina franca e Piacenza, per la mia squadra ci sono sempre stato e sempre ci sarò.

Comunque ripeto, non alzate polveroni inutili. Abbiamo perso? OK, la Juve ha rubato? OK. Fine, la discussione, non riesce a mantenersi pulita perché ogni post è un flame, basta su.

È coai che provi a mantenerla pulita? XD

Comunque sinceri complimenti per aver sempre seguito la tua squadra! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso allo Stadium, non 3 anni fa, sono stati lanciati palloncini e sacchetti di "bisogni" napoletani! =)

E sulla serie C non hai capito una cippa... Rileggi, per favore, perché non ho detto che il Napoli è da serie C, anzi! Ho detto che ha meritato la supercoppa! =/

Dicevo che alcuni miei vecchi amico tifano napoli solo da quando è in A! Ironizzavo sul fatto che fossero veri tifosi, legandomi al diacorso di prima (Juventini e anti).

 

Per me voi questa partita l'avete meritata infatti, ma non certo per merito vostro (e degli arbitri), ma per demerito nostro. A prescindere dai vostri furti avremmo dovuto fare di più, l'avremmo vinta comunque se fossimo stati in giornata.

I tuoi amici per me non sono tifosi del Napoli, ma per fortuna è la prima volta che sento una cosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il tuo discorso sul terzo goal, era regolare o no? Se era regolare inutile parlarne, altrimenti spiega! =)

Vai a cercare su google gli errori pro e contro la Juve di quest'anno, voglio proprio vedere la tua reazione! XD

Sei qui a parlare di furti, non di calcio, mi pare! =)

oddio stasera mi vuoi far andare al manicomio, stupido io che ti sto anche a rispondere.

guarda voglio essere buono: come puoi dire che l'avreste comunque vinta solo perché è finita 3-1 quando il secondo era da annullare e l'ultimo è venuto perché il napoli sull'ultimo angolo aveva 10 uomini in area della juve? intanto rimanete sull'1-1, poi dopo si vedrà . sono discorsi stupidi quelli di dire si ma l'avremmo vinta 2-1 perché se il secondo veniva annullato era tutta un'altra storia dai. magari la vincevate ma come possiamo saperlo? sii serio per favore.

secondo: cercare su google? allora sei proprio un tifoso serio.

terzo: parlo di furti perché stasera avete rubato e ripeto: voi col calcio non c'entrate niente.

quarto: non ho più voglia di risponderti, pensala come vuoi. con persone così non si può ragionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso allo Stadium, non 3 anni fa, sono stati lanciati palloncini e sacchetti di "bisogni" napoletani! =)

E sulla serie C non hai capito una cippa... Rileggi, per favore, perché non ho detto che il Napoli è da serie C, anzi! Ho detto che ha meritato la supercoppa! =/

Dicevo che alcuni miei vecchi amico tifano napoli solo da quando è in A! Ironizzavo sul fatto che fossero veri tifosi, legandomi al diacorso di prima (Juventini e anti).

È coai che provi a mantenerla pulita? XD

Comunque sinceri complimenti per aver sempre seguito la tua squadra! =)

è una citazione di tutti i post precedenti, ho sintetizzato così, se poi non vengo nemmeno capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio stasera mi vuoi far andare al manicomio, stupido io che ti sto anche a rispondere.

guarda voglio essere buono: come puoi dire che l'avreste comunque vinta solo perché è finita 3-1 quando il secondo era da annullare e l'ultimo è venuto perché il napoli sull'ultimo angolo aveva 10 uomini in area della juve? intanto rimanete sull'1-1, poi dopo si vedrà . sono discorsi stupidi quelli di dire si ma l'avremmo vinta 2-1 perché se il secondo veniva annullato era tutta un'altra storia dai. magari la vincevate ma come possiamo saperlo? sii serio per favore.

secondo: cercare su google? allora sei proprio un tifoso serio.

terzo: parlo di furti perché stasera avete rubato e ripeto: voi col calcio non c'entrate niente.

quarto: non ho più voglia di risponderti, pensala come vuoi. con persone così non si può ragionare

Hai ragione! Vai a ragionare con altri complottisti!

