Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ovviamente era un commento sarcastico  :facepalm:

Era solo Moggi che si vantava di aver chiuso Paparesta negli spogliatoi al telefono  :asduj1:

Comunque ho scritto che è stata processata non condannata che è ben diverso...

 

ma il processo è normale,  la condanna o la prescrizione non lo sono :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il processo è normale,  la condanna o la prescrizione non lo sono :dead:

Beh oddio non so tu ma io non sono mai stato processato quindi non direi che è proprio "normale".  :asduj1:

Perché non è che aprono un processo per "sentito dire".

Solo la prescrizione la trovo una follia ma penso non sia il luogo adatto per parlare di diritto questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua ti sbagli.

Non è assolutamente vero che tutte le squadre vengono "aiutate" anzi solo CERTE squadre vengono aiutate.

In ogni caso alla mia squadra non hanno mai regalato una CL con un rigore per un fallo sulla trequarti, non è mai stata processata perché chiudeva gli arbitri negli spogliatoi.

Shhhh!!   :asduj1:

 

Che squadra tifi?

 

Beh oddio non so tu ma io non sono mai stato processato quindi non direi che è proprio "normale".  :asduj1:

Perché non è che aprono un processo per "sentito dire".

Solo la prescrizione la trovo una follia ma penso non sia il luogo adatto per parlare di diritto questo. 

 

Se io ti denunciassi saresti processato all'istante!

E se ti denunciassi per omicidio, dopo il processo ti sentiresti un assassino? Direi di si, vedendo come ragioni! :rotfl:

 

PS: dopo esserti bevuto tutte le cavolate che ti rifilano in tv, ti consiglio una bella lettura qui: http://www.ju29ro.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che squadra tifi?

 

 

Se io ti denunciassi saresti processato all'istante!

E se ti denunciassi per omicidio, dopo il processo ti sentiresti un assassino? Direi di si, vedendo come ragioni! :rotfl:

 

PS: dopo esserti bevuto tutte le cavolate che ti rifilano in tv, ti consiglio una bella lettura qui: http://www.ju29ro.com/

 

Tifo West Ham

 

Allora in primis tu non denunci ME ma un REATO commesso dal sottoscritto, in mancanza di reato neanche ti accettano la denuncia figuriamoci essere processati.  :facepalm:

 

Scusami ma dubito che leggerò cose imparziali su un sito che si chiama "Juventinovero".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tifo West Ham

 

Allora in primis tu non denunci ME ma un REATO commesso dal sottoscritto, in mancanza di reato neanche ti accettano la denuncia figuriamoci essere processati.  :facepalm:

 

Scusami ma dubito che leggerò cose imparziali su un sito che si chiama "Juventinovero".

 

E' stato uno dei primi siti a scrivere apertamente in prima pagina che Tuttosport (giornale juventino per eccellenza) è solo spazzatura!

Hanno la documentazione dei processi e di tutte le cose che i giornali NON dicono, come la situazione attuale, ovvero che si sta indagando sulla bontà  dei processi del 2006, quelli aperti e chiusi in due settimane, con gli accusatori che non si presentavano al tribunale (per paura delle conseguenza) e con i carabinieri che non volevano le PROVE VERE dei reati di Moratti & Co. e tutte le cavolate scritte ai danni della società  Juventus! Ti dico solo che le partite denunciate ai danni della Juve presentavano risultati e nomi che NON esistevano in quelle circostanze! xD

Io te consiglio di dare un'occhiata, poi fai tu! Sei libero di credere a ciò che vuoi! Ma so già  che la "verità " è quella più "comoda"! Se tu odi la Juve, perché dovresti ricrederti? Meglio vivere cosi, ignorando ciò che è successo davvero! :asduj1:

 

PS: non serve quel sito per forza, basta Google, che è amico di tutti e nemico di nessuno! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Spero non facciano la ca**ata di vendere Giovinco e prendere Zaza, perché non giocherebbe mai! =/

 

dicono che giovinco vada via gratis a giugno. e zaza avrebbe prima bisogno di ambientarsi e crescere, con l'aiuto di tevez, e poi può giocare. non è che appena arrivano devono subito giocare. prima devono crescere, e poi possono giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicono che giovinco vada via gratis a giugno. e zaza avrebbe prima bisogno di ambientarsi e crescere, con l'aiuto di tevez, e poi può giocare. non è che appena arrivano devono subito giocare. prima devono crescere, e poi possono giocare.

