Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

De Laurentiis a Sky: Higuain? Non ho alcuna intenzione di venderlo. Adesso faremo ulteriori rafforzamenti. Li dobbiamo fare in maniera matematica, non a caso. Quello che non è maturo oggi può esserlo a giugno. Io so che dobbiamo rafforzare centrocampo e difesa. Vorrei parlare anche dei nostri portieri, il prossimo anno riporterò a Napoli Sepe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cagliari-sassuolo 2-1. il problema era zeman :th_sisi:


 


dalla fa cup eliminate chelsea e city, mentre ronaldo viene espulso per una manata all'avversario. gervinho ha lanciato la moda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cagliari-sassuolo 2-1. il problema era zeman :th_sisi:

 

dalla fa cup eliminate chelsea e city, mentre ronaldo viene espulso per una manata all'avversario. gervinho ha lanciato la moda

cosa ronaldo espulso per una manata lol come  fece ibra nel 2011 .

btw stasera speriamo che il milan vinca,e non faccia i soliti errori in difesa.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figura che abbiamo fatto con la lazio. Difesa imbarazzante e gioco inesistente. E poi Mexes spero che lo squalificano per molto per via del suo gesto antisportivo. Ma comunque forza Milan

Quoto pienamente,speriamo che mandino via inzaghi oh.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il milan chi assumerebbe al posto di inzaghi? non c'è nessuno disponibile, quindi di terrà  inzaghi. io, piuttosto, cambierei la rosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mexes ha perso la testa :/

E martedì gioca in Coppa Italia con la Lazio, ne vedremo delle belle  :stupid:

 

Inzaghi logic:Abbiamo una difesa che fa pena,forse una della serie C è meglio,ma no,continuiamo a comprare attaccanti come se non ci fosse un domani

Inzaghi non ha proprio voce sugli acquisti dei rossoneri, non può fare la lista della spesa come i vari Ancelotti e Mourinho.

 

Si deve accontentare dei parametri zero che riesce a procurarsi Galliani visto che è da qualche anno che Silvio non caccia una lira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Inzaghi non ha proprio voce sugli acquisti dei rossoneri, non può fare la lista della spesa come i vari Ancelotti e Mourinho.

 

Si deve accontentare dei parametri zero che riesce a procurarsi Galliani visto che è da qualche anno che Silvio non caccia una lira.

quoto Inzaghi non può far nulla visto che la società  non sgancia i soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridicolo il Milan, siamo stati fortunati inizialmente col gol di Menez ma siamo da 15° posto ormai. Quando siamo in svantaggio riusciamo difficilmente a recuperare, soprattutto quando giochiamo contro squadre organizzate come Atalanta, Palermo, Sassuolo... siamo scarsi anche in difesa e molto molto.


Non possiamo di certo competere per il 3° posto, piuttosto è meglio che pensiamo ad arrivare a 40 punti prima dell'ultima giornata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra grande prestazione dei nerazzurri che non volevano far sfigurare i cugini  :asduj1:


Ennesima svista arbitrale con Goal regolare non dato al Palermo..."l'utilità  degli arbitri di porta"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'inter non ha giocato male, è il torino che non ha giocato per niente stando sempre in difesa. e non se ne può più di queste squadre che ogni volta che vanno in trasferta stanno chiuse e poi trovano anche il gol. bisogna fare come la premier dove non contano gli scontri diretti ma i gol fatti, solo così si potrebbero vedere belle partite e combattute. poi ovvio che l'inter non ha giocatori fenomenali, non a caso sta facendo molto mercato per provare a rimediare gli obrobri che ha fatto prendere mazzarri. poi oggi la potevi sbloccare solo o su un angolo o su una punizione, e ci siamo andati vicini prima con vidic e poi con guarin che ha voluto provare il tacco. ma non direi che l'inter ha giocato male, se una squadra è chiusa sarà  impossibile giocare bene. l'inter di mancini non sta facendo molti punti è vero, ma con questi giocatori mi volete dire cosa può fare di più un allenatore? a centrocampo con guarin e kuzmanovic... ma dai... kovacic oggi non ne ha imbroccata una.. non riesce mai a fare il salto di qualità  quel ragazzo.. poi esce andreolli per infortunio ed entra ranocchia che riesce a sbagliare tutti i disimpegni.. mancini parla di terzo posto perché vuole provare a vedere se riesce a dare una reazione a questi qua ma lo sa bene pure lui che il massimo quest'anno è la salvezza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha giocato male, ma andava bene il pareggio.

Il gol di Moretti e una Beffa assurda :-o

il torino ha fatto la stessa partita come contro l'empoli, e per poco non passavano pure contro l'empoli. io butterei direttamente in b queste squadre che stanno sempre chiuse e riescono pure a vincere immeritatamente. guarda caso la partita più brutta di quest'anno è stata chievo-torino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss90

Sono d'accordo con te, le squadre che giocano in quella maniera mi fanno salire il cristo! Però il calcio è fatto anche di questo e gli altri devono essere bravi a cavarsela in ogni situazione! Basta pensare al Atletico Madrid, che gioca da schifo ma è riuscita ad avere la Champions League in pugno fino al '92! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss90

Sono d'accordo con te, le squadre che giocano in quella maniera mi fanno salire il cristo! Però il calcio è fatto anche di questo e gli altri devono essere bravi a cavarsela in ogni situazione! Basta pensare al Atletico Madrid, che gioca da schifo ma è riuscita ad avere la Champions League in pugno fino al '92! XD

in ogni situazione.. l'inter attuale non è una squadra fatta di fenomeni come ho già  detto, e infatti ha molti limiti. voi per esempio oggi l'avete sbloccata con una invenzione di pogba, noi invece chi fa quei tiri li dovrebbe essere guarin che però quando tira lui la nasa avverte sempre le navicelle nello spazio di fare attenzione che arriva un oggetto non identificato in collisione -.-" quindi oggi l'inter non poteva passare, non c'era versi.. siamo costretti a giocare con palacio che gioca con una caviglia sola da come siamo messi. e nelle azioni importanti era sempre puntualmente in fuorigioco. se il torino era un pochino più aperto forse si poteva vedere una partita migliore e chissà  il torino poteva vincere anche 2-0 perché anche dietro (soprattutto dietro) siamo quello che siamo... l'unica soluzione è mettere i gol fatti come criterio per decidere chi ha la meglio su una squadra a pari punti. è per questo che in premier anche le piccole squadre se la giocano sempre e le big anche se vincono 5-0 cercano il sesto senza lasciar respiro agli avversari... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il torino ha fatto la stessa partita come contro l'empoli, e per poco non passavano pure contro l'empoli. io butterei direttamente in b queste squadre che stanno sempre chiuse e riescono pure a vincere immeritatamente. guarda caso la partita più brutta di quest'anno è stata chievo-torino

Siamo stati noi italiani ad inventare il catenaccio e ci lamentiamo se le nostre squadre giocano tutte così?

In premier non giocano così per i punti o per la classifica, lo fanno perché hanno una mentalità  diversa, per loro il calcio è sempre stato spettacolo, per questo hanno gli stadi pieni mentre noi perdiamo sempre più tifosi, abbiamo un calcio sterile e privo di emozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...