Non si sa se finiva 2 - 1, infatti! Poteva perdere o vincere con un distacco maggiore! Se il Napoli era in giornata vinceva, ok, ma con i se e con i ma può vincere pure la Champions, la realtà  è un altra! E se anche la Juve fosse stata in giornata, magari come contro il Parma? XD

Se quelli del Napoli era in 10 nell'area di rigore della Juve cosa significa? Io lo chiamo contropiede!

Ti dico cerca su google, dove altro le vuoi cercare le statistiche, sul tuo diario? =/

Stasera abbiamo rubato, come ogni partita che vinciamo! Buona notte! =)

Per me voi questa partita l'avete meritata infatti, ma non certo per merito vostro (e degli arbitri), ma per demerito nostro. A prescindere dai vostri furti avremmo dovuto fare di più, l'avremmo vinta comunque se fossimo stati in giornata.

I tuoi amici per me non sono tifosi del Napoli, ma per fortuna è la prima volta che sento una cosa del genere :)

Hai ragione! Infatti sono miei vecchi amici! XD

Comunque SE il Napoli fosse stato in giornata! Posso dirlo anche io SE la juve non avesse questi cali! XD

Il calcio è fatto di emozioni, di campioni, di giocate, di errori e di occasioni! È lo sport più amato del mondo, e non per caso!

Peccato che ci siano persone che riescono a rovinarlo con i soliti discorsi da complottisti! Vedono complotti ovunque, pure nel menù della gelateria sotto casa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando ad un punto di vista più obiettivo, il Napoli alla fine ha certo pochi problemi. Non si sarebbe meritata la partita... A parte in 3/4 spezzoni, in attacco c'era la Juve,che come al solito ha abbassato la guardia tornando in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

volevo scrivere un lungo commento, ma alla fine mi limito a racchiudere il tutto con le parole di un brano di mina e alberto lupi: parole parole parole


 


l'unica cosa su cui avete ragione è il gol di caceres, ma per il resto no, avete meritato di perdere e bene così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di furto clamoroso per un goal in fuorigioco di tipo dieci centimetri (Parlo di Caceres e non di Chiellini). Non capisco se è uno scherzo, e onestamente mi cadono le braccia.


Parlando di calcio giocato, squadre più o meno sullo stesso livello, Juve più cinica e fortunata nel concretizzare le occasioni. Poteva vincere la Juve come il Napoli, ma va benissimo così. 3 punti portati a casa e riallungo sulla Roma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di furto clamoroso per un goal in fuorigioco di tipo dieci centimetri (Parlo di Caceres e non di Chiellini). Non capisco se è uno scherzo, e onestamente mi cadono le braccia.

Parlando di calcio giocato, squadre più o meno sullo stesso livello, Juve più cinica e fortunata nel concretizzare le occasioni. Poteva vincere la Juve come il Napoli, ma va benissimo così. 3 punti portati a casa e riallungo sulla Roma.

"Furto clamoroso" solo per il fuorigioco no. Comunque la partita è stata falsata da quell'episodio, non lo si può negare. Su una palla da fermo il guardialinee deve necessariamente vedere un fuorigioco così: non è un'azione veloce, non deve stare a guardare quando viene fatto il passaggio, non ci sono state deviazioni, Chiellini aveva la fasciatura che lo rendeva ben visibile, Caceres ha il codino ed è l'unico che lo portava e quindi era ben visibile, cioè se non è malafede sto guardialinee è scarso.