 

Zaza non deve più crescere, deve giocare! Coman è uno che deve crescere...e come? Giocando! xD

Comunque sei rimasto indietro: si vocifera che ci sia un'offerta dalla MLS di 6 milioni! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sei rimasto indietro: si vocifera che ci sia un'offerta dalla MLS di 6 milioni! xD

Veramente anche io ho sentito che andrà  al Toronto (in MLS) a giugno gratis con un quadriennale da 8,5 milioni a stagione (10 con bonus) e che già  in questi giorni potrebbero dare l'annuncio.

 

 Se tu odi la Juve, perché dovresti ricrederti? Meglio vivere cosi, ignorando ciò che è successo davvero! :asduj1:

Ma io non odio la Juve  :asduj1:

Anzi ti dirò di più, anche a me quel processo ha convinto poco senza stare a leggere tutti gli atti, sono più che convinto che è stata punita la Juve come capro espiatorio con un processo farsa nonostante sotto ci fosse molto altro (sia da parte dei bianconeri che di altri top team italiani).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Empoli merità  sicuramente di stare qualche posto più in alto in classifica! Stessa cosa vale anche per il Palermo! Sono due squadre che dalla serie B hanno portato anche un paio di palle in un campionato che stava diventando noiosissimo!

l'empoli per il gioco che fa merita senz'altro qualche punto in più (di sicuro 2 punti in più per la partita contro il verona, il gol era regolare), ma una squadra di calcio è fatta di portiere, difensori, centrocampisti e ATTACCANTI, cosa di cui l'empli ne è sprovvista. abbiamo ripreso saponara, ma è un trequartista (che forse sempre meglio di verdi e zielinski potrebbe fare) e all'empoli serve l'attaccante che ti sa dettare il passaggio e la butta dentro. comunque almeno sa giocare a pallone e fa divertire, il gol prima o poi arriverà  e anche se non arriva amen, io allo stadio mi diverto a vedere questa squadra che nonostante lotta per la salvezza se la gioca a viso aperto con tutte e non si tira mai indietro riuscendo ad inguaiare squadre molto più blasonate. peccato che nel girone di ritorno le partite con le big siano tutte in trasferta tranne col napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio 0-1 Napoli


Sorpasso in zona 3 posto per il Napoli.


Ma come ha fatto a non prenderla Berisha quella palla? Era pure sul suo palo  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

l'empoli per il gioco che fa merita senz'altro qualche punto in più (di sicuro 2 punti in più per la partita contro il verona, il gol era regolare), ma una squadra di calcio è fatta di portiere, difensori, centrocampisti e ATTACCANTI, cosa di cui l'empli ne è sprovvista. abbiamo ripreso saponara, ma è un trequartista (che forse sempre meglio di verdi e zielinski potrebbe fare) e all'empoli serve l'attaccante che ti sa dettare il passaggio e la butta dentro. comunque almeno sa giocare a pallone e fa divertire, il gol prima o poi arriverà  e anche se non arriva amen, io allo stadio mi diverto a vedere questa squadra che nonostante lotta per la salvezza se la gioca a viso aperto con tutte e non si tira mai indietro riuscendo ad inguaiare squadre molto più blasonate. peccato che nel girone di ritorno le partite con le big siano tutte in trasferta tranne col napoli

 

condivido, è un piacere vedere che non partono sconfitti ma se la giocano, alcune squadre italiane ( genoa, samp, udinese, le veronesi ecc) dovrebbero imparare dall'empoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'empoli per il gioco che fa merita senz'altro qualche punto in più (di sicuro 2 punti in più per la partita contro il verona, il gol era regolare), ma una squadra di calcio è fatta di portiere, difensori, centrocampisti e ATTACCANTI, cosa di cui l'empli ne è sprovvista. abbiamo ripreso saponara, ma è un trequartista (che forse sempre meglio di verdi e zielinski potrebbe fare) e all'empoli serve l'attaccante che ti sa dettare il passaggio e la butta dentro. comunque almeno sa giocare a pallone e fa divertire, il gol prima o poi arriverà  e anche se non arriva amen, io allo stadio mi diverto a vedere questa squadra che nonostante lotta per la salvezza se la gioca a viso aperto con tutte e non si tira mai indietro riuscendo ad inguaiare squadre molto più blasonate. peccato che nel girone di ritorno le partite con le big siano tutte in trasferta tranne col napoli