La cosa che però mi ha fatto storcere il naso sono varie decisioni strane: retropassaggio di Chiellini a Buffon che la blocca con le mani, dovrebbe essere punizione a due in area, per l'arbitro non è niente. Gestione dei cartellini discutibile (da entrambe le parti), doveva essere ammonito Pirlo e non è stato fatto, ma è stato graziato anche Hamsik. Marchisio commette la trattenuta su Mertens e viene ammonito Caceres per proteste (credo), comunque cartellini dati a caso secondo me. Fallo di Koluibaly su Buffon, sinceramente ho guardato e riguardato l'azione, Koulibaly era lì (ho fatto la rima lol) e non è che poteva sparire, la cosa che però, secondo me ha ingannato l'arbitro, è una sorta di assestamento del calciatore per non cadere, mantiene l'equilibrio e Buffon gli frana addosso. Sinceramente, dallo stadio ho gridato allo scandalo, riguardandola in tv non lo so, ma il dubbio mi è rimasto. Poi mi sembra che sia stato chiamato anche un fuorigioco a Callejon inesistente nel primo tempo, ma devo ritrovare l'azione, fatto sta che ero bene in linea dallo stadio e non mi è parso in fuorigioco.

 

Comunque, parlando di calcio giocato e non di arbitri, la partita è stata equilibrata fino allo sfinimento (forse anche troppo equilibrata), ci sono voluti 20/25 minuti per vedere un tiro in porta, poteva finire in qualunque modo. Alla fine ci è andata male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di furto clamoroso per un goal in fuorigioco di tipo dieci centimetri (Parlo di Caceres e non di Chiellini). Non capisco se è uno scherzo, e onestamente mi cadono le braccia.

Parlando di calcio giocato, squadre più o meno sullo stesso livello, Juve più cinica e fortunata nel concretizzare le occasioni. Poteva vincere la Juve come il Napoli, ma va benissimo così. 3 punti portati a casa e riallungo sulla Roma.

 

QUESTO è un commento da tifoso obiettivo, impara Aleks.

 

Comunque sono d'accordo che il fuorigioco poteva non essere visto, certo c'era e quindi ha falsato la partita, ma non è un furto "clamoroso". Per il resto ho già  commentato prima di pensarla come te sull'equilibrio della partita, complimenti per essere uno dei POCHISSIMI juventini obiettivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO è un commento da tifoso obiettivo, impara Aleks.

Comunque sono d'accordo che il fuorigioco poteva non essere visto, certo c'era e quindi ha falsato la partita, ma non è un furto "clamoroso". Per il resto ho già  commentato prima di pensarla come te sull'equilibrio della partita, complimenti per essere uno dei POCHISSIMI juventini obiettivi.

Non so se non hai capito tu il messaggio o io!

Quel utente quasi non ci crede che vi fate queste paranoie per una questione di centimetri! "furto clamoroso" è ironico! Sveglia!

Ancora parlate di queste robe! Ma fatevi una vita! Imparate a perdere come abbiamo fatto noi da 14 anni al San Paolo, anche quando Calejon ha segnato in fuorigioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se non hai capito tu il messaggio o io!

Quel utente quasi non ci crede che vi fate queste paranoie per una questione di centimetri! "furto clamoroso" è ironico! Sveglia!

Ancora parlate di queste robe! Ma fatevi una vita! Imparate a perdere come abbiamo fatto noi da 14 anni al San Paolo, anche quando Calejon ha segnato in fuorigioco!

 

Qua l'unico che non ha capito mi sa che sei tu. Non sto affatto rosicando per la sconfitta, l'avevo già  pronosticata prima, ma se non te ne sei accorto si stava analizzando l'andamento della partita. Le discussioni di calcio esistono anche per questo se non lo sapevi, non solo per rosicare o per dire "la Juve a vvinto!!111!!!11"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mentre voi parlavate di furti clamorosi, io parlavo di episodi della partita! Dalla differenza di giudizio riguardo ai falli (caricone a Vidal non è falli, caricone su un azzurro fallo) ai tuffi di Mertens e Zapata! Il Napoli ha giocato solo la prima metà  del secondo tempo, parlare di furti dopo ogni sconfitta vi rende poco sportivi, perché non sapete perdere! Non mi pare che io fossi qui frignare dopo juve samp e juve inter! Le partite vanno così, e sbagliare è umano!