 

Grandissimo!  :riot:

Comunque sono d'accordo con te al 100%! Con un attaccante, anche normale non per forza fortissimo, l'Empoli avrebbe vinto almeno 2 partite in più, e sicuramente non avrebbe perso contro la Roma! Mi ricordo ancora oggi il "gran" tiro di Tavano, quando era solo davanti a De Sanctis...li per li avevo pensato che lo avesse fatto apposta...  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

condivido, è un piacere vedere che non partono sconfitti ma se la giocano, alcune squadre italiane ( genoa, samp, udinese, le veronesi ecc) dovrebbero imparare dall'empoli

le squadre che hai citato in verità  non hanno niente da imparare dall'empoli visto che pure loro giocano a viso aperto contro tutte, samp su tutte. l'unica che non fa un bel gioco secondo me è il chievo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

le squadre che hai citato in verità  non hanno niente da imparare dall'empoli visto che pure loro giocano a viso aperto contro tutte, samp su tutte. l'unica che non fa un bel gioco secondo me è il chievo.

 

quando giocano contro la juve si chiudono in 10 in difesa, l'empoli no. solo l'hellas ha giocato giovedì a viso aperto, e si è presa 6 scoppole, per cui stasera saranno di nuovo 10 in difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo!  :riot:

Comunque sono d'accordo con te al 100%! Con un attaccante, anche normale non per forza fortissimo, l'Empoli avrebbe vinto almeno 2 partite in più, e sicuramente non avrebbe perso contro la Roma! Mi ricordo ancora oggi il "gran" tiro di Tavano, quando era solo davanti a De Sanctis...li per li avevo pensato che lo avesse fatto apposta...  :facepalm:

due partite in più? allora: atalanta, torino, verona e inter. totale sono 8 punti in più: 19+8=27 come i punti di fiorentina e genoa (anche se con una partita in meno queste due). contro la roma abbiamo perso per un autogol sfortunato e anche lì come hai detto abbiamo avuto l'occasione di segnare, ma come in tante altre partite.. io l'ho detto, anche se dovessimo retrocedere è impossibile non applaudire questa squadra e questi giocatori che dimostrano di essere veri professionisti al 100% nonostante non prendano stipendi altissimi per essere in serie a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due partite in più? allora: atalanta, torino, verona e inter. totale sono 8 punti in più: 19+8=27 come i punti di fiorentina e genoa (anche se con una partita in meno queste due). contro la roma abbiamo perso per un autogol sfortunato e anche lì come hai detto abbiamo avuto l'occasione di segnare, ma come in tante altre partite.. io l'ho detto, anche se dovessimo retrocedere è impossibile non applaudire questa squadra e questi giocatori che dimostrano di essere veri professionisti al 100% nonostante non prendano stipendi altissimi per essere in serie a.

 

Vero!

Io ho detto "almeno", perché non si sa mai, visto che anche i bravi attaccanti sbagliano!  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

due partite in più? allora: atalanta, torino, verona e inter. totale sono 8 punti in più: 19+8=27 come i punti di fiorentina e genoa (anche se con una partita in meno queste due). contro la roma abbiamo perso per un autogol sfortunato e anche lì come hai detto abbiamo avuto l'occasione di segnare, ma come in tante altre partite.. io l'ho detto, anche se dovessimo retrocedere è impossibile non applaudire questa squadra e questi giocatori che dimostrano di essere veri professionisti al 100% nonostante non prendano stipendi altissimi per essere in serie a.

 

infatti, i calciatori non sono più o meno forti perché prendono stipendi altissimi, ma sono più o meno forti per come si comportano. i soldi non dicono nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, i calciatori non sono più o meno forti perché prendono stipendi altissimi, ma sono più o meno forti per come si comportano. i soldi non dicono nulla

esatto, e vale anche per gli allenatori (ogni riferimento a garcia è puramente casuale lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

esatto, e vale anche per gli allenatori (ogni riferimento a garcia è puramente casuale lol)

 

cioè? forse ho capito, ma spiegami lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...