"sbagliamo noi, sbagliano i giocatori e sbagliano gli arbitri! Non sbaglia chi non fa nulla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

azione di koulibaly:


 


buffon para, gli scivola il pallone, lo riprende ( parata in 2 tempi), arriva koulibaly che, oltre alla carica sul portiere, sposta il pallone dalle braccia di buffon col braccio, che peraltro è anche largo. quindo azione da fermare, giusta l'interpretazione dell'arbitro.


 


cmq bella partita, la juve è stata più  grintosa e più cinica, finalmente ha giocato 90 minuti e non 45'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azione di koulibaly:

buffon para, gli scivola il pallone, lo riprende ( parata in 2 tempi), arriva koulibaly che, oltre alla carica sul portiere, sposta il pallone dalle braccia di buffon col braccio, che peraltro è anche largo. quindo azione da fermare, giusta l'interpretazione dell'arbitro.

cmq bella partita, la juve è stata più grintosa e più cinica, finalmente ha giocato 90 minuti e non 45'

Ma Buffon cade su Chiellini! Comunque è un caso da moviola molto controverso, i portieri tipo Galli dicono che non è fallo dato che cade su un suo compagno, Cesari, arbitro, dice che è fallo. Mah...

Andata come è andata comunque il gol non ce lo ridanno! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mentre voi parlavate di furti clamorosi, io parlavo di episodi della partita! Dalla differenza di giudizio riguardo ai falli (caricone a Vidal non è falli, caricone su un azzurro fallo) ai tuffi di Mertens e Zapata! Il Napoli ha giocato solo la prima metà  del secondo tempo, parlare di furti dopo ogni sconfitta vi rende poco sportivi, perché non sapete perdere! Non mi pare che io fossi qui frignare dopo juve samp e juve inter! Le partite vanno così, e sbagliare è umano!

"sbagliamo noi, sbagliano i giocatori e sbagliano gli arbitri! Non sbaglia chi non fa nulla"

allora se la vuoi sapere tutta in quella partita il presunto rigore (che c'era) nasceva da un angolo che non doveva esserci. e la trattenuta di chiellini su ranocchia? non la conti? e ora basta veramente. che poi gli arbitri sono scarsi è un dato di fatto, ogni partita c'è sempre qualcosa. comunque l'hanno detto tutti che il napoli in avanti ha fatto molto poco e poi arrivi te e inizi a dare dei rosiconi a tutti. proprio un tifoso corretto sei. che poi ripeto a me sta bene che il napoli ha perso rimanendo così l'inter a -6 dal terzo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai non serve scaldarsi per una partita gli errori ci stanno e ci staranno sempre. Indubbiamente il fuorigioco forse a compronesso la partita ma era molto difficile da vedere per il guardalinee che mica ha la moviola. E lo dico da milanista

Eddai non serve scaldarsi per una partita gli errori ci stanno e ci staranno sempre. Indubbiamente il fuorigioco forse a compronesso la partita ma era molto difficile da vedere per il guardalinee che mica ha la moviola. E lo dico da milanista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai non serve scaldarsi per una partita gli errori ci stanno e ci staranno sempre. Indubbiamente il fuorigioco forse a compronesso la partita ma era molto difficile da vedere per il guardalinee che mica ha la moviola. E lo dico da milanista

Eddai non serve scaldarsi per una partita gli errori ci stanno e ci staranno sempre. Indubbiamente il fuorigioco forse a compronesso la partita ma era molto difficile da vedere per il guardalinee che mica ha la moviola. E lo dico da milanista

si ma è inammisibile che 6 aribitri non vedano un fuorigioco(cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma è inammisibile che 6 aribitri non vedano un fuorigioco(cit.)

No vabè il solo che poteva vederlo era il guardalinee, è comunque assurdo perché era in linea con la difesa quindi era proprio cecato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...